Popolo GialloRosso 753 a.c.

ROMA NOSTRA GAJARDA E TOSTA.........GOOOOOODOOOOOO


Ho indovinato pure il risultato esatto :X) :X) :X) :X) :X)
Lunedì vi posto i due picchetti presi :X) :X) :X) :X) :X)

poca robba ma buona :OK)


bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
 
ROMA ALE', ROMA ALE', ROMA ALEEEEEEEE'!!

Inzaghi non ha ancora imparato come viene calcolato il fuorigioco?

:asd)
 
stefanodark":1o9vqpwo ha detto:
ODDIO!!!! MA CHE E' SUCCESSO???? :D ancora non ci credo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

a questo punto non ci credo neppure io!!! ma che è successo raga'? io sfortunatamente ero ad una cena e non ho potuto vederla....... ma se i risultati sono questi la prossima volta mi sto zitto visto che porta bene :crepap)
 
:26) :26) :26) :26) :26)

Totti_aMilano.jpg



Dedicato a tutti i Tifosi (o presunti tali) che hanno avuto il coraggio (Vergogna),

di Criticare L'Unico, Immenso Capitano.............. :love) :love) :love)
Totti_Milano2.jpg



bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif


Certo che dalla Trequarti campo in Avanti abbiamo fatto delle giocate :schok)

che nessun Umano al Mondo potrà mai fare.................. :A) :X)

Sò :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) Dè Roma
 
Vengo a fare i complimenti, incazzato come pochi per le 3 sconfitte di fila e le 4 in 5 partite, ma è stata meritata, e la partita è stata bella.

Complimenti, ora non vi perdete per strada, però...

:OK)
 
alk147":asvkwcpk ha detto:
Vengo a fare i complimenti, incazzato come pochi per le 3 sconfitte di fila e le 4 in 5 partite, ma è stata meritata, e la partita è stata bella.

Complimenti, ora non vi perdete per strada, però...

:OK)


speriamo che non ci perdiamo per strada! beh la mentalita' c'è ed anche lo spogliatoio! Speriamo bene anche perchè lo scudetto sul campo all'inter non mi va proprio :X)
 
Yaco 147 T.I.":27ds9e05 ha detto:
Che mito Francesco... e che dire della squadra... FANTASTICA!!!!!

Ci vorrebbe un inciampo di una delle due (o perché no entrambi) capoliste in modo da ridurre un po la distanza.

Continuate cosi ragazzi!!!!!

ma sai come si dice: "hai del tuo e non chier niente ad altri" noi speriamo di continuare cosi' tanto l'inter inciampa da sola :matto)
 
alk147":1uystgv5 ha detto:
Vengo a fare i complimenti, incazzato come pochi per le 3 sconfitte di fila e le 4 in 5 partite, ma è stata meritata, e la partita è stata bella.

Complimenti, ora non vi perdete per strada, però...

:OK)


Per me sei da :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

questo deve essere il calcio e l'appartenenza alla propria squadra sana ma sportivà rivalità....:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Spero valga da esempio per TUTTI.........altro che...........odio,tafferugli,e tutto il marcio che ruota intorno a questo bellissimo Sport.........
 
Hispaniko":839wu888 ha detto:
alk147":839wu888 ha detto:
Vengo a fare i complimenti, incazzato come pochi per le 3 sconfitte di fila e le 4 in 5 partite, ma è stata meritata, e la partita è stata bella.

Complimenti, ora non vi perdete per strada, però...

:OK)


Per me sei da :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

questo deve essere il calcio e l'appartenenza alla propria squadra sana ma sportivà rivalità....:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Spero valga da esempio per TUTTI.........altro che...........odio,tafferugli,e tutto il marcio che ruota intorno a questo bellissimo Sport.........


quoto alla grandissima :) Un vero tifoso è un vero Sportivo
 
Vi ringrazio, ma per non passare troppo per buono mi è venuto un dubbio rivedendo le immagini stasera, Aqulani è riuscito ad uscire in tempo dal fuorigioco?
(bisogna mettere qusi subito in pausa per bloccare l'attimogiusto)

http://www.youtube.com/watch?v=yKNG-3Gz ... ed&search=

Fosse la juve avrei messo la pulce nella discussione sul campionato :asd) invece lo chiedo solo qui per non scatenare polemiche, nel frattempo vi potete rivedere quel colpo che è stato una perla.

Grrr, ma doveva venirgli così precisa? :mad2)
 
alk147":1qgkqaeu ha detto:
Vi ringrazio, ma per non passare troppo per buono mi è venuto un dubbio rivedendo le immagini stasera, Aqulani è riuscito ad uscire in tempo dal fuorigioco?
(bisogna mettere qusi subito in pausa per bloccare l'attimogiusto)

http://www.youtube.com/watch?v=yKNG-3Gz ... ed&search=

Fosse la juve avrei messo la pulce nella discussione sul campionato :asd) invece lo chiedo solo qui per non scatenare polemiche, nel frattempo vi potete rivedere quel colpo che è stato una perla.

Grrr, ma doveva venirgli così precisa? :mad2)

vabbè diciamo che è stata una partita memorabile! e dai non ci rovinate la festa.....erano 20 anni che non si vinceva a S.Siro! :D
 
Tranquillo, non sono il tipo, volevo solo dei pareri, avessi avuto altre intenzioni avrei polemizzato nella nostra discussione senza sentire il parere dei diretti interessati. :OK)
 
alk147":2knrmrfs ha detto:
Tranquillo, non sono il tipo, volevo solo dei pareri, avessi avuto altre intenzioni avrei polemizzato nella nostra discussione senza sentire il parere dei diretti interessati. :OK)

sembra fuorigioco, ma quando viene passata la palla ad Aquilani sembra essere in linea con il difensore...




qui invece Aquilani è in posizione di fuorigioco, ma la palla ancora non gli è stata passata:
 
Top