Eric Draven":399o8b0o ha detto:Complimenti alla Roma, anche se son contento del carattere della mia Samp, abbiamo avuto buone occasioni, anche voi, con la piccola differenza che voi l'avete messa dentro (gran bel gol tra l'altro)! :OK)
Vincete questa coppa Italia, almeno possiamo dire che ci hanno eliminato i vincitori!
Hispaniko":21u40ddx ha detto:Per la prima parte del tuo discorso sei da :handclap) :handclap)
:hail) :hail) :fluffle) :fluffle) :spin)
Hispaniko":21u40ddx ha detto:per la seconda e ultima parte,perdonami, ma è d'obbligo :tiè)
Hispaniko ha detto:@M-jetnasona2
Il tuo ragionamento non fà una piega,ma solamente,
se avessimo in bacheca quanto ha il Milan.......
:OK)
quote]
Non ho capito cosa intendi :scratch)
Cmq io ho detto il mio parere da esterno. Quando ci sei in mezzo si vede tutto col paraocchi :OK)
Io vedo una Roma che ha paura del grande salto, meglio un uovo oggi che una gallina domani. Spero di sbagliarmi cmq
M-jetnasona2":2r3jum16 ha detto:Non ho capito cosa intendi :scratch)
Cmq io ho detto il mio parere da esterno. Quando ci sei in mezzo si vede tutto col paraocchi :OK)
Io vedo una Roma che ha paura del grande salto, meglio un uovo oggi che una gallina domani. Spero di sbagliarmi cmq
Lo sò Hispa però la mia immaginazione va oltre.Hispaniko":12mz1hfy ha detto:Nel Senso,che c'abbiamo una fame di Vittorie e di Successi,visto la magra Bacheca a confronto del Milan,
che neanche lo immaginate,
altro che gestire il secondo posto.....
il "problema"sempre tra virgolette,
è sicuramente la pressione che esercita la piazza,la Tifoseria,i Media...
cosa veramente fuori dal comune,credetemi........
però non hanno scusanti per prestazioni tipo quella di ieri a Siena.....
Eric Draven":unykdb3m ha detto:Mi dispiace Hispaniko, purtroppo ci sono partite dove la palla non gira, ma non è un dramma, la Roma è uno squadrone, ci metterei la firma per vedrere una Samp forte quanto voi! :fluffle)
thranduil":pfj2vgia ha detto:hispa, te li sei accaparrati i biglietti per il real?
il quinto uomo :rotolo)l'arbitro non fischia l'inizio se manco ad una partita