Popolo GialloRosso 753 a.c.

SCiao belo.
Popopopopoooopooo!
Forza Maggica Roma!
Bèèèèlla
 
spettacolo questa collezione :OK)

PS: all' addio di Bruno Conti c'ero pure io :OK) :OK) :OK)
 
Noi ricorriamo alla CAF e ci vengono inasprite le Pene :scratch)

La solita legge di chi fà più rumore alla fine la spunta :KO) :KO) :KO)

Legge sui Biglietti Nominali,Scandalo al Quadrato sul Calcio,
poi non si lamentassero se gli stadi restano Vuoti......... :KO)
 
AUGURI PRESIDENTE.....SEMPRE AL TUO
FIANCO PER MILLE ALTRE BATTAGLIE SEMPRE DA VINCITORE!


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Hispaniko":16mmwx32 ha detto:
AUGURI PRESIDENTE.....SEMPRE AL TUO
FIANCO PER MILLE ALTRE BATTAGLIE SEMPRE DA VINCITORE!


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

sono d'accordo con te al 1000% :nod)
 
Soddisfatti di come si stà comportando la società per la campagna acquisti????

Io personalmente lo sono,in attesa di una Punta Vera,magari anche
in prestitoper un anno,tantoper i corsi e ricorsi storici,visto che nell'82,dopo la vittoria dell'Italia al Mondiale,acquistammo dall'Inter
Herbert Proaska e in prestito dalla Samp Vierchowod............
hai visto mai che si ripeta la Storia...........
 
Hispaniko":272vvkgl ha detto:
Soddisfatti di come si stà comportando la società per la campagna acquisti????

Io personalmente lo sono,in attesa di una Punta Vera,magari anche
in prestitoper un anno,tantoper i corsi e ricorsi storici,visto che nell'82,dopo la vittoria dell'Italia al Mondiale,acquistammo dall'Inter
Herbert Proaska e in prestito dalla Samp Vierchowod............
hai visto mai che si ripeta la Storia...........

Ciao bello come sono andate le ferie?

Comunque la vera campagna acquisti della Roma è stata Pizarro. Secondo me alla Roma si troverà benissimo, anche perchè finalmente potrà giocare...

Per quanto riguarda la punta credo proprio che se ne riparlerà a gennaio. Da quanto mi para di aver capito la Roma aveva 10 milioni di euro da spendere e con Pizarro tra acquisto e ingaggio dovrebbe aver raggiunto il proprio limite.

Comunque sabato si parte di supercoppa!!! :OK)
 
Ciao Martius,Ferie andate alla grande anche se il sole non è stato molto presente............

Quando ci si vede ??'

Per caso partecipi al Raduno del 030906 nelle Marche??

Bè per sabato sera vediamo che succede...........speriamo bene è ovvio,ma i favoriti sono loro......... :OK)
 
stefanodark":3qhfhias ha detto:
abbiamo preso il valencia, l'olympiakos e lo shakhtar donetsk... direi che c'è la possiamo fare... :)

Si le italiane sono state fortunate... la Roma ha pescato la peggiore tra le spagnole, una greca ed una ucraina: direi che meglio di così non poteva andare.

Naturalmente poi si vedrà tutto sul campo ;)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":1bypvtk6 ha detto:
stefanodark":1bypvtk6 ha detto:
abbiamo preso il valencia, l'olympiakos e lo shakhtar donetsk... direi che c'è la possiamo fare... :)

Si le italiane sono state fortunate... la Roma ha pescato la peggiore tra le spagnole, una greca ed una ucraina: direi che meglio di così non poteva andare.

Naturalmente poi si vedrà tutto sul campo ;)

beh certo che nel sorteggio siamo sfi..... si sa! Strano che non ci è capitato il Real!
 
Si tutto Ok mi stà bene.....................però............ non ci scordiamoci mai
di restare sempre con i piedi per Terra..................
e a "Buon intenditor poche Parole"................. :asd)

Purtroppo ne ho viste già tante in passato di partite diciamo semplici
o facili che sappiamo tutti come poi sono andate a finire.........

quello che più mi rincuora e in un certo modo fà da Garante è

"La Pelata di Spalletti",

grande uomo che ho avuto la fortuna di conoscere e scambiarci un piacevole dialogo :OK)
 
Top