Popolo GialloRosso 753 a.c.

Prevedo che di denti ve ne caviate molti, uno per ogni gol fatto :asd)

Si hispa.. divano tv e birretta :OK)

Sempre forza Roma!!!!!

magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
magica2.gif
 
Ragazzi complimenti per la partita, entrambe le squadre avrebbero meritato i 3 punti!

8 goals....questo è il bel calcio, nella speranza che facciano i bravi fuori lo stadio e tutti tornino a casa incolumi :OK)
 
gigiuz":nnswpyeq ha detto:
forza roma.. dai che sabato je ne fai 4 o 5 al napoli :asd)
Pronostico azzeccato :sarcastic)

Mamma mia la traversa di Lavezzi..brrr

Cmq bella partita, complimenti alle squadre! Nonostante la Roma sia stata di livello superiore abbiamo molto da recriminare anche noi, per tutti gli errori fatti. Risultato giusto alla fine :OK)

Ps: mitico Totti che ha centrato un fotografo e la sua macchina :sarcastic)
 
Risultato giustissimo, abbiamo giocato di contropiede come era giusto che accadesse, e poi ragazzi HAMSIK 19anni tutto talento e una carriera davanti, grazie Marino per averlo preso :OK)

Complimenti alla Roma :handclap)
 
Ri_Eccomi qui di Ritorno dall'Olimpico,

un abbraccio affettuoso agli amici Gigiuz_Cuorerosso_in particolare

:ciao) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Vedoche vi siete divertiti e a giusta ragione per la prestazione della vs.squadra,che oltre a non demeritare,ha giocato a viso aperto,

Certo se avesse vinto la Roma visto che era 4-3 a 10 min.i tre punti li avrei presi,ma di sicuronon erano meritati...........

Partita che fà riflettere dal punto di vista giallorosso,ma che fà gioire sicuramente da parte di quello azzurro,considerandola traveersa colpita
da Lavezzi(bel giocatore) ed eravamo sul 3-3.......

Certo senza la sagra degli errori di Iezzo e Curci,quest'ultimo li ha umilmente riconosciuti anche in conferenza stampa,
il risultato sarebbe stato meno roboante.

Per la Roma è suonato un campanello d'allarme,visto la fase difensiva a dir poco scandaloso,in particolar modo da palle inattive.


:scratch) A Livello statistico,non mi risulta che squadre abbiano preso gol
primo minuto primo tempo e primo minuto secondo tempo......
la Roma ci è riuscita :asd)


Complimenti ancora al Napoli, mentre la Roma adesso mi fà preoccupare,per la scadente condizione delle fasce Mancini_Tonetto Giuly_Cicinho e il disordine nella fase difensiva.

Mai riuscita la gestione della palla,e questo è merito appuntodi Reja e del Napoli che ha creato sempre pressing giocandosi la partita :OK)
 
complimenti al Napoli! che ha giocato una grande partita! invece il problema nostro è sempre la difesa, ma soprattutto il portiere Curci SCANDALOSO! :KO)
 
tr4p4no":1zg12ejl ha detto:
complimenti al Napoli! che ha giocato una grande partita! invece il problema nostro è sempre la difesa, ma soprattutto il portiere Curci SCANDALOSO! :KO)

Che ce devi fa! Oramai è andata cosi! Sarà per la prossima!
 
Squadra da ri_Sistemare a Livello Tattico.....IMHO,e l'assenza di Taddei purtroppo fondamentale........... :swear)

Ri_Voglio la Roma che conosciamo,ma quante formazioni abbiamo cambiato,o per infortunio,o per turn over,o per la Champions.....
troppo,alla fine non riesci mai a trovare un assetto definitivo

Leggo solo ora dei risultati e con stupore Milan sconfitto in casa con l'Empoli, e domenica sarà dura...........
 
Complimenti dovuti,per la prestazione,
ma credo che il risultato inganni e faccia pensare chissà a quale partita stratosferica,invece per me,è chiaro,

gara da scapoli vs. ammoggliati, rivedendola su Roma channel oggi.
 
Hispaniko":1azb1kal ha detto:
Complimenti dovuti,per la prestazione,
ma credo che il risultato inganni e faccia pensare chissà a quale partita stratosferica,invece per me,è chiaro,

gara da scapoli vs. ammoggliati, rivedendola su Roma channel oggi.


vabbè dai è inutile recriminare! stiamo contenti così dai
 
tr4p4no":2fa4qyhv ha detto:
Hispaniko":2fa4qyhv ha detto:
Complimenti dovuti,per la prestazione,
ma credo che il risultato inganni e faccia pensare chissà a quale partita stratosferica,invece per me,è chiaro,

gara da scapoli vs. ammoggliati, rivedendola su Roma channel oggi.


vabbè dai è inutile recriminare! stiamo contenti così dai

Personalmente non sono contento affatto,e da adesso in poi è vietato sbagliare,visto che detto + volte di essere ambiziosi e di aspirare a traguardi prestigiosi.

Martedì Roma vs.Sporting Lisbona e ne vale la qualificazione Champions,
Domenica Roma vs.Milan
Mercoledì' Derby,

Adesso vediamo di che pasta siamo fatti :OK)
 
MAGLIE UFFICIALI A.S. ROMA

Ragazzi, che ne dite se le prendiamo assieme, io avrei la possibilità di averle personalizzate con nome e numero, ovviamente ORIGINALI a ottimo prezzo.

Che ne pensate ?

Hispaniko visto che te sei anke moderatore che ne pensi ?

:grazie)
 
Premesso che ho scoperto solo oggi di questa sezione sul forum e che la FEDE no si discute!!!!!!!!!!!!, lasciatemi un piccolo sfogo perchè non mi è ancora passata l'incazzatura per sabato :mitra) :shakko) :motz) :member) :mad2) :ignore) .
NON SI PUO' 4-4 con il napoli
Una squadra come la nostra che ha cuore ed orgoglio di recuperara il primo gol e passare in vantaggio per altre tre volte non puo' e non deve avere un palo mobile al posto del portiere.
L'unica cosa che mi rincuora è la sicurezza che con il bel gioco che si riesce ad esprime i risultati alla fine verranno e il TRUKKE TRUKKE sarà nostro.









Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce !
 
Re: MAGLIE UFFICIALI A.S. ROMA

economo29":2p3uge0e ha detto:
Ragazzi, che ne dite se le prendiamo assieme, io avrei la possibilità di averle personalizzate con nome e numero, ovviamente ORIGINALI a ottimo prezzo.

Che ne pensate ?

Hispaniko visto che te sei anke moderatore che ne pensi ?

:grazie)

Facci sapere il prezzo ,anche se con l'American Express,
la posso prendere gratis :OK)

Okkio alla convenzione con The Gigastore del Virtual,

seilprezzo è veramente competitivo facci sapere :OK)


@MAX 753

Benvenuto tra noi,mi fà veramente piacere che hai trovato la tua casa,
il tuo posto :OK)

Certo che se non cambiamo tendenza e risultati,sopratutto all'Olimpico,
per il trukke trukke la vedo dura e quast'anno ci dobbiamo sudare
anche il secondo posto.

Anche Luciano,dovrebbe interpretare diversamente certe gare......IMHO...
mentre ultimamente è sempre + schiavo delle sue idee........
 
Top