Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":t3cjgep0 ha detto:
cuorerosso":t3cjgep0 ha detto:
mi sa che domenica non gioca nessuno, sono stati sospesi tutti i campionati, a causa dei casini di catania palermo

Purtroppo con Tristezza e Amarezza per l'accaduto,
appreso notizia solo questa mattina e visto le varie news.........

Questa è la volta buona di dare Credibilità e Dignità agli amanti di sport...


in questi casi è inutile commentare :KO)
 
Hispaniko":1mmv0d13 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=8_BkVfVp8LU

grande marione!

l'intervento l'ho visto in diretta...domenica ma quello vestito da Gabibbo che mette sempre bocca perchè non se sta zitto che non ce cipisce un emerito C...o. Quando c'era Sgarbi ha fatto in modo di creare una giungla, mentre adesso che il discorso è serio cerca di minimizzare! :KO)
 
stefanodark":206by1pz ha detto:
Ragà ma le prevendite per Roma-Lione quando riprendono? Siccome non me la devo perde sta partita... :D

La Prelazione per gli abbonati termina il 13 alle ore 16.00,poi dal 14 vendita libera per la partita del 21 ore 20.45.

Biglietto già acquistato :OK)
 
Hispaniko":2u3tbatw ha detto:
stefanodark":2u3tbatw ha detto:
Ragà ma le prevendite per Roma-Lione quando riprendono? Siccome non me la devo perde sta partita... :D

La Prelazione per gli abbonati termina il 13 alle ore 16.00,poi dal 14 vendita libera per la partita del 21 ore 20.45.

Biglietto già acquistato :OK)

acquistato anche da parte mia :elio)
mi aspetto una grande cornice di pubblico :)
romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif
 
stefanodark":3vvqi08j ha detto:
Hispaniko":3vvqi08j ha detto:
stefanodark":3vvqi08j ha detto:
Ragà ma le prevendite per Roma-Lione quando riprendono? Siccome non me la devo perde sta partita... :D

La Prelazione per gli abbonati termina il 13 alle ore 16.00,poi dal 14 vendita libera per la partita del 21 ore 20.45.

Biglietto già acquistato :OK)

acquistato anche da parte mia :elio)
mi aspetto una grande cornice di pubblico :)
romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


Ma sei Abbonato anche Te ?????

Per quale settore hai il biglietto ?????
 
Hispaniko":11d0tl2p ha detto:
stefanodark":11d0tl2p ha detto:
Hispaniko":11d0tl2p ha detto:
stefanodark":11d0tl2p ha detto:
Ragà ma le prevendite per Roma-Lione quando riprendono? Siccome non me la devo perde sta partita... :D

La Prelazione per gli abbonati termina il 13 alle ore 16.00,poi dal 14 vendita libera per la partita del 21 ore 20.45.

Biglietto già acquistato :OK)

acquistato anche da parte mia :elio)
mi aspetto una grande cornice di pubblico :)
romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


Ma sei Abbonato anche Te ?????

Per quale settore hai il biglietto ?????

Abbonato? ancora no per il momento. Ho sbagliato a scrivere, ho detto ieri ad un mio amico di Roma di prendermi 4 biglietti per la partita contro il lione... quindi è come se già li ho presi :spin)
 
stefanodark":ziz8bdqs ha detto:
Hispaniko":ziz8bdqs ha detto:
stefanodark":ziz8bdqs ha detto:
Hispaniko":ziz8bdqs ha detto:
stefanodark":ziz8bdqs ha detto:
Ragà ma le prevendite per Roma-Lione quando riprendono? Siccome non me la devo perde sta partita... :D

La Prelazione per gli abbonati termina il 13 alle ore 16.00,poi dal 14 vendita libera per la partita del 21 ore 20.45.

Biglietto già acquistato :OK)

acquistato anche da parte mia :elio)
mi aspetto una grande cornice di pubblico :)
romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


romaos8.gif


Ma sei Abbonato anche Te ?????

Per quale settore hai il biglietto ?????

Abbonato? ancora no per il momento. Ho sbagliato a scrivere, ho detto ieri ad un mio amico di Roma di prendermi 4 biglietti per la partita contro il lione... quindi è come se già li ho presi :spin)

Spero di No,ma se il tuo amico si scordasse,

http://www.asromacalcio.it/Ricevitorie.aspx


:OK) :fluffle)
 
Domenica come ogni partita della Roma in casa ero al mio solito posto ,in curva Sud.........,

Mi sono spellato le mani per batterle e sovrstare i fischi di 300-400 diciamo solo imbecilli,che si sono permessi di fischiare in un occasione del genere............:mad2)

Tensione alle stelle..............

sempre di più sono convinto che il calcio,il tifo,
ormai è finito da Tempo,suo malgrado e con grande amarezza dal punto di visto di tutti gli sportivi veri.

Sono veramente amareggiato e deluso profondamente.............

In quale baratro ormai è sprofondata la nostra società,non riesco anche a distanza di giorni,di vedere qualcosa di buono in prospettiva.........


Scusatemi ma non riesco a commentare quanto di buono visto
e fatto dalla nostra squadra................
 
Top