salve lupacchiotti, allora sabato si gioca :A) peccato, sarei venuto a Roma per la partita :cry: va bè la guarderò da casa! Per scaramanzia non parlo dico solo SPERIAMO BENE ciao lupacchiottiiiiiii
cuorerosso":2jrmq9qj ha detto:salve lupacchiotti, allora sabato si gioca :A) peccato, sarei venuto a Roma per la partita :cry: va bè la guarderò da casa! Per scaramanzia non parlo dico solo SPERIAMO BENE ciao lupacchiottiiiiiii
ponzio pilota":1rkfrtx8 ha detto:Confermato: porte aperte ai soli abbonati, meglio così....non possiamo permetterci di rischiare nulla (vedi scontri e squalifiche)
FORZA MAGGICA ROMA
gigiuz":29cbkty4 ha detto:mi accontenterei di prenderne 3.. :asd)
gigiuz":1nwh2j8g ha detto:mi accontenterei di prenderne 3.. :asd)
Hispaniko":vyde44iy ha detto:gigiuz":vyde44iy ha detto:mi accontenterei di prenderne 3.. :asd)
a patto però che ne facciate sempre uno in meno,mai in + :rotolo) :rotolo)
Aò in grande Amicizia :ciao)
cuorerosso":1zcmfw9d ha detto:dai che a voi non servono i punti e poi domenica prossima li fate con la lazio 3 punti :asd) :asd) :asd)
cuorerosso":3i399m3t ha detto:dai che a voi non servono i punti e poi domenica prossima li fate con la lazio 3 punti :asd) :asd) :asd)
cuorerosso":3g9cogws ha detto:Si dai ma con il Napoli li avete in tasca i 3 punti è ovvio
:tiè)
:asd) :asd) :asd)
Hispaniko":20lmyqnv ha detto:cuorerosso":20lmyqnv ha detto:Si dai ma con il Napoli li avete in tasca i 3 punti è ovvio
:tiè)
:asd) :asd) :asd)
Un Momento,aspetta aspetta ....che quà non basta una sola :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
AAAAA e speriamo sia sufficente......... :jolly)
:rotolo) :rotolo)