stefanodark":2176j7pv ha detto:GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
:X) :X) :X) :X) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
ASR1927":27c21qxa ha detto:Ragazzi sto godendo....
Dopo 23 anni di curva sud.....finalmente mi vedro' un quarto di finale di Coppa dei Campioni!!!!!!
"IL CUORE DI ROMA NON E' IL MARMO DEL SENATO MA LA SABBIA DEL COLOSSEO" ...e difatti ieri abbiamo avuto 11 gladiatori!!!
ASR1927":2fphs1bz ha detto:Ragazzi sto godendo....
Dopo 23 anni di curva sud.....finalmente mi vedro' un quarto di finale di Coppa dei Campioni!!!!!!
"IL CUORE DI ROMA NON E' IL MARMO DEL SENATO MA LA SABBIA DEL COLOSSEO" ...e difatti ieri abbiamo avuto 11 gladiatori!!!
secci":973odrrw ha detto:congratulazioni per il passaggio del turno e che golasso Mancini :?:
---> difensore avversario :matto)
Hispaniko":11tmdsfq ha detto:AUGURI A LUCIANO SPALLETTI CHE COMPIE 48 ANNI.
:fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball)
e come recita uno striscione in Curva.......
"W LA PELATA DI SPALLETTI...PERCHE' NON HA NEANCHE UN CAPELLO"
ASR1927":2xj480cu ha detto:Sono sotto gli Arditi (non faccio parte assolutamente di nessun gruppo pero')....cioè vedendo la curva dal campo sono sulla destra a mezza altezza...purtroppo proprio domenica sera non potro' andare allo stadio per questioni familiari (mia nonna ha deciso di festeggiare i suoi 90 anni proprio quella sera :mecry2) :member) :mad2) )...pero' le voglio troppo bene... e quindi niente stadio :swear) :wall)
Pero' la prox volta ci possiamo vedere assolutamente...
tr4p4no":rv1c6le6 ha detto:
Hispaniko":qow3nb5w ha detto:tr4p4no":qow3nb5w ha detto:
Il difensore è sotto Novalgina da ieri notte :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIII :A) :A)
Hispaniko":3cx96gy2 ha detto:Come da Rete Sport 101.5
"A CHI DEDICATE QUESTA VITTORIA"
Iniziate Voi a togliervi qualche sassolino :rotolo) :rotolo)
la mia Lista è troppo Grande e Troppo Bella :rotolo) :rotolo)
tr4p4no":3o4bizjn ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=OxR0Fwlw71M