Popolo GialloRosso 753 a.c.

Cercando in Rete,

un ricordo,un pensiero per TE :(
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v2yfFeWScOs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Innamorato di questi colori e di queste bellezze..... :love) :cuore)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F7jv8zmtnxE&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

INTERVISTA DELLA MOGLIE DI FRANCESCO TOTTI SU Tv Sorrisi e Canzoni
Nomi curiosi, mamma Ilary si difende
La Blasi: «Polverone su Chanel. Invece su Oceano Elkann nessuno ha avuto nulla da dire»

ROMA - Non ha peli sulla lingua Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, quest'estate al centro delle cronache per il curioso nome dato alla secondogenita, Chanel, si vendica per le critiche ricevute in un'intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedì. E lo fa lanciando ironicamente una piccola frecciatina ad altri sostenitori di nomi curiosi. «Hanno sollevato tutto quel polverone per come io e Francesco abbiamo chiamato nostra figlia. Poi Alessandro Del Piero ha chiamato suo figlio Tobias, John Elkann ha optato per Oceano, e nessuno ha avuto nulla da dire...».

L'ULTIMO NATO È THOMAS BUFFON- Si è infatti allungata nelle ultime settimane la lista di bizzarri nomi scelti per i figli dei personaggi dello spettacolo, della finanza e dello sport: ultimo caso, quello di Gigi Buffon e Alena Seredova, da pochi giorni genitori del piccolo Louis Thomas.

beh! almeno in questo sono una massa di CRETINI....sono cosi' belli i nomi ITALIANI che non vedo perchè dare o mettere questi cosi' AGGHIACCIANTI! vorro' vedere il figlio quando si rendera' conto di questo cosa dira' ai genitori :KO)

cuorerosso":2hf6zvi4 ha detto:
credo che andrà a cambiarsi nome, non concepisco proprio chiamare un figlio Tobias o addirittura Oceano, che c----- di nomi sono? uno è un cane e l'altro un mare? :asd)

sono queste mode....di chiamare i figli cosi'! per me inconcepibile, anche perchè mi metto nei panni del figlio

tr4p4no":1lgqagw7 ha detto:
cuorerosso":1lgqagw7 ha detto:
credo che andrà a cambiarsi nome, non concepisco proprio chiamare un figlio Tobias o addirittura Oceano, che c----- di nomi sono? uno è un cane e l'altro un mare? :asd)

sono queste mode....di chiamare i figli cosi'! per me inconcepibile, anche perchè mi metto nei panni del figlio

Si ma se devono rompere i @@ il bersaglio preferito è sempre e solo il Capitano :swear)

Come quando decise di lasciare(giustamente..IMHO)la Nazionale.

L'ha fatto Maldini,poi Nesta a distanza di 10gg.da Totti e chi devono ammorbare con la storia della Nazionale????
Sempre e solo al Capitano, :wall) :wall)

Hispaniko":34cjjz8a ha detto:
tr4p4no":34cjjz8a ha detto:
cuorerosso":34cjjz8a ha detto:

Si ma se devono rompere i @@ il bersaglio preferito è sempre e solo il Capitano :swear)

Come quando decise di lasciare(giustamente..IMHO)la Nazionale.

L'ha fatto Maldini,poi Nesta a distanza di 10gg.da Totti e chi devono ammorbare con la storia della Nazionale????
Sempre e solo al Capitano, :wall) :wall)

beh, ma questa volta a prescindere dal fatto di ammorbare oppure no; resta il fatto ridicolo del nome, ma dai come si fa a mettere dei nomi del genere a queste povere creature......a me degli altri non importa nulla tipo Nesta oppure DelPIPPONE Delpiero....importa del Capitano quindi stavolta mi sento di dire che il nome che ha messo fa veramente ridere :cry:

...per carità non lo metto in dubbio,
figurati se posso dire o pensare che ilnome di un profumo è un bel nome.

Ma da qui a rompere i @@ solo e solamente a Lui e consorte,
piuttosto che deridere tutto il comprendonio........
se non è un attacco a Totti e alla Roma,vistocome si comportano i giornalisti:ka) per voi cos'è,visto che non perdono mai occasione ???

happy_new_year_02.gif

stella.gif
stella.gif
stella.gif
stella.gif
stella.gif

romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

Riprendiamo con le buone abitudini,

Buona visione

le puntate del 24 e del 31 dicembre
nella puntata del 24 c'è un'intervista a Francesco, in quella del 31 a De Rossi (bellissima!), a Mancini ed a Pizarro

http://www.sharebig.com/share.php?id=s11abnfkocgWFY1V5

Spettacolare l'intervista a DDR............UN GRANDE :handclap)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/M8kZajG7ac4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

E guardate Qui che Attori.......... :rotolo) :rotolo)

con tanto di backstage........ :asd) :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/42OtVwjJczM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>