Popolo GialloRosso 753 a.c.

Complimenti alla Roma, anche se son contento del carattere della mia Samp, abbiamo avuto buone occasioni, anche voi, con la piccola differenza che voi l'avete messa dentro (gran bel gol tra l'altro)! :OK)

Vincete questa coppa Italia, almeno possiamo dire che ci hanno eliminato i vincitori! :p

Eric Draven":399o8b0o ha detto:
Complimenti alla Roma, anche se son contento del carattere della mia Samp, abbiamo avuto buone occasioni, anche voi, con la piccola differenza che voi l'avete messa dentro (gran bel gol tra l'altro)! :OK)

Vincete questa coppa Italia, almeno possiamo dire che ci hanno eliminato i vincitori! :p

Per la prima parte del tuo discorso sei da :handclap) :handclap)

:hail) :hail) :fluffle) :fluffle) :spin)

per la seconda e ultima parte,perdonami, ma è d'obbligo :tiè)

:sic) :sic) :sic) :sic)

Vabbè..........archiviamo subito sti 3 pallini

e pensiamo avanti,visto che ormai non giocheremo più in Toscana,terra povera di punti quest'anno.

...e cmq,........ vabbè ci siam capiti,vedendo i servizi dal meazza......

e per di più gli para anche il rigore..........

In compenso mantenuta a distanza la 3 in classifica che non approfitta
del ns scivolone ,costretta al pareggio casalingo,con l'ultima in classifica.....

Stranamente appena la Roma si avvicina all'Inter, dopo una settimana di sogni e speranze arriva il tonfo.
Secondo me vedendo il tutto da milanista, vedo una Roma che preferisce tenersi stretto il secondo posto, lottare in coppa italia e andare avanti il più possibile in Champions (Eurozzi).
La distrazione scudetto non fa x la roma. Almeno x quest'anno :OK)

Dai ragazzuoli, anche i migliori posson perdere, la palla è rotonda,ma alla fine conta esserci e quel che conta è una maglia sudata a fine partita ;)

Il siena oggi era in veste Real Madrid dei bei tempi, onestamente per come il siena ha giocato oggi dubito che qualche altra squadra riuscisse a fare meglio...

certo, rammarico perchè se l'inter continua a giocare in 12.... :shrug03)

A presto, ed...in gamba ;)

Ciao Clà ;)

Grazie a tutti per le belle parole di stima,

:fluffle) :fluffle)

ma.........
con le belle parole i tre punti non arrivano,

e quindi quando si gioca "no male ma dè più"
come Domenica a Siena,è giusto rimarcarlo e dare risalto ad una prestazione ridicola..........

Purtroppo,quando non approcci la partità con la giusta mentalità,
cattiva(a livello agonistico è ovvio)
e Umile,doti fondamentali per vincere con le piccole squadre,
questo è il risultato.

@M-jetnasona2

Il tuo ragionamento non fà una piega,ma solamente,
se avessimo in bacheca quanto ha il Milan.......

:OK)

In merito alla presunta "signorilità"di Mancini valorizzata da tutti i Media....
stenderei un velo pietoso........chi nè capisce di calcio,e fortuna siamo in tanti,avrà capito :spin)

Hispaniko ha detto:
@M-jetnasona2

Il tuo ragionamento non fà una piega,ma solamente,
se avessimo in bacheca quanto ha il Milan.......

:OK)
quote]
Non ho capito cosa intendi :scratch)
Cmq io ho detto il mio parere da esterno. Quando ci sei in mezzo si vede tutto col paraocchi :OK)
Io vedo una Roma che ha paura del grande salto, meglio un uovo oggi che una gallina domani. Spero di sbagliarmi cmq ;)

M-jetnasona2":2r3jum16 ha detto:
Non ho capito cosa intendi :scratch)
Cmq io ho detto il mio parere da esterno. Quando ci sei in mezzo si vede tutto col paraocchi :OK)
Io vedo una Roma che ha paura del grande salto, meglio un uovo oggi che una gallina domani. Spero di sbagliarmi cmq ;)

Nel Senso,che c'abbiamo una fame di Vittorie e di Successi,visto la magra Bacheca a confronto del Milan,
che neanche lo immaginate,

altro che gestire il secondo posto.....

il "problema"sempre tra virgolette,
è sicuramente la pressione che esercita la piazza,la Tifoseria,i Media...
cosa veramente fuori dal comune,credetemi........

però non hanno scusanti per prestazioni tipo quella di ieri a Siena.....

Hispaniko":12mz1hfy ha detto:
Nel Senso,che c'abbiamo una fame di Vittorie e di Successi,visto la magra Bacheca a confronto del Milan,
che neanche lo immaginate,

altro che gestire il secondo posto.....

il "problema"sempre tra virgolette,
è sicuramente la pressione che esercita la piazza,la Tifoseria,i Media...
cosa veramente fuori dal comune,credetemi........

però non hanno scusanti per prestazioni tipo quella di ieri a Siena.....
Lo sò Hispa però la mia immaginazione va oltre.
La famiglia Sensi se non erro non ha disponibilità illimitate ma deve fare di necessità e virtù.
Mantenere il secondo posto porta money, gli stessi che danno al primo classificato.
Ogni turno superato in champions è una marea di soldi.
Pertanto io vedo una Roma appagata di un secondo posto, tenendo tutte le forze per un passaggio al turno che economicamente vale 10 scudetti.

Mi dispiace Hispaniko, purtroppo ci sono partite dove la palla non gira, ma non è un dramma, la Roma è uno squadrone, ci metterei la firma per vedrere una Samp forte quanto voi! :fluffle)

thranduil":pfj2vgia ha detto:
hispa, te li sei accaparrati i biglietti per il real?

Roma Real......Yeessssss :OK)

Sappi caro mio thranduil che l'arbitro non fischia l'inizio se manco ad una partita,ed èsuccesso solo il 9 Settembre 1999 Roma Inter 0-0 che son mancato,

ma solamente perchè ero in viaggio di nozze,e cmq spese belle 20mila lire per sapere il risultato :capotto)

Grazie per il pensiero cmq :fluffle)