tr4p4no":414aiqx4 ha detto:vediamo stasera ragazzi stiamo calmi! io vorrei un bel risultato :jolly)
Hispaniko":1miutwu1 ha detto:tr4p4no":1miutwu1 ha detto:vediamo stasera ragazzi stiamo calmi! io vorrei un bel risultato :jolly)
....stasera farei giocare la Primavera di De Rossi,
il risultato non mi interessa assolutamente........
già penso al Torino prossimo incontro di Campionato.......... :OK)
Quoto in toto :rotolo) :rotolo) :rotolo)Hispaniko":2c5boxan ha detto:Real Madrid [3 - 1] Lazio
13' [1 - 0] J.C. Baptista
15' [2 - 0] Raul
36' [3 - 0] Robinho
80' [3 - 1] G. Pandev
E così finì l'avventura degli abusivi della capitale in Champions...
Hanno quasi sfiorato l'impresa de....annà in Uefa!!!!
Unanimi i pareri nel dopopartita: grande soddisfazione di dirigenza, allenatore e squadra perché la lazzie si libera di un inutile impegno per potersi finalmente dedicare al vero obiettivo della stagione: la lotta per (non) retrocedere...
....che pena porelli a Madrid con cribari e scaloni.....lotito ti amo!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
LAZIO IN EUROPA??? SI CON ALPITOUR :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oppure...
LA STORIA E' SEMPRE QUELLA,
NOI IN EUROPA.....VOI A SANTA MARINELLA :rotolo) :rotolo) :rotolo)
......e pè dilla all'Albertone..... :megafono) "A BRUTTIIIIII :rotolo) :rotolo) :rotolo)
.....l'avevo detto che quest'anno quasi mè dà più soddisfazione
aaaaa Lazzziooo...... :sarcastic) :sarcastic)
:grazie) LOTITO........... :handclap) :handclap) FALLI SPARIIII :OK)
Hispaniko":3v8fe4ya ha detto:Eric Draven":3v8fe4ya ha detto:Dai ragazzi, non fate scherzi, siete l'unica speranza per tenere vivo il campionato, a Hispà, me raccomando eh!!!
:fluffle) :OK)
P.S: Ma Sabato 221207,sarà dei vs.anche Cassano per Roma Samp
oppure accuserà qualche guaio muscolare???
tr4p4no":b9jzkx7a ha detto:quoto HISPA!
Hispaniko":1zu74b5z ha detto:tr4p4no":1zu74b5z ha detto:quoto HISPA!
......E DE STò PAREGGIOTTO..... :swear) :wall) :wall)
No no, dammi i rigori che mi spettano e non dare all'inter quelli che nn ci sono nei primi minuti, te lo faccio vedè se se tiene o no :motz)tr4p4no":3t550mej ha detto:Hispaniko":3t550mej ha detto:tr4p4no":3t550mej ha detto:quoto HISPA!
e vabbè ci sta dai! è l'inter che non si tiene....
Quadrifoglio inca":1o8kuf0z ha detto:No no, dammi i rigori che mi spettano e non dare all'inter quelli che nn ci sono nei primi minuti, te lo faccio vedè se se tiene o no :motz)tr4p4no":1o8kuf0z ha detto:Hispaniko":1o8kuf0z ha detto:tr4p4no":1o8kuf0z ha detto:quoto HISPA!
e vabbè ci sta dai! è l'inter che non si tiene....
Hispaniko":r7zwl049 ha detto:Si ma se dai a Cesare quello che è di Cesare,posso aver giocato male,non giocato affatto,ma intanto avevo 3punti in + oggi e 3 della scorsda domenica a livorno......e avevo giocato male e non meritavo di Vincere,ma in classifica era tutto ben diverso..........
P.S.:Ma possibile che NOI per Vincere dobbiamo sempre giocare BENE e fare almeno 3/4 gol????
1-a 0 su rigore all'ultimo,ma giocando male e rischiando di perdere
a NOI mai.....
Non solo la cabala :sarcastic)tr4p4no":1frey3nt ha detto:Hispaniko":1frey3nt ha detto:Si ma se dai a Cesare quello che è di Cesare,posso aver giocato male,non giocato affatto,ma intanto avevo 3punti in + oggi e 3 della scorsda domenica a livorno......e avevo giocato male e non meritavo di Vincere,ma in classifica era tutto ben diverso..........
P.S.:Ma possibile che NOI per Vincere dobbiamo sempre giocare BENE e fare almeno 3/4 gol????
a NOI mai.....
bhe la cabala gioca contro di noi.....adesso che facciamo?
Quadrifoglio inca":3sc0jhuy ha detto:Non solo la cabala :sarcastic)tr4p4no":3sc0jhuy ha detto:Hispaniko":3sc0jhuy ha detto:Si ma se dai a Cesare quello che è di Cesare,posso aver giocato male,non giocato affatto,ma intanto avevo 3punti in + oggi e 3 della scorsda domenica a livorno......e avevo giocato male e non meritavo di Vincere,ma in classifica era tutto ben diverso..........
a NOI mai.....
Ok da oggi gli arbitri li chiamo anche cabala :rotolo)tr4p4no":xz7grnfl ha detto:Quadrifoglio inca":xz7grnfl ha detto:Non solo la cabala :sarcastic)tr4p4no":xz7grnfl ha detto:Hispaniko":xz7grnfl ha detto:Si ma se dai a Cesare quello che è di Cesare,posso aver giocato male,non giocato affatto,ma intanto avevo 3punti in + oggi e 3 della scorsda domenica a livorno......e avevo giocato male e non meritavo di Vincere,ma in classifica era tutto ben diverso..........
a NOI mai.....
vabbè diciamo questo dai....atrimenti dovrei dire anche gli arbitri!