Hispaniko":21z3ew4h ha detto:Dai Trapanone ormai siamo tutti protesi verso la partita Champion :A) :A) :X) :X) :X)
stefanodark":vwzn3im0 ha detto::up)
Allora? io sto già in panico per Roma-Manchester...
Martedì vado a Roma a prendere i biglietti :clap) :matto) :X)
Hispaniko":15fhbcup ha detto:stefanodark":15fhbcup ha detto::up)
Ciao a Tutti ciao Stefanone :fluffle)
Io invece ho già il Biglietto per Roma vs.Manchester Utd. :A) :A) :A)
tr4p4no":2jvkcpt2 ha detto:Hispaniko":2jvkcpt2 ha detto:stefanodark":2jvkcpt2 ha detto::up)
Ciao a Tutti ciao Stefanone :fluffle)
Io invece ho già il Biglietto per Roma vs.Manchester Utd. :A) :A) :A)
quando giocano?
stefanodark":3qizw5jw ha detto:intanto a fred gli hanno dato 3 giornate di squalifica per la gomitata su chivu :KO)
tr4p4no":23z5jzh5 ha detto:stefanodark":23z5jzh5 ha detto:intanto a fred gli hanno dato 3 giornate di squalifica per la gomitata su chivu :KO)
bene bene tutto fa brodo!
@hispanico! sono contento che sei diventato moderatore!
Hispaniko":dakdy6ho ha detto:tr4p4no":dakdy6ho ha detto:stefanodark":dakdy6ho ha detto:intanto a fred gli hanno dato 3 giornate di squalifica per la gomitata su chivu :KO)
Grazie Ste,mi fanno piacere i tuoi complimenti Giallorossi :A)
tr4p4no":mb2d8653 ha detto:Hispaniko":mb2d8653 ha detto:tr4p4no":mb2d8653 ha detto:stefanodark":mb2d8653 ha detto:intanto a fred gli hanno dato 3 giornate di squalifica per la gomitata su chivu :KO)
Grazie Ste,mi fanno piacere i tuoi complimenti Giallorossi :A)
complimenti pure da parte mia allora!
tr4p4no":2e3gbqb1 ha detto:vabbè ci consoleremo a vedere il capitano che fa la pubblicita' della Vodafone!
tr4p4no":izl6n82f ha detto:vabbè ci consoleremo a vedere il capitano che fa la pubblicita' della Vodafone!
Hispaniko":rp57xcow ha detto:tr4p4no":rp57xcow ha detto:vabbè ci consoleremo a vedere il capitano che fa la pubblicita' della Vodafone!
E' troppo Forte :hail) :hail) :hail)
Sono omosessuale completo per Francesco Totti che s'era capito ???? :capotto)
stefanodark":tb89s7en ha detto:Sabato c'è Roma-Milan... personalmente ho il pensiero a Mercoledì però tutte le partite sono importati...
Spero di non ritrovarmi in una situazione simile ad Ascoli-Roma :OK)