thranduil":1vxm4bqv ha detto:il quinto uomo :rotolo)l'arbitro non fischia l'inizio se manco ad una partita
Hispaniko":29s453s0 ha detto:Visto e Considerato l'andamento delle ultime 6 partite,ad iniziare
da Siena Inter per concludere a Catania Inter,
non parlatemi di sbagli in buonafede,per favore.............
Io alla buonafede non ho mai creduto.........
visto come è organizzata domenica dopo domenica........
Quindi manteniamo stò Secondo Posto,visto che sono Inavvicinabili,
NO per meriti sportivi,e Pensiamo alla Champion League :OK)
P.S.: E' il Centenario,visto mai che lo facevano festeggiare senza Tricolore e annamo no........ :swear)
Hispaniko":ldqcqqgj ha detto:Dalla Gazzetta dello Sport,ecco il nostro CAPITANO........
.....state a vedè come ce puniscono a Torino sabato sera....
MILANO, 11 febrraio 2008 - Esiste "sudditanza psicologica" degli arbitri nei confronti dell’Inter. E’ il pensiero del capitano della Roma, Francesco Totti, intervenuto ai microfoni di Sky. "Io penso che un pizzico di sudditanza psicologica ci sia; tutti hanno paura a parlare male in questo momento dell’Inter, se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe tutto più facile. Invece negano, e negare l’evidenza penso che sia molto difficile".
MANOVRE - Totti non vuole però parlare di manovre della società nerazzurra: "Penso che l’Inter non c’entri niente; i giocatori vincono sul campo e sono bravi. Anche se qualcosa sotto penso che ci sia, nel senso che hanno piccoli aiutini. Penso che questo c’è stato e ci sarà sempre: accadeva con la Juve, ora c’è l’Inter. Anche se non penso che l’Inter faccia quello che ha fatto la Juve, in quel caso sono uscite le intercettazioni e abbiamo capito la verità, non penso che l’Inter faccia la stessa cosa, loro vincono sul campo.
SBAGLI - Il capitano giallorosso conclude: "Gli arbitri possono sbagliare, non è semplice dirigere novanta minuti e non fare errori. Però sbagliare sempre dalla stessa parte un po’ ti fa pensare, non voglio dire che rubano le partite, ma tu ti alleni tutta la settimana e poi sai che, perché sono forti o succede qualcosa, vincono sempre".
gasport
Hispaniko":g71p58bv ha detto:.......non sò voi,ma IO con la mente sono proiettato già a Martedì sera...
...non vedo l'ora si giochi la partita di Champions :X) :X) :X)
Hispaniko":pk9rleer ha detto:......nà partita da 0-0 tutta la vita,e la Champions di Martedì.....
....a trapanone ma quale rometta de mxx....non esagerare :OK)
Hispaniko":20eqnd43 ha detto:per la scommessa ti Quoto visto che avevo pu/buttato 10€
su Inter_Milan X e Roma X,
è vero per il piglio,
ma c'è stà partita col Real che ovviamente..........c'è.....e influisce non poco.......
Hispaniko":14ur1nbw ha detto:....per tricolore hanno fatto capire BENE come la pensano,ormai da 7/8 domeniche,e per il resto gli altri stanno dietro e sotto.........
tr4p4no":1ywkqszo ha detto:Hispaniko":1ywkqszo ha detto:....per tricolore hanno fatto capire BENE come la pensano,ormai da 7/8 domeniche,e per il resto gli altri stanno dietro e sotto.........
che amarezza!
Hispaniko":36vh8uvo ha detto:tr4p4no":36vh8uvo ha detto:Hispaniko":36vh8uvo ha detto:....per tricolore hanno fatto capire BENE come la pensano,ormai da 7/8 domeniche,e per il resto gli altri stanno dietro e sotto.........
che amarezza!
Hai visto i Cesaroni ieri sera ???
tr4p4no":d28wrnoy ha detto:Hispaniko":d28wrnoy ha detto:tr4p4no":d28wrnoy ha detto:Hispaniko":d28wrnoy ha detto:....per tricolore hanno fatto capire BENE come la pensano,ormai da 7/8 domeniche,e per il resto gli altri stanno dietro e sotto.........
che amarezza!
si quoto Cesare Cesaroni! - Che amarezza
Hispaniko":3hbhmuhr ha detto:tr4p4no":3hbhmuhr ha detto:Hispaniko":3hbhmuhr ha detto:tr4p4no":3hbhmuhr ha detto:Hispaniko":3hbhmuhr ha detto:....per tricolore hanno fatto capire BENE come la pensano,ormai da 7/8 domeniche,e per il resto gli altri stanno dietro e sotto.........
che amarezza!
si quoto Cesare Cesaroni! - Che amarezza
Daje trapanone tirati su il morale,io non vedo l'ora che arrivi Martedì
:A) :A)
:fluffle) :fluffle)