Popolo GialloRosso 753 a.c.

marcomix":33g3uycw ha detto:
Non cominciamo a offende senno non la finimo più. Grazie :KO)


mamma mia marcoli'! sei permaloso.....scusami ma non c'era nulla di personale! se hai letto l'articolo il commento ti viene sa solo!
 
A Regàààààààà

se parla sempre de un Gioco,che dovemo fà ????


Continuiamo a Divertirci come sappiamo fare e come abbiamo fatto bene sino ad ora in grande allegria e amicizia :OK)

Fabione a stò giro devo quotare Marcone :fluffle)....A Marco,je scappata e siccome sò andato a letto presto ieri sera tanto ero stanco,
perdoname se non ho fatto in tempo a vederla. :worship)
 
tr4p4no":3a7p16a2 ha detto:
Hispaniko":3a7p16a2 ha detto:
marcomix":3a7p16a2 ha detto:
Tanto da qui in avanti sò tutte bone.... :nod)

Bentornato :fluffle)


ma scusa perchè dov'era andato?

Faccio gli Onori di Casa,l'importante che Marco Torna,almeno per me così :spin) :fluffle)

Avevo anche pronosticato la Vittoria della Lazio......
 
Faccio gli Onori di Casa,l'importante che Marco Torna,almeno per me così :spin) :fluffle)

Avevo anche pronosticato la Vittoria della Lazio......[/quote]

allora ti sei sbilanciato alla grande!
 
Fffiiiuuuuhh!!
Sti 3 punti sò oro colato, ce volevano come er pane. :nod)

A Clà sò già 3 o 4 partite che prendi er risultato da Lazio, :bravo) :fluffle) ma almeno acchiappi qualcosa. :scratch)

Tommasino c'ha fatto er regalo de natale. :kerstsmi)
 
@:La Lazio va in fuga. Gli aquilotti, primi del Girone C, vincono ancora e volano a +6 sull'insegui­trice Roma.


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
marcomix":2e6dco1o ha detto:
@:La Lazio va in fuga. Gli aquilotti, primi del Girone C, vincono ancora e volano a +6 sull'insegui­trice Roma.


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)



ah oh! non ti sembra vero! di la verita'? ma comunque marcoli' noi l'abbiamo fatto per lo spirito di corpo che nutriamo nei confronti di Walterone Zenga! tutto qua.....cari i miei aquilotti
 
marcomix":21ho1fb8 ha detto:
Buonasera a voi( manteniamo le distanze ) sig. Claudio e sig. Fabio. :elio)

Passata bene la domenica. :spin)


Passata sempre Bene,Ringraziando DIO di avermi fatto Romano e Romanista :spin)

@trapanone.

Lo spirito di Corpo nei confronti di Walterone Zenga???Ma chi "Il Capo dei Capi" ??

Insomma in primis sono arrbbaito con due Z,con i miei/nostri giocatori,il perchè lo spiego dopo.....


in secondis (se se dice cosi bene altrimenti...)

Riporto alcune citazioni di Pulvirenti e LoMoncao dirigenti del Catania Calcio,squadra che milita in serie A:

1) A Mourinho bisogna dargli tante bastonate sui Denti....

2)La moglie di Raciti è ora che smetta di rompere le OO......

per tralasciare le parole di tesserati....Terlizzi_Baiocco__nei giorni prima della gara.......

Con i miei giocatori,sono a dir poco inca...volato,perchè se è vero che prima durante e dopo hai subito minacce pesanti
nei confronti Tuoi e della Famiglia,e per questo non hai voluto rischiare un sereno Natale,come si è venuto a sapere,
allora se permettete,bisogna scendere in campo con altro piglio,quello di fargli capire che le intimidazioni di stampo "mafioso",non servono.......

Ma è anche vero che loro sono giocatori e no teppisti o ultrà che vestono una maglietta......e allora........va bene così,

Altra cosa strana che la Lega si interroga sull'esultanza esagerata di Vucinic e nulla si chiede per la moltitudine di persone a bordo campo,
delle frasi intimitadorie di giocatori e tesserati,nonchè del fare "coatto"di Walterone Zenga come l'hai chiamato.......

In effetti sui campi infuocati di seconda categoria,ci ho giocato e mai tirato indietro,
perchè come si dice in Alta Badia..."Chi mena pè primo Mena dù vorte".........

ma per l'appunto,IO,non sono un giocatore di serie A.....

Annamo Avanti,e il vero problema della gara col Catania è l'infortunio del Capitano :cry:



Comunque FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMAAAAA


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
beh che Zenga non avesse un gran cervello è noto! ma io dicevo dello spirito di corpo per dare una ragione plausibile per la partitaccia che abbiamo disputato! sara' stato che erano 8 risultati posivivi di fila, ma non si piu' buttare via una partita in un modo cosi' rocambolesco! cioè loro sono compatti e giustamente quando giocano contro una "GRANDE" lo fanno con il coltello tra i denti pero' noi penosi in tutti i reparti, ma soprattutto rissosi! mexes in primis che doveva fa? :ignore)
 
Top