Popolo GialloRosso 753 a.c.

stefanodark":36jes60f ha detto:
tr4p4no":36jes60f ha detto:
economo29":36jes60f ha detto:
ma l'ammonizione a Totti dai.......INESISTENTE :mad2)


concordo!

beh mica solo quella... alcuni cartellini gialli c'è li siamo meritati perchè abbiamo giocato molto aggressivi. Però l'arbitro non ha utilizzato lo stesso metro di giudizio per i giocatori del lione... :KO)
non parliamo poi del guardalinee... dilettanti allo sbaraglio...

ragazzi non ci lamentiamo degli arbitri italiani, in confronto a questi qua i nostri sono Arbitri con la "A" maiuscola...


ma infatti piuttosto consoliamoci con il fatto che l'inter ormai campione d'italia in coppa fa schifo infatti, ben 2 volte in vantaggio si fa riprendere e forse rischia pure il passaggio del turno!
 
se ho capito bene campagnolo aveva detto a totti tanto te lo paro perchè so dove lo tirerai a destra! li l'ha tirato e li si è buttato campagnolo, e totti si è inc.... ma che pretendeva che campagnolo lo facesse segnare? a volte non comprendo il comportamento di certi calciatori!
 
cuorerosso":2p2qmt8o ha detto:
se ho capito bene campagnolo aveva detto a totti tanto te lo paro perchè so dove lo tirerai a destra! li l'ha tirato e li si è buttato campagnolo, e totti si è inc.... ma che pretendeva che campagnolo lo facesse segnare? a volte non comprendo il comportamento di certi calciatori!


ma infatti è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
 
tr4p4no":222sugd8 ha detto:
cuorerosso":222sugd8 ha detto:
se ho capito bene campagnolo aveva detto a totti tanto te lo paro perchè so dove lo tirerai a destra! li l'ha tirato e li si è buttato campagnolo, e totti si è inc.... ma che pretendeva che campagnolo lo facesse segnare? a volte non comprendo il comportamento di certi calciatori!


ma infatti è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!


:schok) :schok)

Critichiamo pure il Capitano Adesso ?????


A regà Ve Meritate Pupazzi come Di Canio :cesso) :KO) :KO)
(Meglio un gagliardetto alla juve che bandiera nella lazio)

Ennesima Entrata a metà Campo e per fortuna è riuscito a saltare
altrimenti gli avevano spezzato la gamba un altra volta
L'arbitro parte per ammonire e invece non fà neanche quello

Sospinge e tiene la squadra sul groppone da sempre,
da sempre sbeffeggiato e irritato da avversari e arbitri,eppure
il giocatore sbagliato è Lui..........ma che partite vedete :wall) :wall)
 
Hispaniko":f4az95kc ha detto:
tr4p4no":f4az95kc ha detto:
cuorerosso":f4az95kc ha detto:
se ho capito bene campagnolo aveva detto a totti tanto te lo paro perchè so dove lo tirerai a destra! li l'ha tirato e li si è buttato campagnolo, e totti si è inc.... ma che pretendeva che campagnolo lo facesse segnare? a volte non comprendo il comportamento di certi calciatori!


ma infatti è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!


:schok) :schok)

Critichiamo pure il Capitano Adesso ?????


A regà Ve Meritate Pupazzi come Di Canio :cesso) :KO) :KO)
(Meglio un gagliardetto alla juve che bandiera nella lazio)

Ennesima Entrata a metà Campo e per fortuna è riuscito a saltare
altrimenti gli avevano spezzato la gamba un altra volta
L'arbitro parte per ammonire e invece non fà neanche quello

Sospinge e tiene la squadra sul groppone da sempre,
da sempre sbeffeggiato e irritato da avversari e arbitri,eppure
il giocatore sbagliato è Lui..........ma che partite vedete :wall) :wall)


io non critico il capitano bandiera e pedina inamovibile! discuto il suo comportamento da uomo e non lo caapisco, perdonatemi non posso farci nulla! quando vedo che reagisce a quel modo mi fa INCA.... ma veramente tanto, anche perchè non c'è motivo oppure credi di poterti far prendere per il CULO da Campagnolo??? Ma chi è uno stronzo che gioca a Reggio poi....invece te sei campione del mondo in carica e persona unica. Quindi perchè rovinare con gesti avventati
 
tr4p4no":2tfxzx2q ha detto:
Hispaniko":2tfxzx2q ha detto:
Chievo vs Roma 2-2

Doppietta del Capitano :hail) :hail)

si ma stiamo un po calando pero'! come mai? almeno il riscatto del comportamento del capitano c'è stato sul campo :elio)

perchè ormai i giocatori "pensano" solo alla sfida di martedì contro il lione e considarano il campionato già finito.
Credo che ci sarà da soffrire anche sabato contro L'Ascoli.

Per il resto oggi solo Totti,Will e Mexes erano in campo...
 
stefanodark":2zvafbnp ha detto:
tr4p4no":2zvafbnp ha detto:
Hispaniko":2zvafbnp ha detto:
Chievo vs Roma 2-2

Doppietta del Capitano :hail) :hail)

si ma stiamo un po calando pero'! come mai? almeno il riscatto del comportamento del capitano c'è stato sul campo :elio)

perchè ormai i giocatori "pensano" solo alla sfida di martedì contro il lione e considarano il campionato già finito.
Credo che ci sarà da soffrire anche sabato contro L'Ascoli.

Per il resto oggi solo Totti,Will e Mexes erano in campo...


vabbè non pensiamo all'inter! ormai è una vicenda chiusa hanno un altro passo
 
stefanodark":3q1af5im ha detto:
perchè ormai i giocatori "pensano" solo alla sfida di martedì contro il lione e considarano il campionato già finito.
Credo che ci sarà da soffrire anche sabato contro L'Ascoli.


Campionato finito No,ma oggi con l'Ascoli oltre a star attenti alle Gambe,
se giochi come sai anche con la primavera dovresti avere supremazia,ma è ovvio che la testa è a Lione :OK)


Piccolo dato statistico,il Topic Interista,Primi in classifica,conta solo 200 e passa messaggi,quello milanista 400 e passa solo quello juventino ma era scontato,900 e passa e il nostro + di 600,ovvero ben seguito da tutti noi appassionati e Amanti della nostra squadra :spin)

E quest'anno Vi ricordo che a Giugno inizierà a Testaccio c/o l'Area dell ex Mattatoio la Mostra con ingresso Libero per festeggiare l'80anno della nasciata dell'ASROMA

potrebbe essere un occasione per incontrarci e conoscerci :ciao)
 
Hispaniko":8uqw000g ha detto:
stefanodark":8uqw000g ha detto:
perchè ormai i giocatori "pensano" solo alla sfida di martedì contro il lione e considarano il campionato già finito.
Credo che ci sarà da soffrire anche sabato contro L'Ascoli.


Campionato finito No,ma oggi con l'Ascoli oltre a star attenti alle Gambe,
se giochi come sai anche con la primavera dovresti avere supremazia,ma è ovvio che la testa è a Lione :OK)


Piccolo dato statistico,il Topic Interista,Primi in classifica,conta solo 200 e passa messaggi,quello milanista 400 e passa solo quello juventino ma era scontato,900 e passa e il nostro + di 600,ovvero ben seguito da tutti noi appassionati e Amanti della nostra squadra :spin)

E quest'anno Vi ricordo che a Giugno inizierà a Testaccio c/o l'Area dell ex Mattatoio la Mostra con ingresso Libero per festeggiare l'80anno della nasciata dell'ASROMA

potrebbe essere un occasione per incontrarci e conoscerci :ciao)


infatti siamo fieri ed orgogliosi di essere romanisti! per quanto riguardo l'incontro si potrebbe essere un'idea!
 
Dai Trapanino non ti :mad2),

adesso si pensa a Mercoledi :spin)


Formazione tipo e altre motivazioni per l'Ascoli non c'era nulla da fare Credimi :spin)

altra musica con altri giocatori in campo,visto......
 
Hispaniko":2yejk12u ha detto:
Dai Trapanino non ti :mad2),

adesso si pensa a Mercoledi :spin)


Formazione tipo e altre motivazioni per l'Ascoli non c'era nulla da fare Credimi :spin)

altra musica con altri giocatori in campo,visto......


si ma pure con la primavera dovremmo vincere contro l'Ascoli!
 
tr4p4no":1ld82fm0 ha detto:
Hispaniko":1ld82fm0 ha detto:
Dai Trapanino non ti :mad2),

adesso si pensa a Mercoledi :spin)


Formazione tipo e altre motivazioni per l'Ascoli non c'era nulla da fare Credimi :spin)

altra musica con altri giocatori in campo,visto......


si ma pure con la primavera dovremmo vincere contro l'Ascoli!


Dammi retta,non ti preoccupare dell'Ascoli,Credimi :OK)

Poi ci sono quei campi dove la cabala,ad esempio abbiamo vinto solamente due volte.................
 
Hispaniko":1w2fahs1 ha detto:
tr4p4no":1w2fahs1 ha detto:
Hispaniko":1w2fahs1 ha detto:
Dai Trapanino non ti :mad2),

adesso si pensa a Mercoledi :spin)


Formazione tipo e altre motivazioni per l'Ascoli non c'era nulla da fare Credimi :spin)

altra musica con altri giocatori in campo,visto......


si ma pure con la primavera dovremmo vincere contro l'Ascoli!


Dammi retta,non ti preoccupare dell'Ascoli,Credimi :OK)

Poi ci sono quei campi dove la cabala,ad esempio abbiamo vinto solamente due volte.................


lascia stare la cabala che non è mai stata dalla ns parte! cmq vediamo in coppa anche se nn ci credo tanto
 
Dai cerca di esser positivo,se hai visto la partita
guarda quanto di buono si è fatto e prodotto nella ripresa,
chiaro per ovvie ragioni di non dover rischiare nessuno della rosa titolare,ma è umano,è giusto vistoanche laposizione di classifica.

Certo se eravamo a due punti dall'Inter l'avresti giocata con ben altro spirito su questo ne devi esser certo :OK)
 
Hispaniko":39mdff5i ha detto:
Dai cerca di esser positivo,se hai visto la partita
guarda quanto di buono si è fatto e prodotto nella ripresa,
chiaro per ovvie ragioni di non dover rischiare nessuno della rosa titolare,ma è umano,è giusto vistoanche laposizione di classifica.

Certo se eravamo a due punti dall'Inter l'avresti giocata con ben altro spirito su questo ne devi esser certo :OK)


vabbè allora se le cose stanno così! bah io da tifoso vorrei vincere almeno su campi dov'è possibile vedi ieri!
 
Top