Popolo GialloRosso 753 a.c.

stefanodark":35vgt92b ha detto:
Hispaniko":35vgt92b ha detto:
Ha ripreso Oggi a Rete Sport 101,50 FM romana,la trasmissione
"Te la dò io Tokio",condotta da Marione+Galopeira+Jhonatan Calò
per parlare di Roma e saperne a 360° sempre e ovunque.

Chi non è di roma e volesse seguirla via Web e magari intervenire anche in diretta xchè no,il sito è :

Fidatevi è l'unica Mitica trasmissione che parla di Roma tra le moltitudini nell'etere Romano.


Tutti i giorni escluso la Domenica.

dalle ore 10.00 alle 14.00.

http://www.marione.net/nindex.htm

hispà ti sei dimenticato il sito...

No a me lo visualizza :shrug03)

Cmq lo riscrivo www.marione.net

a partire da Lunedì,vedrai che ti tagli anche dalle risate.........
Marione(Mario Corsi) è un istituzione è da sempre l'unico.
 
RaiUno ore 21.00 questa Sera Roma-Juventus............

gara Amichevole a Pescara,programmata per ultimare il pagamento
di Emerson......(....ardo)........

Previsti ca.15.000 spettatori....a regà se non ci andiamo Nessuno,
La Juve deve metter mano al portafoglio(come da accordi),per raggiungere la cifra di un Milione di Euro :asd) :asd)

Io Emerson non lo pago :OK)

......anche se la tetazione....di Gridargli "SERIE B SERIE B " alla vecchia signora è veramente Tanta.............. :OK)
 
amichevole juve-Roma 0-1... :nod) :asd)

Ho notato un grande Pizarro, anche se secondo me non ha giocato con continuità ogni volta che toccava palla era uno spettacolo! grande Acquiso.
Un'applauso anche a Vincenzo "L'eroplanino" Montella che non atterra mai, nonostante i suoi 32 anni e tutto quello che ha passato mi ha dato l'impressione di volersela ancora giocare... :X)

Nota negativa: Bisogna lavorare sul carattere! vedasi Mexes ma anche Chivu... :(

257161-868160-317-238.jpg


romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
 
Hispaniko":27mctfom ha detto:
Vi saluto e a + tardi dopo la partita.............

E' Ora di Iniziare l'avventura di quest'anno..............

Ci vediamo Dopo :OK)

beh direi che iniziata molto bene....... :clap) :clap) :clap)

la stessa cosa non si puo' dire della grande Juve! :culo)
 
Complimenti per la vittoria ragazzi, per quanto riguarda la juve l'ho sempre detto quest'anno se la vedranno dura, LI RIVOGLIO AL SAN PAOLO GLI FAREMO UN C...... GRANDE QUANTO I LORO 109 ANNI DI STORIA :asd) :asd) :asd) :asd)
 
stefanodark":1vx3ospo ha detto:
cuorerosso":1vx3ospo ha detto:
Complimenti per la vittoria ragazzi, per quanto riguarda la juve l'ho sempre detto quest'anno se la vedranno dura, LI RIVOGLIO AL SAN PAOLO GLI FAREMO UN C...... GRANDE QUANTO I LORO 109 ANNI DI STORIA :asd) :asd) :asd) :asd)


:lol: :lol: :lol: Rompetegli il CU*O!!

:A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :OK) :OK)
 
Non prendetela come una gufata, ma la Roma di ieri puo togliersi parecchie soddiasfazioni, e IMHO soprattutto in europa.

Complimenti, questo si che e' rappresentare il calcio italiano in Europa! :handclap) :handclap) :handclap)

E non come qualche altra squadra.... :sarcastic) :sarcastic)
 
stufoso":3mw2plfl ha detto:
Non prendetela come una gufata, ma la Roma di ieri puo togliersi parecchie soddiasfazioni, e IMHO soprattutto in europa.

Complimenti, questo si che e' rappresentare il calcio italiano in Europa! :handclap) :handclap) :handclap)

E non come qualche altra squadra.... :sarcastic) :sarcastic)

Mah... non ne sono per niente convinto: la Roma dei primi 60 minuti contro qualsiasi squadra di alto livello sarebbe andata sotto di 2\3 gol.

Naturalmente non è un messaggio contro i romanisti, però voglio aspettare di vedere la Roma con il Valencia prima di farmi un'idea di come possa proseguire il percorso in champions della squadra giallorossa.

Hispa non te la prendere eh :fluffle)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":2ppt52fy ha detto:
stufoso":2ppt52fy ha detto:
Non prendetela come una gufata, ma la Roma di ieri puo togliersi parecchie soddiasfazioni, e IMHO soprattutto in europa.

Complimenti, questo si che e' rappresentare il calcio italiano in Europa! :handclap) :handclap) :handclap)

E non come qualche altra squadra.... :sarcastic) :sarcastic)

Mah... non ne sono per niente convinto: la Roma dei primi 60 minuti contro qualsiasi squadra di alto livello sarebbe andata sotto di 2\3 gol.

Naturalmente non è un messaggio contro i romanisti, però voglio aspettare di vedere la Roma con il Valencia prima di farmi un'idea di come possa proseguire il percorso in champions della squadra giallorossa.

Hispa non te la prendere eh :fluffle)


Sono daccordo, nel primo tempo abbiamo sofferto le ripartenze degli avversari... Nel secondo tempo siamo cambiati, soprattutto quando è entrato Pizarro. Spero di vedere una Roma così a Valencia :nod)

Comunque il colore della maglietta... :KO)
 
Top