Popolo GialloRosso 753 a.c.

Interessante questa discussione sulla moviola

Secondo me questo sotto è il momento esatto in cui viene toccato il pallone (naturalmente è la mia impressione) e quindi sembrerebbe fuorigioco.

aquilanimilanroma.jpg


Comunque c'è da dire che era quasi impossibile vederlo nel contesto di quell'azione.


Colgo l'occasione per fare i complimenti ai lupacchiotti che hanno espugnato finalmente il San Siro meritando la vittoria!

Oltretutto è la prima partita che ho visto in HD con il nuovo televisore... assolutamente spettacolare!
 
Hispaniko":1vx2vx6h ha detto:
A tutti coloro che per loro sfortuna hanno visto la partita trasmessa da mediaset con commenti vergognosi e vogliono esprimere la loro amarezza mandate una e-mail di protesta a

riccardo.mazzanti@mediaset.it

visto che anche noi paghiamo per vedere le partite vorremmo ascoltare professionisti e non tifosi...


io non ho visto la partita con mediaset... ma perchè che cosa è successo?
 
Il commento della partita è stato fatto da Piccinini che non è certo un grande stimatore della Roma,ma la sua esultanza nel pareggio di Brocchi è stato esagerato sembrava un tifoso di curva,e il suo commento è stato la Roma non potrà vincere a Milano.
Ci sono state tante altre situazioni che mi hanno fatto sbroccare,alla fine ho dovuto ascoltare il commento dalla radio.

Credo che quando si chiedono dei soldi per vedere dei programmi si debba dare un servizio fatto da professionisti,altrimenti uno si ascolta una radio filo romanista.
 
Hispaniko":3qjxz98q ha detto:
Il commento della partita è stato fatto da Piccinini che non è certo un grande stimatore della Roma,ma la sua esultanza nel pareggio di Brocchi è stato esagerato sembrava un tifoso di curva,e il suo commento è stato la Roma non potrà vincere a Milano.
Ci sono state tante altre situazioni che mi hanno fatto sbroccare,alla fine ho dovuto ascoltare il commento dalla radio.

Credo che quando si chiedono dei soldi per vedere dei programmi si debba dare un servizio fatto da professionisti,altrimenti uno si ascolta una radio filo romanista.

:D :rotolo)



Meglio Sky sicuramente
 
Hispaniko":u8evugdv ha detto:
Il commento della partita è stato fatto da Piccinini che non è certo un grande stimatore della Roma,ma la sua esultanza nel pareggio di Brocchi è stato esagerato sembrava un tifoso di curva,e il suo commento è stato la Roma non potrà vincere a Milano.
Ci sono state tante altre situazioni che mi hanno fatto sbroccare,alla fine ho dovuto ascoltare il commento dalla radio.

Credo che quando si chiedono dei soldi per vedere dei programmi si debba dare un servizio fatto da professionisti,altrimenti uno si ascolta una radio filo romanista.

ma perchè Piccinini non era Romanista? io credevo di si invece!
 
E' un gran tifoso della juventus,è di Roma ma come spesso succede quando vanno a lavorare al nord il loro comportamento verso Roma e i romani cambia notevolmente.

Andate sul sito di marione e scaricatevi la frase di Totti rilasciata ai microfoni sky del dopo partita,altra chicca è la canzone di galopeira è bellissima..
 
Hispaniko":353oqbn0 ha detto:
E' un gran tifoso della juventus,è di Roma ma come spesso succede quando vanno a lavorare al nord il loro comportamento verso Roma e i romani cambia notevolmente.

Andate sul sito di marione e scaricatevi la frase di Totti rilasciata ai microfoni sky del dopo partita,altra chicca è la canzone di galopeira è bellissima..


sto majale traditore! :member)
 
Hispaniko":2rbai5jq ha detto:
E' un gran tifoso della juventus,è di Roma ma come spesso succede quando vanno a lavorare al nord il loro comportamento verso Roma e i romani cambia notevolmente.

Andate sul sito di marione e scaricatevi la frase di Totti rilasciata ai microfoni sky del dopo partita,altra chicca è la canzone di galopeira è bellissima..


beh, allora si spiega tutto... è un lecchino del suo datore di lavoro :ignore) :smokin)
 
Avete visto il tg sportivo di italia uno?

Stanno dicendo che Aquilani stava fuori gioco,ma non dicono che Brocchi doveva essere espulso per doppio cartellino giallo a causa di un fallaccio.

Come al solito mettono in mezzo gli arbitri non rendendosi conto che il Milan non ha piu' un certo Sheva che è stato ed è un fenomeno...inoltre devono svecchiare la squadra.

Le sconfitte vanno accettate.
 
Hispaniko":1c0vh1rr ha detto:
Avete visto il tg sportivo di italia uno?

Stanno dicendo che Aquilani stava fuori gioco,ma non dicono che Brocchi doveva essere espulso per doppio cartellino giallo a causa di un fallaccio.

Come al solito mettono in mezzo gli arbitri non rendendosi conto che il Milan non ha piu' un certo Sheva che è stato ed è un fenomeno...inoltre devono svecchiare la squadra.

Le sconfitte vanno accettate.


Hispà non ci vogliono sta...
 
So dei piagnoni...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre in grande :fluffle) :fluffle) :OK)

Cmq sicuramente è meglio Sky,che posseggo ormai dai tempi di Stream,poi passato a Sky..............
Medisaset l'ho vista da mio suocero.....e ovviamente non sono riuscito a digerire il commento............
 
E intanto a Roma.........................




convolano a Meritate Nozze.................................






ma che avete capito............ no Tom Cruis....... :rotolo) :rotolo)









img_artefatti.jpg




Totti ci stà preparando un altro EREDE ,visto che Ilary ha rilasciato un
intervista ammettendo di essere in lieta attesa da 4 mese di un altro bebè.................gira gira ecco la squadra di calcetto :OK)
 
Hispaniko":2r7t34cl ha detto:
E intanto a Roma.........................




convolano a Meritate Nozze.................................






ma che avete capito............ no Tom Cruis....... :rotolo) :rotolo)









img_artefatti.jpg


bella fantastica questa sei un grande! :jolly)
 
Hispaniko":50sprvmm ha detto:
E intanto a Roma.........................




convolano a Meritate Nozze.................................






ma che avete capito............ no Tom Cruis....... :rotolo) :rotolo)









img_artefatti.jpg




Totti ci stà preparando un altro EREDE ,visto che Ilary ha rilasciato un
intervista ammettendo di essere in lieta attesa da 4 mese di un altro bebè.................gira gira ecco la squadra di calcetto :OK)


:sarcastic) :asd) :asd) :asd)
 
Top