Popolo GialloRosso 753 a.c.

tr4p4no":3f1texw0 ha detto:
Hispaniko":3f1texw0 ha detto:
Oggi per concludere, sul corriere dello sport ho letto le scemenza dette da Platini':

Totti è troppo romano,non è decisivo, è un giocatore che si fà vedere soltanto per un minuto, dovrebbe rispondere alle chiamate della nazionale...bla bla bla..

non posso credere che un giocatore come Totti debba sempre essere messo in discussione, solo perchè ha indossato e indosserà sempre la maglia della sua città.

A Platini' te :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


non capisco dove sia il problema, visto che non è mica la prima volta che si lascia scappare delle dichiarazioni di questo genere...

Il problema è che chi ha il potere Mediatico e lo usa in maniera insensata riesce mano a mano a distorcere la realtà :OK)

Certo che sentirsi fare la morale da chi ha festeggiato una Coppa dei Campioni all'Heysel è veramente nà cosa indegna...... :KO) :KO)

Luciano Spalletti in Conferenza Stampa dichiara:

Da oggi in poi non saluterò più nessuno !!!!!

GRANDE LUCIANOOOOOOOOOOOO

"Rompemo er xxxx a TUTTI !!! " :OK)

P.S:Belle e distensive le parole dei dirigenti e giocatori del Catania......
VERGOGNA !!!!!

Ormai non essendo più la rometta,da anni,
non sanno più come stressarci la VITA.

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


20061121_artefatti.jpg
 
Hispaniko":1kotg7zt ha detto:
tr4p4no":1kotg7zt ha detto:
Hispaniko":1kotg7zt ha detto:
Oggi per concludere, sul corriere dello sport ho letto le scemenza dette da Platini':

Totti è troppo romano,non è decisivo, è un giocatore che si fà vedere soltanto per un minuto, dovrebbe rispondere alle chiamate della nazionale...bla bla bla..

non posso credere che un giocatore come Totti debba sempre essere messo in discussione, solo perchè ha indossato e indosserà sempre la maglia della sua città.

A Platini' te :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


non capisco dove sia il problema, visto che non è mica la prima volta che si lascia scappare delle dichiarazioni di questo genere...

Il problema è che chi ha il potere Mediatico e lo usa in maniera insensata riesce mano a mano a distorcere la realtà :OK)

Certo che sentirsi fare la morale da chi ha festeggiato una Coppa dei Campioni all'Heysel è veramente nà cosa indegna...... :KO) :KO)

Luciano Spalletti in Conferenza Stampa dichiara:

Da oggi in poi non saluterò più nessuno !!!!!

GRANDE LUCIANOOOOOOOOOOOO

"Rompemo er xxxx a TUTTI !!! " :OK)

P.S:Belle e distensive le parole dei dirigenti e giocatori del Catania......
VERGOGNA !!!!!

Ormai non essendo più la rometta,da anni,
non sanno più come stressarci la VITA.

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


20061121_artefatti.jpg



vabbè che non è piu' la rometta di una volta questo si sa e si è capito!
per quanto riguarda il mister direi che è veramente unico, sa uscire dalle situazione imbarazzanti in modo veramente signorile, per quanto rigurada invece il Catania con tutto il rispetto della città dico: ma chi xxxxx se ne frega se se la sono presa per quello che è successo, certo qualcosa dovevano dire anche perchè 7 pere pesano e l'unico modo per farlo vedere è fare della polemica. L'unica cosa è che domenica a prescindere dall'avversario che avessimo avuto davanti abbiamo dimostrato per chi non lo avesse capito (dopo il milan) che ce la giochiamo con tutti e che non ci fa paura l'inter anzi noi stiamo alla finestra aspettando domenica :asd)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) GLI AMICI DEL CAPITANO
Conti: Platini, pensa a fare il tuo lavoro Falcao: Francesco merita più rispetto
Dall’inviato
Guido D’Ubaldo
DONETSK - Sono stati avversa­ri nelle interminabili sfide per lo scudetto degli anni Ottanta, si ritrovano di fronte oggi, da cinquantenni, in una polemica che ruota intorno a Totti. Bruno Conti risponde a Michel Platini, con una carica pari a quella che metteva in campo. Il francese aveva criticato il capitano della Roma per la rinuncia tempora­nea alla Nazionale, Matarrese gli è andato dietro. Il direttore tecnico giallorosso non ci sta:
«Platini pensasse a fare bene il suo lavoro e a non mettere il na­so in casa degli altri. Francesco è stato chiaro con Donadoni, non possono nascere equivoci. Da dirigente mi sento di inter­venire per tutelare un nostro giocatore, il nostro capitano, che è troppo spesso preso di mi­ra per un problema che non esi­ste. Francesco ha fatto grandi sacrifici per la Nazionale, è rientrato a tempo di record per il Mondiale. Platini non deve in­terferire su una questione che non lo riguarda. Pensasse a sce­gliere bene le persone con le quali lavora. Agli affari della Roma ci pensiamo noi».

Una pausa, un sospiro. Prima di salire sul pullman della squa­dra per andare all’allenamento, aumenta la rabbia di Conti:
«Francesco ha ancora bisogno di recuperare la forma miglio­re. Come si fa a criticare un gio­catore che sta facendo tutto il possibile per tornare quello di prima? Se Platini non conosce la situazione è meglio che stia zitto. Ha tante cose da fare, è meglio che non si impicci degli affari degli altri. Ciò che mi con­forta è vedere Totti tranquillo e risponderà sul campo ai suoi detrattori come ha fatto finora».

E infine un’altra frecciata a Platini: «Non dimentichi che anche la Francia ha dovuto ri­nunciare per un periodo a Thu­ram e Zidane che non volevano andare in Nazionale. E nessu­no si è scandalizzato. Rispetto a loro, Francesco ha problemi ben più gravi, ha una placca con le viti su un osso del piede. Da dirigente della Roma non posso tollerare questi attacchi strumentali a Totti. Che è un pa­trimonio della Roma». Bruno Conti non ha voluto rispondere a Matarrese e ha preferito non fare riferimento a Paolo Maldi­ni. Quando il milanista decise di dire addio alla Nazionale nessu­no si è scandalizzato e nessuno a provato a fargli cambiare idea.
E in difesa di Totti ha preso la parola anche Falcao «Totti deve essere rispettato. Matarrese può non essere d'accordo ma non può non rispettare ciò che Francesco decide. Anche a me farebbe piacere vedere Totti con la maglia azzurra, ma non per questo lo attacco. E magari col tempo cambierà idea. Pelè do­po i Mondiali del 1970 disse no alla Nazionale alla vigilia del Mundialito, tutto il Brasile ri­spettò la sua decisione. Bene, in Italia rispettassero Totti» ha di­chiarato il campione brasiliano a Teleradiostereo Sport . :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ma si però rega stiamo dando troppa importanza e rilevanza a delle dichiarazioni fatte da uno xxxxxx al quale je rode ancora il :culo) per la batosta che gli abbiamo rifilato al mondiale...... lasciatelo stare a noi non ci tocca anzi se la prendesse in :culo) lui e tutta la Francia
 
Dovremmo Fondare un Bel "Roma 147 Virtual Club "

e affiliarci agli altri club con tanto di striscione allo Stadio,

non sarebbe mica male abbinare la fede calcistica alla passione per la ns.auto. :OK)

La butto li ma cosa ne pensate ?????

Aspetto notizie.............
 
Hispaniko":14v2g8bn ha detto:
Dovremmo Fondare un Bel "Roma 147 Virtual Club "

e affiliarci agli altri club con tanto di striscione allo Stadio,

non sarebbe mica male abbinare la fede calcistica alla passione per la ns.auto. :OK)

La butto li ma cosa ne pensate ?????

Aspetto notizie.............


per me va bene ci sto!

@stefanodark te che ne dici?
 
ma io dico..... come facciamo sempre a complicarci la vita cosi'?? e adesso al Valencia che je raccontamo? ma io dico bastava un pareggio, vabbè mettiamoci il freddo pero' raga' non se po pija una botta del genere! :mecry)
 
tr4p4no":t2bj1d9j ha detto:
ma io dico..... come facciamo sempre a complicarci la vita cosi'?? e adesso al Valencia che je raccontamo? ma io dico bastava un pareggio, vabbè mettiamoci il freddo pero' raga' non se po pija una botta del genere! :mecry)

abbiamo giocato non da Roma... adesso il 5 Dicembre ci sarà Roma-Valencia, il Valencia è già qualificato... speriamo bene... :)
 
stefanodark":txjmdszo ha detto:
tr4p4no":txjmdszo ha detto:
ma io dico..... come facciamo sempre a complicarci la vita cosi'?? e adesso al Valencia che je raccontamo? ma io dico bastava un pareggio, vabbè mettiamoci il freddo pero' raga' non se po pija una botta del genere! :mecry)

abbiamo giocato non da Roma... adesso il 5 Dicembre ci sarà Roma-Valencia, il Valencia è già qualificato... speriamo bene... :)

si ma come ti ho detto prima non bisogna vivere sulle disgrazie altrui! il valencia è gia' qualificato è vero, ma se passiamo questo girone al prox. con questa mentalità ci buttano fuori subito!
 
tr4p4no":2ahizhco ha detto:
stefanodark":2ahizhco ha detto:
tr4p4no":2ahizhco ha detto:
ma io dico..... come facciamo sempre a complicarci la vita cosi'?? e adesso al Valencia che je raccontamo? ma io dico bastava un pareggio, vabbè mettiamoci il freddo pero' raga' non se po pija una botta del genere! :mecry)

abbiamo giocato non da Roma... adesso il 5 Dicembre ci sarà Roma-Valencia, il Valencia è già qualificato... speriamo bene... :)

si ma come ti ho detto prima non bisogna vivere sulle disgrazie altrui! il valencia è gia' qualificato è vero, ma se passiamo questo girone al prox. con questa mentalità ci buttano fuori subito!


E' proprioil DNA di noi Tifosi Romanisti,soffrire fino all'ultimo :swear)

DAJE ROMA DAJE

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Top