Popolo GialloRosso 753 a.c.

economo29":1dughoqn ha detto:
tr4p4no":1dughoqn ha detto:
ma quel testa di Cxxx ieri sera era da ammonire! sbaglio?

un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma come si fa ad andare così :swear)


e l'Arbitro,che non l'ha neanche Ammonito e non ha fatto rispettare la distanza ?????
 
Hispaniko":2jvvzbn4 ha detto:
economo29":2jvvzbn4 ha detto:
tr4p4no":2jvvzbn4 ha detto:
ma quel testa di Cxxx ieri sera era da ammonire! sbaglio?

un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma come si fa ad andare così :swear)


e l'Arbitro,che non l'ha neanche Ammonito e non ha fatto rispettare la distanza ?????


mah infatti! e poi ci lamentiamo dei nostri!
 
tr4p4no":1390uiwo ha detto:
Hispaniko":1390uiwo ha detto:
economo29":1390uiwo ha detto:
tr4p4no":1390uiwo ha detto:
ma quel testa di Cxxx ieri sera era da ammonire! sbaglio?

un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma come si fa ad andare così :swear)


e l'Arbitro,che non l'ha neanche Ammonito e non ha fatto rispettare la distanza ?????


mah infatti! e poi ci lamentiamo dei nostri!

o magari sono i ns fare scuola............
 
No, perchè non ne può mandare.

economo29":1d3er8zw ha detto:
RAGAZZI allora apro ufficialmente la LISTA internos però (non voglio fare il comunitario, perderei troppo tempo)

1° MAGLIA A.S. ROMA con PERSONALIZZAZIONE a scelta (anke cognome proprio) di NOME e NUMERO, tutto rigorosamente ORIGINALE Kappa.

Il costo SPEDIZIONE COMPRESA è 68,00 €


Accetto richieste e pagamenti entro il 30 ottobre
Se vuoi effettuare un acquisto di questo tipo, apri una discussione in "acquisti comunitari", gestirlo qui o là non cambia niente, e inviare i PVT non ti serve, al massimo ti serve riceverne dai non soci, cosa che ti è possibile.
 
alk147":e2aym6n4 ha detto:
No, perchè non ne può mandare.

economo29":e2aym6n4 ha detto:
RAGAZZI allora apro ufficialmente la LISTA internos però (non voglio fare il comunitario, perderei troppo tempo)

1° MAGLIA A.S. ROMA con PERSONALIZZAZIONE a scelta (anke cognome proprio) di NOME e NUMERO, tutto rigorosamente ORIGINALE Kappa.

Il costo SPEDIZIONE COMPRESA è 68,00 €


Accetto richieste e pagamenti entro il 30 ottobre
Se vuoi effettuare un acquisto di questo tipo, apri una discussione in "acquisti comunitari", gestirlo qui o là non cambia niente, e inviare i PVT non ti serve, al massimo ti serve riceverne dai non soci, cosa che ti è possibile.

ok alk, ho seguito il tuo consiglio.........GRAZIE per la dritta ;)
 
Hispaniko":2nccwuqs ha detto:
Ri_eccomi,avendo superato i problemi di connessione di questi giorni,
dopo aver caricato Cicinho con la conferenza stampa di ieri,
tutti pronti per Milano anche senza il Capitano :OK)


damoje sotto! :boxe)
 
come ho già detto nel nostro Topic i due rigori non c'erano ma i juventini che fannoa desso piangono? per tanti anni dicevano che gli interisti piangevano sempre adesso hanno preso il loro posto? Cmq non mi frega mi godo il momento e guardo a Firenze :asd) ragazzi che inizio di campionato stupendo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top