ODDIO!!!! MA CHE E' SUCCESSO???? ancora non ci credo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
stefanodark":1o9vqpwo ha detto:ODDIO!!!! MA CHE E' SUCCESSO???? ancora non ci credo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
alk147":asvkwcpk ha detto:Vengo a fare i complimenti, incazzato come pochi per le 3 sconfitte di fila e le 4 in 5 partite, ma è stata meritata, e la partita è stata bella.
Complimenti, ora non vi perdete per strada, però...
:OK)
Yaco 147 T.I.":27ds9e05 ha detto:Che mito Francesco... e che dire della squadra... FANTASTICA!!!!!
Ci vorrebbe un inciampo di una delle due (o perché no entrambi) capoliste in modo da ridurre un po la distanza.
Continuate cosi ragazzi!!!!!
alk147":1uystgv5 ha detto:Vengo a fare i complimenti, incazzato come pochi per le 3 sconfitte di fila e le 4 in 5 partite, ma è stata meritata, e la partita è stata bella.
Hispaniko":839wu888 ha detto:alk147":839wu888 ha detto:Vengo a fare i complimenti, incazzato come pochi per le 3 sconfitte di fila e le 4 in 5 partite, ma è stata meritata, e la partita è stata bella.
Per me sei da :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
questo deve essere il calcio e l'appartenenza alla propria squadra sana ma sportivà rivalità....:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Spero valga da esempio per TUTTI.........altro che...........odio,tafferugli,e tutto il marcio che ruota intorno a questo bellissimo Sport.........
alk147":1qgkqaeu ha detto:Vi ringrazio, ma per non passare troppo per buono mi è venuto un dubbio rivedendo le immagini stasera, Aqulani è riuscito ad uscire in tempo dal fuorigioco?
(bisogna mettere qusi subito in pausa per bloccare l'attimogiusto)
http://www.youtube.com/watch?v=yKNG-3Gz ... ed&search=
Fosse la juve avrei messo la pulce nella discussione sul campionato :asd) invece lo chiedo solo qui per non scatenare polemiche, nel frattempo vi potete rivedere quel colpo che è stato una perla.
Grrr, ma doveva venirgli così precisa? :mad2)
alk147":2knrmrfs ha detto:Tranquillo, non sono il tipo, volevo solo dei pareri, avessi avuto altre intenzioni avrei polemizzato nella nostra discussione senza sentire il parere dei diretti interessati. :OK)