Popolo GialloRosso 753 a.c.

Totti, sempre più Roma (Corriere dello Sport)

Nei primi mesi dell’anno prolungherà il suo contratto fino al 2012.

Francesco Totti e la famiglia Sensi hanno già deciso, la scrivania da dirigente per il capitano della Roma può aspettare. Il numero dieci firmerà a breve un nuovo contratto con la Roma, un prolungamento di altri due anni. Smetterà nel 2012, mentre il contratto attuale scade nel 2010. Totti prima delle vacanze ha manifestato (non solo pubblicamente) l’intenzione di continuare a giocare oltre i 35 anni. Quando gli scadrà l’attuale contratto, non ne avrà ancora 34. Il prolungamento di Totti riguarda direttamente il giocatore e la famiglia Sensi. Il capitano ne parlerà direttamente con Rosella, senza dover trattare con Conti o Pradè. E’ bastata una battuta, la sera degli auguri per Natale con la squadra al completo, due settimane fa. «Francesco, quando vuoi sistemiamo tutto». La Roma ha altre priorità nel fitto calendario dei prolungamenti di contratto, ma quello di Totti sarà speciale, andrà praticamente in automatico, una volta resa ufficiale la volontà del capitano di continuare a giocare.

La negoziazione del nuovo ingaggio non sarà un problema. Totti oggi guadagna 5,8 milioni di euro all’anno. Le cifre del nuovo contratto saranno più basse, ma il capitano ha già preso in esame la possibilità di acquistare, con una parte del nuovo ingaggio, un’altra fetta di azioni della società. Già ne possiede un po’ perchè quattro anni fa fu uno dei pochissimi giocatori a sottoscrivere l’aumento di capitale.

'Azz... mi ero dimenticato di fare gli auguri di buon anno ai miei amici Lupacchiotti!

Auguri Raga un buon 2008 a voi e alla nostra Rometta

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

In grande Amicizia,

"Famosè dù risate".......... :asd) :asd)

Uno spazzino muore d' infarto mentre spazzava l'Olimpico. Arrivato al cospetto di san Pietro, il santo si accorge che il povero spazzino aveva portato con se anche la sua scopa, allora gli dice '' mi dispiace non posso farti entrare in paridiso con la scopa, riportala indietro e poi potrai entrare.'' Lo spazzino ubbidi' e tornò giu' a posare la scopa. Ma tornando verso il paradiso il poveretto incontrò un gruppo di laziali morti da poco. ma quando tutti arrivarono da san Pietro, il santo vedendo lo spazzino insieme al gruppo di laziali si infuriò col poveretto e urlando gli disse ''AHO TO' DETTO DE PORTA' GIU' LA SCOPA, E TU ME PORTI SU A MONNEZZA!!!''

:sedia)

Hispaniko":19vhqp0i ha detto:
In grande Amicizia,

"Famosè dù risate".......... :asd) :asd)

Uno spazzino muore d' infarto mentre spazzava l'Olimpico. Arrivato al cospetto di san Pietro, il santo si accorge che il povero spazzino aveva portato con se anche la sua scopa, allora gli dice '' mi dispiace non posso farti entrare in paridiso con la scopa, riportala indietro e poi potrai entrare.'' Lo spazzino ubbidi' e tornò giu' a posare la scopa. Ma tornando verso il paradiso il poveretto incontrò un gruppo di laziali morti da poco. ma quando tutti arrivarono da san Pietro, il santo vedendo lo spazzino insieme al gruppo di laziali si infuriò col poveretto e urlando gli disse ''AHO TO' DETTO DE PORTA' GIU' LA SCOPA, E TU ME PORTI SU A MONNEZZA!!!''

:sedia)

grande Hispa! sei sempre la nostra mascotte GIALLOROSSA

E allora tiè beccatene un altra

Moratti va in chiesa,ilgiorno dopo aver perso laSupercoppacon al Roma.

Ad un certo punto si sente una voce che dice:
- MASSIMO... MASSIMO...
Al che Moratti alza lo sguardo, si gira intorno, e fa impaurito:
- Chi è????
E la voce:
- Massimo... sono io... Gesù!!!
- E... e cosa vuoi da me?
- Massimo, vieni qui verso la croce e toglimi il chiodo dalla mano destra...
Moratti si avvicina alla statua di Gesù e sfila il chiodo dalla mano destra, dopo di che torna a sedersi e a pregare per la sua Inter.
Dopo un po' si sente ancora:
- Massimo... toglimi anche quello dalla mano sinistra, per favore!
A queste parole Moratti si alza, si avvicina alla statua e sfila anche il chiodo dalla mano sinistra.
Allora Gesù, battendo le mani:
- NON VINCETE MAIIIIII... NON VINCETE MAIIIIIII!!!

:rotolo) :rotolo)

Visto che Finalmente mancano tre giorni e si ricomincia,

Riportiamo un pò d'entusiasmo,per questi colori,per questa città Magica....

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mXVFbVtkopg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

Hispaniko":1d5bspqu ha detto:
Visto che Finalmente mancano tre giorni e si ricomincia,

Riportiamo un pò d'entusiasmo,per questi colori,per questa città Magica....

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mXVFbVtkopg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

come al solito Hispa' fai sempre la differenza, io sono tifoso mentre te sei ADORATORE! un grande :OK)

Adoratore,Innamorato,Ultrà,Tifoso,Amante,Appassionato,Integralista,
Frocio Totale pè stì dù colori,Invasato,Pazzoide,Totalitario,Integgerrimo,
Unico Grande Amore,..........Insomma

hai colto nel Segno,ma non capisco ancora come hai fatto :D

L'amore sbocciò a soli 7mesi,quando ebbi il battesimo dell'Olimpico,
da parte di mio padre,un altro megatifoso,nato a Trastevere,

il quale ringrazierò sempre di avermi fatto nascere Romano e Romanista.

Piccolo,ma grande aneddoto,che non scorderò mai:

Mio padre non c'è+da ben 7 anni ormai dall'Ottobre 2001,
ed è stato doveroso :hail) ,ricordarlo
allo Stadio con un bel mazzo di Fiori consegnati sotto la tribuna dove solitamente la seguiva,dal Capitano :hail)

ma la cosa incredibile,per far capire il senso,

nel marzo 2007 è stato in rianimazione 39gg,dopo i primi 2gg.sedato da farmaci,entro per trovarlo,lui era intubato e non poteva paralre,ma

a gesti e scrivendo,chiese:

"Oggi che Giorno E'...?????
e Io:papaà è Lunedì.
e lui: "Che ha fatto la Roma"???..............

pura e sacrosanta verità di vita vissuta.................

Insomma s'impegnò per vedere la Roma Campione d'Italia,per portare mia sorella all'altare in Settembre sulle proprie gambe,
e poi mi disse "a Clà ecco mò stò a posto così"............

no perchè era mio padre,ma Un Grande..........sebbene devo riconoscere di non esserci andato poi così d'accordo.......

Insomma caro mio TRapano,

come si è sempre detto,

"La Roma non si Discute si AMA"........ :cuore)

......spero di non averti annoiato.............

:fluffle)

assolutamente! io ho vissuto la stessa tragica cosa....quindi posso capirti benissimo! CMQ SEI GRANDE CLAUDIO

vabbè basta OT! e forza ROMA

....quale OT,.........hai esagerato mi fai arrossire....
:fluffle)

NB:a proposito,volutamente OT,ma visto che sei di Terni,puoi forse dirmi
quando finiranno i lavori per lo svincolo con la E45???....

Visto che per lavoro vado almeno un paio di volte al mese a
Bastia Umbra,si capisco che èpv.di PG e te sei TR,e quindi rivali :p
ma stà variante,quando la finiranno,hai qualche previsione ???

:grazie)

beh guarda io credo che prima di della fine di Marzo o primi di Aprile non se ne parli neppure, ma sai come sono queste cose si sa quando iniziano ma la fine è un'incogniota! comunque se passi mi fa piacere ci prendiamo un aperitivo! fammi sapere :OK)