Ho notato solo ora che non c'è una topic per i tifosi della Lazio... ma sono veramente quattro gatti i laziali a Roma? :scratch)
Eric Draven":2h6agdnl ha detto:Bravi ragazzi! :OK)
Tigre 147":2i90c7hu ha detto:Ho notato solo ora che non c'è una topic per i tifosi della Lazio... ma sono veramente quattro gatti i laziali a Roma? :scratch)
Hispaniko":4x269xzd ha detto:Tigre 147":4x269xzd ha detto:Ho notato solo ora che non c'è una topic per i tifosi della Lazio... ma sono veramente quattro gatti i laziali a Roma? :scratch)
cchibal)
Ciao Tigre :ciao)
Meno male che te ne sei accorto.......e magari hai anche esagerato.......
hmamma) quattro gatti..........
"famo due "........ :rotolo) :rotolo)
pensa che quest'anno la presentazione l'hanno fatta al Flaminio
sfiorando 10.000 e dico 10.000 persone :sarcastic) :sarcastic)
Hispaniko":qscp2tln ha detto:E intanto vorrei fare gli AUGURI
alla Lazio :culo) :culo)
che stasera gioca laseconda partita di preliminari champion league :rotolo)
ElMatador":1hpmfd2t ha detto:Hispaniko":1hpmfd2t ha detto:E intanto vorrei fare gli AUGURI
Ciao gufetti...
ElMatador":2bwezpzb ha detto:Hispaniko":2bwezpzb ha detto:E intanto vorrei fare gli AUGURI
Ciao gufetti...
Hispaniko":2kdjg1k3 ha detto:ElMatador":2kdjg1k3 ha detto:Hispaniko":2kdjg1k3 ha detto:E intanto vorrei fare gli AUGURI
Ciao gufetti...
Ma allora ci Sei........ :OK)
Fatti vedere + spesso è sempre un piacere :fluffle) :OK)
Simpatica la foto :OK)........ma gufi a NOI,mi sembra fuori luogo,visto che non sei mai sceso dal trespolo :rotolo) :rotolo)
Il mio "ciao gufetti" era riferito solo ai tuoi "auguri" per la partita con la Dinamo Bucarest.Hispaniko":vzl7q61v ha detto:Ma allora ci Sei........ :OK)
Simpatica la foto :OK)........ma gufi a NOI,mi sembra fuori luogo,visto che non sei mai sceso dal trespolo :rotolo) :rotolo)
ElMatador":1ch66x2c ha detto:Il mio "ciao gufetti" era riferito solo ai tuoi "auguri" per la partita con la Dinamo Bucarest.Hispaniko":1ch66x2c ha detto:Ma allora ci Sei........ :OK)
Io non vi gufo, semplicemente proprio non vi seguo...
E' difficile (dato che l'invasione di tottigo' è inarrestabile) ma di solito ce la faccio. :rotolo)
Ieri ho fatto una "puntatatina" in questo thread perché sapevo che un discorsino prima del preliminare non ve lo sareste fatto scappare... :OK)
No, non l'ho vista la prima pagina. :culo)Hispaniko":juhq0qoe ha detto:Immagino che la prima pag,bella aggiornata del topic,
non l'hai volutamente vista, :rotolo) :rotolo)
Avevamo nostalgia di TE e ti abbiamo tirato un trabochetto :fluffle) :fluffle)
A parte gli scherzi fà piacere leggerTI,e scambiarsi battutine simpatiche sulla squadra della Capitale.
come mai non sei così frequente sul Virtual ????
A presto :fluffle)
Sono un Pisano Laziale. :OK)Hispaniko":1p0cv3pb ha detto:Fà sempre piacere la tua presenza "bella ,discreta e goliardica" :OK)
Ultima curiosità..........
......a proposito....ma sei roman..emh laziale in prov.di pisa oppure un pisano laziale...????
:ciao) :ciao) ...
Lo so lo so... :culo)Hispaniko":1p0cv3pb ha detto:...Ti ricordo che da metà settembre inizia la champions quella vera,no con le squadre rumene dove nel loro campionato riesce a far bella figura
bergodi allenatore........ :sarcastic)
Hispaniko":1m04x633 ha detto:Vi suggerisco sito per tour itinerante,mostra per "80 anni As Roma
che ha aperto i battenti a Roma,Testaccio e si chiuderà il 15 Settembre.
Ingresso gratuito orari da Lun a Ven 18-24 Sab-Dom 10-24 :OK)
www.utronlus.it
tr4p4no":ra2r5u91 ha detto:Hispaniko":ra2r5u91 ha detto:Vi suggerisco sito per tour itinerante,mostra per "80 anni As Roma
che ha aperto i battenti a Roma,Testaccio e si chiuderà il 15 Settembre.
Ingresso gratuito orari da Lun a Ven 18-24 Sab-Dom 10-24 :OK)
www.utronlus.it
grande hispa! sei sempre il nr 1!