Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":rctujcfn ha detto:
marcomix":rctujcfn ha detto:
Buonasera a voi( manteniamo le distanze ) sig. Claudio e sig. Fabio. :elio)

Passata bene la domenica. :spin)


Passata sempre Bene,Ringraziando DIO di avermi fatto Romano e Romanista :spin)

@trapanone.

Lo spirito di Corpo nei confronti di Walterone Zenga???Ma chi "Il Capo dei Capi" ??

Insomma in primis sono arrbbaito con due Z,con i miei/nostri giocatori,il perchè lo spiego dopo.....


in secondis (se se dice cosi bene altrimenti...)

Riporto alcune citazioni di Pulvirenti e LoMoncao dirigenti del Catania Calcio,squadra che milita in serie A:

1) A Mourinho bisogna dargli tante bastonate sui Denti....

2)La moglie di Raciti è ora che smetta di rompere le OO......

per tralasciare le parole di tesserati....Terlizzi_Baiocco__nei giorni prima della gara.......

Con i miei giocatori,sono a dir poco inca...volato,perchè se è vero che prima durante e dopo hai subito minacce pesanti
nei confronti Tuoi e della Famiglia,e per questo non hai voluto rischiare un sereno Natale,come si è venuto a sapere,
allora se permettete,bisogna scendere in campo con altro piglio,quello di fargli capire che le intimidazioni di stampo "mafioso",non servono.......

Ma è anche vero che loro sono giocatori e no teppisti o ultrà che vestono una maglietta......e allora........va bene così,

Altra cosa strana che la Lega si interroga sull'esultanza esagerata di Vucinic e nulla si chiede per la moltitudine di persone a bordo campo,
delle frasi intimitadorie di giocatori e tesserati,nonchè del fare "coatto"di Walterone Zenga come l'hai chiamato.......

In effetti sui campi infuocati di seconda categoria,ci ho giocato e mai tirato indietro,
perchè come si dice in Alta Badia..."Chi mena pè primo Mena dù vorte".........

ma per l'appunto,IO,non sono un giocatore di serie A.....

Annamo Avanti,e il vero problema della gara col Catania è l'infortunio del Capitano :cry:



Comunque FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMAAAAA


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


Ciao claudione. :fluffle)

Ma questi "signori" ste dichiarazioni dove le hanno fatte e a chi?

Se sono state fatte x mezzo stampa è una cosa, sè invece sono state dette cosi come si possono dire in mezzo ad una strada è un altra cosa.

Se la lega punisce giocatori che esultano togliendosi una maglia, a questa gnte e x di più tesserata dovrebbe toglierli x sempre dal mondo del calcio.
Il 2008 non è stato anche x lui un buon anno(er pupone).
 
Oh Marcone Nostro,Gajardo e tosto :fluffle)

Le varie affermazioni le hanno fatte a suo tempo,previo interviste rilasciate a carta stampata e video,sono di qualche tempo fà,
inizio campionato,ma son reali e "tutti "hanno sentito.... :ka)

Cmq per come hanno giocato(i giocatori della Roma)è giusto il risultato,non voglio alimentare alibi a chi non ne ha bisogno.

Certo che per Totti effettivamente il 2008 si chiude con un bilancio negativo,visto gli infortuni che l'hanno costretto fuori dal campo di gioco per
troppo tempo,a discapito della Magica,e di tutti gli appassionati e intenditori di calcio al pari tuo :OK)


E' presto,ma Intanto AUGURI,

Con Grande Amicizia e Affetto,

CLAUDIO :fluffle) :fluffle)
 
Hispaniko":3031vkfg ha detto:
Oh Marcone Nostro,Gajardo e tosto :fluffle)

Le varie affermazioni le hanno fatte a suo tempo,previo interviste rilasciate a carta stampata e video,sono di qualche tempo fà,
inizio campionato,ma son reali e "tutti "hanno sentito.... :ka)

Cmq per come hanno giocato(i giocatori della Roma)è giusto il risultato,non voglio alimentare alibi a chi non ne ha bisogno.

Certo che per Totti effettivamente il 2008 si chiude con un bilancio negativo,visto gli infortuni che l'hanno costretto fuori dal campo di gioco per
troppo tempo,a discapito della Magica,e di tutti gli appassionati e intenditori di calcio al pari tuo :OK)


E' presto,ma Intanto AUGURI,

Con Grande Amicizia e Affetto,

CLAUDIO :fluffle) :fluffle)

Claudio bedduzzo, grazie x gli auguri e ricambio con affetto, a te e famiglia. :fluffle) :ciao)
Buone Feste

:kerstsmi) :celebrate) :kerstsmi) :celebrate) :kerstsmi) :celebrate) :kerstsmi) :celebrate) :kerstsmi) :celebrate) :kerstsmi) :celebrate) :kerstsmi)

E intanto Totti fuori altri 2 mesi.

Bella Fabio...
Come e con chi trascorri le feste?

Ti faccio tanti auguri anche a te e Girl.
Buon Natale
:kerstsmi) :Ball) :kerstsmi) :Ball) :kerstsmi) :Ball) :kerstsmi) :Ball) :kerstsmi) :Ball) :kerstsmi) :Ball) :kerstsmi) :Ball)

Ragazzi divertitevi tanto, mi raccomando ehhh.
 
tr4p4no":wfkll6qb ha detto:
io tranquillamente a casa con i parenti ed amici! e voi?

un mega saluto a due AMICI unici! Claudio e Marco

Buon giorgio ragazzi,

Io il natale lo passo con i genitori di Marcella a casa loro.

Ne approfitto x fare gli auguri (pubblici) ad una persona che non cè più.


secca1lq7.jpg


Ciao Secca, ovunque tu sia sarai x sempre nel mio cuore. :cry:

BUON NATALE
 
Hispaniko":21igg7g6 ha detto:
tr4p4no":21igg7g6 ha detto:
io tranquillamente a casa con i parenti ed amici! e voi?

un mega saluto a due AMICI unici! Claudio e Marco


A Regà così me fate commuove,VE VOJO BENE

AUGURI E OGNI BENE E FELICITA' A TUTTI VOI dal profondo del :cuore)



grazie Claudione! bella Marcoli' sei una persona magnifica! Auguro tanta serenità e felicità a tutti!
 
marcomix":18x3xspb ha detto:
Buon giorgio ragazzi,

Io il natale lo passo con i genitori di Marcella a casa loro.

Ne approfitto x fare gli auguri (pubblici) ad una persona che non cè più.


secca1lq7.jpg


Ciao Secca, ovunque tu sia sarai x sempre nel mio cuore. :cry:

BUON NATALE


Un altra STELLA che BRILLA nel FIRMAMENTO.............

AUGURI :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) ) :handclap) :handclap)

:(

:fluffle)
 
marcomix":8uz2q0zm ha detto:
Ciao ragazzi. :fluffle)

Grazie x le vostre belle parole. :OK)

X fortuna ho trovato voi, che in parte riempite il vuoto lasciatomi. :grazie) :OK)



tranquillo Marcoli' noi ci siamo, credo posso parlare anche per Claudio
 
Buongirno Fà.
Ricominciato a lavorà o hai fatto la lunga?

Ciao Clà,
a lavoro anche tu!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
marcomix":3nwvs91h ha detto:
Buongirno Fà.
Ricominciato a lavorà o hai fatto la lunga?

Ciao Clà,
a lavoro anche tu!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


bello mio magari avessi potuto farlo! ma purtroppo ho dovuto lavorare per completare dei lavori che devo conseganre entro la settimana prossima! che pallle! :KO)
 
marcomix":3pibvehz ha detto:
Buongirno Fà.
Ricominciato a lavorà o hai fatto la lunga?

Ciao Clà,
a lavoro anche tu!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao a tutti,sono in ferie,niente lavoro fino alla prossima settimana :A) :A)...non faccio altro che dormire...e mangiare...
 
marcomix":2xi88o3x ha detto:
Senti.... te dò du scudi sè diventi dà Lazio. :elio)

.......quanto vè piacerebbe a Voi esse "dàà Roooma".... semo troppo simpatici lo SO' :lol2)

Bella Marcone :fluffle) ,e domani senza Campionato??? Che Amarezza pè dilla alla Cesaroni.... :clap) :kerstsmi)

Va bè ma che ce frega,se riposamo........"n'artro pò.".......certi sonni......me sembro nà marmotta.......... :asd) :asd)
 
Top