Hispaniko":23r95miw ha detto:@Vespa 2
Quale Onore Daniele,le Sventolerò questa sera :OK)
Hispa sei unico..... bellissima la tua firma e FORZA ROMA
Hispaniko":23r95miw ha detto:@Vespa 2
Quale Onore Daniele,le Sventolerò questa sera :OK)
tr4p4no":3hrx420a ha detto:bella hispa! ti ho aggiunto su skype mi accetti?
Hispaniko":chzhzjqj ha detto:tr4p4no":chzhzjqj ha detto:bella hispa! ti ho aggiunto su skype mi accetti?
E che me lo domandi anche ???????
Certo che SI :OK)
L'unico guaio,che quel profilo è solamente per il PC a casa,mentre in ufficio un altro Account,cmq quando sono collegato mi rendò visibile per Skype :OK) :OK)
thranduil":1p7rkybb ha detto:hispanico sappi che sei una persona così cortese e disponibile che ieri sera in tuo onore ho pure evitato di gufare la roma! :asd)
se tutti i tifosi (non solo a roma) fossero come te avremmo qualche rogna in meno nella terra dei cachi.
peccato che la bella serata di sport (anche al di là del risultato è stata una partita piacevole) sia stata rovinata dai soliti :ignore)
thranduil":2secimxe ha detto:hispanico sappi che sei una persona così cortese e disponibile che ieri sera in tuo onore ho pure evitato di gufare la roma! :asd)
se tutti i tifosi (non solo a roma) fossero come te avremmo qualche rogna in meno nella terra dei cachi.
peccato che la bella serata di sport (anche al di là del risultato è stata una partita piacevole) sia stata rovinata dai soliti :ignore)
Hispaniko":14v4htg9 ha detto:Benvenuto Biscione e Complimenti per comehai analizzato la situazione............
Ricordati,anche Giggs in conferenza stampa l'ha ricordato,in casa il Manchester prende sempre almeno un goals e quello preoccupato,mi è sembrato lui....... :OK)
Felice come sempre di Vivere e Raccontare Certe Emozioni
che solo questa Squadra questa maglia ti possono regalare.............