M.d.L. MARTIUS 140.7":9gz2c870 ha detto:Anch'io voglio la bandierina del Napoli... :cry:
Come si fa???
con tutto il rispetto per il Napoli, ma qua se quota solo la Maggggica...
p.s. scusate il maiuscolo ma quando ce vo ce vo! :capotto)
M.d.L. MARTIUS 140.7":9gz2c870 ha detto:Anch'io voglio la bandierina del Napoli... :cry:
Come si fa???
tr4p4no":1di66pwf ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":1di66pwf ha detto:Anch'io voglio la bandierina del Napoli... :cry:
Come si fa???
M.d.L. MARTIUS 140.7":1dzpcbnz ha detto:tr4p4no":1dzpcbnz ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":1dzpcbnz ha detto:Anch'io voglio la bandierina del Napoli... :cry:
Come si fa???
e dov'è il maiuscolo??? Ah bello ti sei perso la voce per strada :asd)
Questo significa che dopo aver battuto il Parma a novembre (coppa italia) vi massacreremo sia al San Paolo che all'Olimpico... sempre se superate la Triestina :marameo)
M.d.L. MARTIUS 140.7":mflhdyhp ha detto:Anch'io voglio la bandierina del Napoli... :cry:
Come si fa???
Hispaniko":3f95n3w0 ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":3f95n3w0 ha detto:Anch'io voglio la bandierina del Napoli... :cry:
Come si fa???
Leggendo leggendo c'è la soluzione di chi contattare.............
......................digli che ti manda "Hispaniko" :OK) :asd)
Certo ti avviso che i colori "celestino piagiamino"non sono il massimo :marameo) :marameo)
cuorerosso":1ibfuyt2 ha detto:scherzi a parte, forza roma per mercoledì e speriamo che segni pure perrotta che ce l'ho nel fantacalcio :asd)
Hispaniko":35s9ea2q ha detto:cuorerosso":35s9ea2q ha detto:scherzi a parte, forza roma per mercoledì e speriamo che segni pure perrotta che ce l'ho nel fantacalcio :asd)
Scusami :tiè) :tiè) :tiè)
Ma prima della Partita,sono molto scaramantico :OK) :OK)
L'importante che la Roma faccia la Roma e onori la maglia :OK)
stefanodark":1xwe61xo ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma quanto siamo sfortunati???
Hispaniko":3qmvv27h ha detto:L'importante è che non sento Critiche al Capitano..................
allora mi potrei arrabbiare con tre zzz :mazza) :mazza) :mazza)
Altra Sfiga il gol in quel modo,sebben bisogna riconoscere che Crespo
è andato via alla grande
Hispaniko":1h7pbd03 ha detto:Se vogliamo dirla tutta anche nel 2001 dopo due vittorie consecutive,
alla terza giornata sconfitti dall'Inter per 2-0.....................
Era il 2001..............................
tr4p4no":xstfv0xl ha detto:Hispaniko":xstfv0xl ha detto:Se vogliamo dirla tutta anche nel 2001 dopo due vittorie consecutive,
beh adesso questo non me lo ricordo! te sei un "vecchio" tifoso, ma io saro giallorosso sempre qualsiasi cosa accada! :clap)
Hispaniko":1mivsnwa ha detto:tr4p4no":1mivsnwa ha detto:Hispaniko":1mivsnwa ha detto:Se vogliamo dirla tutta anche nel 2001 dopo due vittorie consecutive,
beh adesso questo non me lo ricordo! te sei un "vecchio" tifoso, ma io saro giallorosso sempre qualsiasi cosa accada! :clap)
Vabbè ma il 17 giugno 2001 poi non hai festeggiato ????
Ecco il ricorso storico no..........
Ti dico la verità ieri uscendo dallo stadio non ero per niente avvelenato,perchè consapevole di avere una squadra :OK)
Hispaniko":3lscn65v ha detto:Se vogliamo dirla tutta anche nel 2001 dopo due vittorie consecutive,
stefanodark":m6o7kjze ha detto:Hispaniko":m6o7kjze ha detto:Se vogliamo dirla tutta anche nel 2001 dopo due vittorie consecutive,
si si... io me lo ricordo! e l'ultima di campionato Roma-Parma: 3-1 ero all'olimpico...