Popolo GialloRosso 753 a.c.

Yaco 147 T.I.":11gh8mso ha detto:
Si penso anch'io che si dovrebbero prendere dei provvedimenti per quello che é successo a Valencia. Come sono stati presi dei provvedimenti quando si gioco Roma - Galatasaray e che successe il finimondo a fine partita.

Ste cose non si devono vedere su un campo da calcio :KO)


assolutamente, ma io ancora non mi spiego quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quella faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che poi rideva dopo il fattaccio, cosa pensasse in quella testaccia bacata!
 
tr4p4no":1dop0p5p ha detto:
Yaco 147 T.I.":1dop0p5p ha detto:
Si penso anch'io che si dovrebbero prendere dei provvedimenti per quello che é successo a Valencia. Come sono stati presi dei provvedimenti quando si gioco Roma - Galatasaray e che successe il finimondo a fine partita.

Ste cose non si devono vedere su un campo da calcio :KO)


assolutamente, ma io ancora non mi spiego quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quella faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che poi rideva dopo il fattaccio, cosa pensasse in quella testaccia bacata!

:ka) :ka) :ka)

In francese si dice "Il faut de tout pour faire un monde" ossia "Ci vuole di tutto per fare un mondo"... anche dei coxxxxni come quello....
 
Yaco 147 T.I.":2ndxhwnb ha detto:
tr4p4no":2ndxhwnb ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ndxhwnb ha detto:
Si penso anch'io che si dovrebbero prendere dei provvedimenti per quello che é successo a Valencia. Come sono stati presi dei provvedimenti quando si gioco Roma - Galatasaray e che successe il finimondo a fine partita.

Ste cose non si devono vedere su un campo da calcio :KO)


assolutamente, ma io ancora non mi spiego quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quella faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che poi rideva dopo il fattaccio, cosa pensasse in quella testaccia bacata!

:ka) :ka) :ka)



In francese si dice "Il faut de tout pour faire un monde" ossia "Ci vuole di tutto per fare un mondo"... anche dei coxxxxni come quello....



ma quello è un gran Cojxxxe
 
dico (che di questi tempi va di moda :asd) ) che non avrei mai voluto essere il difensore :asd)

per il resto, da milanista (che, tanto per capirci, non gli frega più di tanto dato che non vado allo stadio e con il calcio non ci metto su la pentola per mangiare, ma al limite ci spendo l'abbonamento al compionato sul digitale terrestre)... trovo il gioco della roma uno dei migliori in circolazione...peccato per qualche momento di black-out o dovuti a squadre eccessivamante chiuse o dal gioco troppo fisico (nelle ultime, da profano, e con tutto rispetto, ci metto l'inter)

te credo che mancini (come molti altri) sono invidiati da molte squadre

per quanto invece agli accadimenti di ieri...beh, indipendentemente da chi ha iniziato o continuato, io (che si tratti di italiane o no) io lascerei a casa tutti questi per un anno dalla competizione e poi vedi se non ci ripensano...ma scherziamo?...un mese fa abbiamo avuto 2 morti per il calcio e dobbimao sentire in tv cose del tipo: la rissa ci sta ma i pugni da conigli no? :KO)
 
secci":33rzoru1 ha detto:
dico (che di questi tempi va di moda :asd) ) che non avrei mai voluto essere il difensore :asd)

per il resto, da milanista (che, tanto per capirci, non gli frega più di tanto dato che non vado allo stadio e con il calcio non ci metto su la pentola per mangiare, ma al limite ci spendo l'abbonamento al compionato sul digitale terrestre)... trovo il gioco della roma uno dei migliori in circolazione...peccato per qualche momento di black-out o dovuti a squadre eccessivamante chiuse o dal gioco troppo fisico (nelle ultime, da profano, e con tutto rispetto, ci metto l'inter)

te credo che mancini (come molti altri) sono invidiati da molte squadre

per quanto invece agli accadimenti di ieri...beh, indipendentemente da chi ha iniziato o continuato, io (che si tratti di italiane o no) io lascerei a casa tutti questi per un anno dalla competizione e poi vedi se non ci ripensano...ma scherziamo?...un mese fa abbiamo avuto 2 morti per il calcio e dobbimao sentire in tv cose del tipo: la rissa ci sta ma i pugni da conigli no? :KO)


quello che dici è giusto, ma il mio accanimento sta contro quel giocatore per precisione portiere, che invece di far vedere un bel gioco e sotolineo gioco alla gente che va allo stadio; fa vedere queste cose che neppure commento piu'! cmq uno che si comporta cosi' cioè un comportamento cosi' efferato non si spiega neppure se fosse stato provocato figuriamoci lui che era comlpetamente estraneo alla discussione. VERGOGNA RADIATELO :boxe)
 
Pronti per il sorteggio di Domani ?????

Io personalmente cmq spero di non annullarci incontrando il Milan,due Italiane è meglio che si giochino la Finale..............

Vado contro Tendenza....Chelsea o Manchester,partite Vere,da giocare concentrati e carichi come con il Lione...........
 
Hispaniko":ea7sgpua ha detto:
Pronti per il sorteggio di Domani ?????

Io personalmente cmq spero di non annullarci incontrando il Milan,due Italiane è meglio che si giochino la Finale..............

Vado contro Tendenza....Chelsea o Manchester,partite Vere,da giocare concentrati e carichi come con il Lione...........


no io vogli il Valencia! :member)
 
tr4p4no":q158o6ty ha detto:
Hispaniko":q158o6ty ha detto:
Pronti per il sorteggio di Domani ?????

Io personalmente cmq spero di non annullarci incontrando il Milan,due Italiane è meglio che si giochino la Finale..............

Vado contro Tendenza....Chelsea o Manchester,partite Vere,da giocare concentrati e carichi come con il Lione...........


no io vogli il Valencia! :member)

Bella idea magari nè squalificano 4 o 5 :rotolo) :rotolo)
 
Hispaniko":2c3h2cc7 ha detto:
tr4p4no":2c3h2cc7 ha detto:
Hispaniko":2c3h2cc7 ha detto:
Pronti per il sorteggio di Domani ?????

Io personalmente cmq spero di non annullarci incontrando il Milan,due Italiane è meglio che si giochino la Finale..............

Vado contro Tendenza....Chelsea o Manchester,partite Vere,da giocare concentrati e carichi come con il Lione...........


no io vogli il Valencia! :member)

Bella idea magari nè squalificano 4 o 5 :rotolo) :rotolo)


infatti! e poi anche il campo, voglio vedere dove giocano?
 
In DIRETTA RADIOOOOOOOOOOO


OOOOOOOOOOOOOO


Ore 12,21 OOOOOOOOOOO

"STò a Trema Mariooooooooooooo"...............


ASROMA vs Manchester Utd
La prima in Casa..........come avevo detto IO :OK)
Concentrati e ANDIAMOOOOOOOOO :OK)
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif



Bayern vs.Milan



Chelsea Vs.Valencia

PSV Eindovhen Vs.Liverpool.

Se :tiè) passiamo il :tiè) turno dopo abbiamo il Bayern o il Milan,

Poi in Finale VOJO incontra Il LIVERPOOL "sò Cinese,ho aspettato sulla sponda del fiume 23 anni,adesso vojo vedè er cadavere.........."
 
Hispaniko":2whcf8am ha detto:
In DIRETTA RADIOOOOOOOOOOO


OOOOOOOOOOOOOO


Ore 12,21 OOOOOOOOOOO

"STò a Trema Mariooooooooooooo"...............


ASROMA vs Manchester Utd
La prima in Casa..........come avevo detto IO :OK)
Concentrati e ANDIAMOOOOOOOOO :OK)
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif



Bayern vs.Milan



Chelsea Vs.Valencia

PSV Eindovhen Vs.Liverpool.

Se :tiè) passiamo il :tiè) turno dopo abbiamo il Bayern o il Milan,

Poi in Finale VOJO incontra Il LIVERPOOL "sò Cinese,ho aspettato sulla sponda del fiume 23 anni,adesso vojo vedè er cadavere.........."


che sfiga! la peggio c'è capitata!!! vabbè che a questo punto sono tutte brutte, ma se veniva fuori il Valencia mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe fatto per le eventuali squalifiche :KO)


cmq a questo punto sono fiducioso dopo quello dimistrato in coppa possiamo tutto!
 
Top