Hispaniko":rctujcfn ha detto:marcomix":rctujcfn ha detto:Buonasera a voi( manteniamo le distanze ) sig. Claudio e sig. Fabio. :elio)
Passata bene la domenica. :spin)
Passata sempre Bene,Ringraziando DIO di avermi fatto Romano e Romanista :spin)
@trapanone.
Lo spirito di Corpo nei confronti di Walterone Zenga???Ma chi "Il Capo dei Capi" ??
Insomma in primis sono arrbbaito con due Z,con i miei/nostri giocatori,il perchè lo spiego dopo.....
in secondis (se se dice cosi bene altrimenti...)
Riporto alcune citazioni di Pulvirenti e LoMoncao dirigenti del Catania Calcio,squadra che milita in serie A:
1) A Mourinho bisogna dargli tante bastonate sui Denti....
2)La moglie di Raciti è ora che smetta di rompere le OO......
per tralasciare le parole di tesserati....Terlizzi_Baiocco__nei giorni prima della gara.......
Con i miei giocatori,sono a dir poco inca...volato,perchè se è vero che prima durante e dopo hai subito minacce pesanti
nei confronti Tuoi e della Famiglia,e per questo non hai voluto rischiare un sereno Natale,come si è venuto a sapere,
allora se permettete,bisogna scendere in campo con altro piglio,quello di fargli capire che le intimidazioni di stampo "mafioso",non servono.......
Ma è anche vero che loro sono giocatori e no teppisti o ultrà che vestono una maglietta......e allora........va bene così,
Altra cosa strana che la Lega si interroga sull'esultanza esagerata di Vucinic e nulla si chiede per la moltitudine di persone a bordo campo,
delle frasi intimitadorie di giocatori e tesserati,nonchè del fare "coatto"di Walterone Zenga come l'hai chiamato.......
In effetti sui campi infuocati di seconda categoria,ci ho giocato e mai tirato indietro,
perchè come si dice in Alta Badia..."Chi mena pè primo Mena dù vorte".........
ma per l'appunto,IO,non sono un giocatore di serie A.....
Annamo Avanti,e il vero problema della gara col Catania è l'infortunio del Capitano :cry:
Comunque FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMAAAAA
Ciao claudione. :fluffle)
Ma questi "signori" ste dichiarazioni dove le hanno fatte e a chi?
Se sono state fatte x mezzo stampa è una cosa, sè invece sono state dette cosi come si possono dire in mezzo ad una strada è un altra cosa.
Se la lega punisce giocatori che esultano togliendosi una maglia, a questa gnte e x di più tesserata dovrebbe toglierli x sempre dal mondo del calcio.
Il 2008 non è stato anche x lui un buon anno(er pupone).