Popolo GialloRosso 753 a.c.

Reggina Vs.Roma 0-2 Juan_Totti


romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif



Unica Squadra a Punteggio Pieno in classifica e 7 Goals fatti_0 Subiti


OGNI PARTITA 'NA FINALE..............Avanti Così :OK)

Primo Tempo noioso e a ritmo basso,secondo tempo da grande squadra,senza mai rischiare nulla........e domenica la Juve.....sconfitta in casa dall'Udinese.........

......Totti 153 goals in serie A.............
 
Yaco 147 T.I.":3jdhyqwn ha detto:
E bravi i lupacchiotti :asd) :asd)

Miiiiiiii come mi rode non potermi piu vedere le partite in tv.... ma ho sentito che i miei stanno pensando di farsi SKY... inutile chiedere se su SKY sport passano il campionato vero??

Come fai a non vederti la Magica e in special modo quest'anno........

Anche se mi trovassi .......non so dove non riuscirei a farne a meno,

Vai di Parabola e Sky Sport e pacchettoCalcio,poichè sky sport vedi solo l'anticipo e il posticipo..........
 
Hispaniko":1pgzryl1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1pgzryl1 ha detto:
E bravi i lupacchiotti :asd) :asd)

Miiiiiiii come mi rode non potermi piu vedere le partite in tv.... ma ho sentito che i miei stanno pensando di farsi SKY... inutile chiedere se su SKY sport passano il campionato vero??

Come fai a non vederti la Magica e in special modo quest'anno........

Anche se mi trovassi .......non so dove non riuscirei a farne a meno,

Vai di Parabola e Sky Sport e pacchettoCalcio,poichè sky sport vedi solo l'anticipo e il posticipo..........

Perché qui in belgio vedere una partita di campionato é un impresa molto molto difficile... cmq faro pressione sul parentame per il pacchetto calcio :asd) :asd)
 
E bRavi i Lupacchiotti zitti zitti siete da soli primi in classifica e siete l'unica a non aver ancora subito gol attenti che qua tutti vi mettono la sfiga a ddosso :sarcastic) cmq sia tanti complimenti :OK)
 
cuorerosso":54bqksh9 ha detto:
E bRavi i Lupacchiotti zitti zitti siete da soli primi in classifica e siete l'unica a non aver ancora subito gol attenti che qua tutti vi mettono la sfiga a ddosso :sarcastic) cmq sia tanti complimenti :OK)

Prima T' :fluffle) e sai che te vojo bene,

poi :tiè) :tiè) :tiè) èd'obbligo,no verso i tuoi confronti,ma necessario verso tutti i gufi che quest'anno aspettano al varco......

ciao carissimo :ciao)
 
mi permetto di postare questa notizia (alice 18.09.2007 ore 17.50)

Luciano Spalletti ha risposto alle dichiarazioni rilasciate domenica da Roberto Mancini, nelle quali il tecnico nerazzurro aveva sottolineato come il tecnico e la squadra giallorossa tendano a "nascondersi" dal ruolo di favoriti per lo Scudetto.

"Io e Mancini battiamo strade diverse a livello tattico ma abbiamo due squadre che giocano entrambe bene a calcio: la differenza è che la Roma è attrezzata per lottare per vincere mentre l'Inter è obbligata a vincere per motivi economici - ha dichiarato Spalletti -. Basta vedere il caso-Chivu: era un giocatore cui tenevamo ma che ci hanno portato via. E' stato lo stesso per Suazo: lo volevamo anche noi ma alla fine lo hanno acquistato loro".

"Il fazzoletto ("Con Spalletti ci vuole sempre il fazzoletto", aveva detto Mancini, ndr)? Userò lo stesso che ha usato lui quando ha detto che ha perso perché gli mancavano giocatori sulla destra", ha quindi aggiunto il tecnico romanista.


:asd)
 
Sentite + volte e in diretta dalle varie radio pvt che a Roma dal mattino alla sera parlano della Magica..........

Certo che Lucianone :angel) da Buon "Toscanaccio" e con tre anni di Roma,di meglio non poteva rispondere èvermante uno di NOI :OK)

Mi fà immnenso piacere che Secci abbia postato la notizia,
e che anche cuorerosso che stimo e mai pensato che sia un gufo :fluffle) partecipano a questo3d che a volte ho Monopolizzato,ma a fin di bene GialloRosso :asd) :asd)

Godiamoci stà prima serata di Champions e per stasera menù alla Greca............chissà magari 2/3 olivette....come sò.....sò Greche :rotolo)
 
Top