Popolo GialloRosso 753 a.c.

Lottato con il :cuore) e cercato la vittoria strappata con i denti e la testardaggine di MIRKO VUCINIC che ha siglato da Bomber VERO :A)

Ci voleva che altro aggiungere............se non che anche Lucianone ha imparato la Lezione.........IMHO...........

Certo che sebbene quest'anno hai una Rosa ampia e valida,gli infortuni fanno sì che debba giocare sempre in emergenza :wall) :wall)

e dopo 7min.entrata assurda per macata distanza (e l'arbitro??)
su Totti che deve battere punizione,per esser costretto ad uscire al 30'...

.........Amantino........SVEJETE.................

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
economo29":3pi57oo6 ha detto:
Hispaniko":3pi57oo6 ha detto:
economo29":3pi57oo6 ha detto:
68 € solo maglia ovviamente

....Ma compresa di scritta e numero se non ho capito male,
e le ss a quanto ammontano ??? o sono comprese ???? :scratch)

Ciao Hispaniko, allora 68 € SPEDIZIONE COMPRESA, quindi in realtà viene 58 € se si considera la personalizzazione originale, è un AFFARE, ma per pokissimi giorni credo...........................

DAI RAGAZZI :megafono)


:eek:o) Maglia Originale,Kappa_Kombat,completa di Nome_Numero,
completa di ss,il tutto a 68€

Complimenti e il comunitario è d'obbligo.

Allora,sei socio puoi aprire le danze.....IMHO....
 
Hispaniko":1adwymyt ha detto:
economo29":1adwymyt ha detto:
Hispaniko":1adwymyt ha detto:
economo29":1adwymyt ha detto:
68 € solo maglia ovviamente

....Ma compresa di scritta e numero se non ho capito male,
e le ss a quanto ammontano ??? o sono comprese ???? :scratch)

Ciao Hispaniko, allora 68 € SPEDIZIONE COMPRESA, quindi in realtà viene 58 € se si considera la personalizzazione originale, è un AFFARE, ma per pokissimi giorni credo...........................

DAI RAGAZZI :megafono)


:eek:o) Maglia Originale,Kappa_Kombat,completa di Nome_Numero,
completa di ss,il tutto a 68€

Complimenti e il comunitario è d'obbligo.

Allora,sei socio puoi aprire le danze.....IMHO....

e lo sò 68 € è pokissimo, ma non posso inviare PVT, quindi non voglio mettermi a fare il comunitario, se qualcuno di noi qui le vuole le prende dicendolo a me direttamente.

CMQ a 68 € posso darle solo fino al 29 OTTOBRE, data entro la quale mi dovrebbero pervenire Richiesta con tutti i dati : Personalizzazione, Taglia, Pagamento e Indirizzo di Spedizione
 
Hispaniko":3336n2xl ha detto:
Eric Draven":3336n2xl ha detto:
Stasera con lo Sporting, forza ragazzi! :OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Rimetti il datario sull'Orologio,perchè la Roma ha giocato IERI e già archiviata la pratica :rotolo) :rotolo)

Grande ERIC :fluffle)

Ma daiiiiiii!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ieri sera ero a lavoro e ho finito alle 3.30 stanotte, mi sono fumato la partita (oltre che il cervello)!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Complimenti per la vittoria allora! :OK)



Avete vinto no? :asd) :fluffle)
 
Eric Draven":355vus8k ha detto:
Avete vinto no? :asd) :fluffle)



.......è ancora con il cervello fumato :rotolo) :rotolo) :capotto) :fluffle)

Roma vs Sporting Lisbona 2-1 per la Roma Juan e Vucinic dopo che
"il tacco di dio"alias Amantino Mancini,si è fatto parare calcio di rigore ed eravamo sul 1-1.

Totti uscito per infortuno a metà del PT....causa lieve infortunio alla caviglia dx poichè batte la punizione e per la mancata distanza di un giocatore staccato dalla barriera,gli rimpalla il pallone al momento del tiro.......in pratica arrivano in contemporanea Totti e l'avversario sul pallone....nanche ammonito giocatore dello Sporting...........

Va bene come Cronaca ????? :fluffle)
 
RAGAZZI allora apro ufficialmente la LISTA internos però (non voglio fare il comunitario, perderei troppo tempo)

1° MAGLIA A.S. ROMA con PERSONALIZZAZIONE a scelta (anke cognome proprio) di NOME e NUMERO, tutto rigorosamente ORIGINALE Kappa.

Il costo SPEDIZIONE COMPRESA è 68,00 €


Accetto richieste e pagamenti entro il 30 ottobre
 
Top