Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":p8sni35p ha detto:
Domenica come ogni partita della Roma in casa ero al mio solito posto ,in curva Sud.........,

Mi sono spellato le mani per batterle e sovrstare i fischi di 300-400 diciamo solo imbecilli,che si sono permessi di fischiare in un occasione del genere............:mad2)

Tensione alle stelle..............

sempre di più sono convinto che il calcio,il tifo,
ormai è finito da Tempo,suo malgrado e con grande amarezza dal punto di visto di tutti gli sportivi veri.

Sono veramente amareggiato e deluso profondamente.............

In quale baratro ormai è sprofondata la nostra società,non riesco anche a distanza di giorni,di vedere qualcosa di buono in prospettiva.........


Scusatemi ma non riesco a commentare quanto di buono visto
e fatto dalla nostra squadra................


mah infatti non è commentabile dopo quello che è successo. Direi che è umanamente impossibile andare contro corrente cosi' com'è andata la tifoseria giallorossa questa volta!

veramente un comportamento lasciatemelo dire di MERDA! :KO)
 
Effettivamente leggendo le formazioni la differenza doveva esserci,purtroppo quando hai l'approcio sbagliato il risultato del campoè ben altra cosa..............

Aspetto Mercoledì sera,per quel famoso "Mercoledi da Leoni" e spero no da c.......ni...
 
Ragà tutto pronto per domani? io non sto più nella pelle :splat)

speriamo in una bella partita ;)


romaromaromayc0.gif
 
stefanodark":2tvwvms2 ha detto:
Hispaniko":2tvwvms2 ha detto:
stefanodark":2tvwvms2 ha detto:
Ragà tutto pronto per domani? io non sto più nella pelle :splat)

speriamo in una bella partita ;)


romaromaromayc0.gif

Ma il Biglietto l'hai trovato ?????

Ciao a Tutti NOI :OK)

:nod) :nod) :nod)

domani c'è il tutto esaurito all'olimpico? :elio)


speriamo bene raga! e soprattutto che non ci siano i soliti imbecilli e sia cuna cosa bella!
 
0-0 contro il Lione....mannaggia, se non fosse stato per quei 2 fuorigioco inesistenti e poi quell'arbitro BASTARDO 8 ammoniti e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ! Forse meritavamo almeno l' 1 - 0 cmq dai non male. L'importante è non subire gol in casa....speriamo bene
 
economo29":ufiptmwj ha detto:
0-0 contro il Lione....mannaggia, se non fosse stato per quei 2 fuorigioco inesistenti e poi quell'arbitro BASTARDO 8 ammoniti e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ! Forse meritavamo almeno l' 1 - 0 cmq dai non male. L'importante è non subire gol in casa....speriamo bene


io credo che che possiamo fare! anche se il Lione a casa e' forte!
 
economo29":2jrlv8q1 ha detto:
0-0 contro il Lione....mannaggia, se non fosse stato per quei 2 fuorigioco inesistenti e poi quell'arbitro BASTARDO 8 ammoniti e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ! Forse meritavamo almeno l' 1 - 0 cmq dai non male. L'importante è non subire gol in casa....speriamo bene


Dai che magari la partita di ritorno gira in nostro favore... cmq si oh... 8, e dico 8 :schok) ammoniti... un festival di cartellini...
 
tr4p4no":cuqddm75 ha detto:
economo29":cuqddm75 ha detto:
ma l'ammonizione a Totti dai.......INESISTENTE :mad2)


concordo!

beh mica solo quella... alcuni cartellini gialli c'è li siamo meritati perchè abbiamo giocato molto aggressivi. Però l'arbitro non ha utilizzato lo stesso metro di giudizio per i giocatori del lione... :KO)
non parliamo poi del guardalinee... dilettanti allo sbaraglio...

ragazzi non ci lamentiamo degli arbitri italiani, in confronto a questi qua i nostri sono Arbitri con la "A" maiuscola...
 
Top