tr4p4no":2ecwgot6 ha detto:beh oggi il nome conta poco! bisogna vederlo!
tr4p4no":ughvz5e3 ha detto:Hipa! non ho detto pippe ho detto che i nomi contano poco!
Hispaniko":2ybm6gst ha detto:tr4p4no":2ybm6gst ha detto:Hipa! non ho detto pippe ho detto che i nomi contano poco!
per quel poco che ci capisco certi Nomi ancora contano e come :OK)
basta leggere la panchina di qualche anno fà rispetto a quella di oggi.....
oppure leggere la formazione della juve/lazio, ad esempio........... :asd)
tr4p4no":2cx0tuee ha detto:Hispaniko":2cx0tuee ha detto:tr4p4no":2cx0tuee ha detto:Hipa! non ho detto pippe ho detto che i nomi contano poco!
per quel poco che ci capisco certi Nomi ancora contano e come :OK)
basta leggere la panchina di qualche anno fà rispetto a quella di oggi.....
oppure leggere la formazione della juve/lazio, ad esempio........... :asd)
vabbe' la lazio non la nominiamo :KO) per quanto riguarda la juve, ricordiamoci che in precampionato e non piu' di 15gg fa ci ha fatto 5 pere! io non posso dimenticarmi mi hanno letteralmente massacrato!
tr4p4no":2lz930em ha detto:sara' come dici te l'analisi della partita, ma ti ricordo che abbiamo preso in 10min 3 pere! :mecry2)
Hispaniko":20ar2c65 ha detto:tr4p4no":20ar2c65 ha detto:sara' come dici te l'analisi della partita, ma ti ricordo che abbiamo preso in 10min 3 pere! :mecry2)
Ma insomma non sei soddisfatto ?????
Pensa che poi a Milano abbiamo vinto una competizione che contava,
dominando la gara e in formazione ampiamente rimaneggiata,possibile che l'allenamento con la juve ti abbia così lasciatol'amaro in bocca???
tr4p4no":3hecpt0p ha detto:j'hanno menato? :asd)
Hispaniko":ycu6wsfj ha detto:Dai REGA' che ci siamo manca poco all'inizio del Campionato
:X) :X) :X)
Eric Draven":2s1zy64q ha detto:Buon campionato ragazzi! :OK)
tr4p4no":1grdztgd ha detto:Eric Draven":1grdztgd ha detto:Buon campionato ragazzi! :OK)
speriamo che il Palermo non abbiamo come sempre il coltello tra i denti!
Eric Draven":1sxvp69f ha detto:In effetti a voi è capitato un inizio abbastanza pesante! :nod)