LEX":tz10gkvj ha detto:se mi fanno la stessa cosa il 19 li killo tutti mica no :KO)
Poi con la juve cmq ci rivediamo alla quarta di campionato
si pero' abbiamo fatto una figuraccia cmq! capisco perdere, ma un po di orgoglio!
LEX":tz10gkvj ha detto:se mi fanno la stessa cosa il 19 li killo tutti mica no :KO)
Poi con la juve cmq ci rivediamo alla quarta di campionato
LEX":3uqggzua ha detto:la roma è fatta cosi...ormai mi ci sto tristemente abituando, la sconfitta con l'inter da 3-0 a 3-4 ancora non la mando giù ma tant'è....la roma si ama non si discute :asd)
Hispaniko":3q0xnz8k ha detto:Ciao ragazzi riesco a collegarmi da Como dopo i 14 gg trascorsi in Sudtirol e quasi quasi Domenica sera sarò al meazza al fianco della ns.amata sempre orgoglioso di Lei :cuore) :cuore)
Dai che Roma juve è stato tutto 'nà finta li "sfonnamo alla 4 di campionato" :OK) in grande amicizia :clap)
Auguri di buon ferragosto a tutti :fluffle)
LEX":c66ax75i ha detto:Grande giorno domani :shakko) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :mazza) :alè)
LEX":19z977t7 ha detto:danno l'inter a 1.70 e la roma a 4.30 ma cmq possiamo farcela gioca pure chicco
Eric Draven":2ep8solv ha detto:Ciao Hispaniko :fluffle) , complimenti per il primo trofeo stagionale!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)