Popolo GialloRosso 753 a.c.

Toootti Totti Totti Totti Totti
Totti Totti Totti Totti Totti Gooolllllll.........

Toootti Totti Totti Totti Totti
Totti Totti Totti Totti Totti Gooolllllll

Toootti Totti Totti Totti Totti
Totti Totti Totti Totti Totti Gooolllllll

Toootti Totti Totti Totti Totti
Totti Totti Totti Totti Totti Gooolllllll
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
 
A partire da Lunedi prossimo,vi posterò il link della intervista del Presidente FrancoSensi :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
rilasciata e trasmessa a Mario Corsi,di "Tela dòio Tokio"rete Sport 101,500 FM Roma

Grande e Immenso,Vero Innamorato della Roma e di Roma,
mi ha fatto commuovere..............


Ale Ale roma ale,,,Ale ale Roma Ale.....
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
 
Cassano: 'Ho sbagliato ad andare al Real. Tornerei anche a piedi alla Roma'

22:20 del 03 novembre


Antonio Cassano si confessa ai microfoni di Teleroma 56 nel corso del programma 'Processo dei tifosi'. Il suo è uno sfogo che non mancherà di suscitare polemiche: "Ho sbagliato ad andare al Real Madrid - ha detto il bomber di Bari vecchia -, alla Roma tornerei anche a piedi. La mia città è Roma. E' vero che gioco nella squadra più forte del mondo, ma certi errori non li farei più". Interpellato sui presunti screzi con Francesco Totti, Cassano ha parlato di problemi "banali", frutto dell'orgoglio di entrambi.



:D
 
stefanodark":lixdybtb ha detto:
Cassano: 'Ho sbagliato ad andare al Real. Tornerei anche a piedi alla Roma'

22:20 del 03 novembre


Antonio Cassano si confessa ai microfoni di Teleroma 56 nel corso del programma 'Processo dei tifosi'. Il suo è uno sfogo che non mancherà di suscitare polemiche: "Ho sbagliato ad andare al Real Madrid - ha detto il bomber di Bari vecchia -, alla Roma tornerei anche a piedi. La mia città è Roma. E' vero che gioco nella squadra più forte del mondo, ma certi errori non li farei più". Interpellato sui presunti screzi con Francesco Totti, Cassano ha parlato di problemi "banali", frutto dell'orgoglio di entrambi.



:D


beh per me puo' rimanere li dove sta! a - che non torni a costo 0! e che l'ingaggio lo paghi il Real! mi sembra il minimo dopo quello che ha fatto! :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Non me lo nominate quel Pe.... di Mer.... Bas..... Figl............. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


Il mio pensiero va anche ai vari Lacchè che gli tirano la volata...... :member) ..... :KO) :KO) ..
 
DE' CASSANO SE NE FREGAMO !!!!

"Lascialo 'ndo se trova Ste damme retta",

godemose stà squadra che è Maggica :OK)
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif




P.S.:Sabato con il Milan non vorrei fare l'agnello sacrificale visto il piagnisteo di Ancelotti e company nei confronti degli arbitraggi a loro dire sfavorevoli ...... :scratch) :scratch) . :culo) :culo) ...................
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
 
Caso Cassano, la risposta della Sensi: 'Chi non capisce subito la grandezza della Roma, se ne rende conto dopo'

23:01 del 05 novembre


"La Roma ha un grande pubblico e un grande presidente: chi non lo capisce subito, col tempo finisce per rendersene conto''. Così Rosella Sensi ha risposto alle domande su Antonio Cassano. Sul fronte della tifoseria giallorossa, è parso più che eloquente uno striscione esposto in curva sud: "Di Cassano ce ne freghiamo".



:color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
 
stefanodark":360cix3w ha detto:
Caso Cassano, la risposta della Sensi: 'Chi non capisce subito la grandezza della Roma, se ne rende conto dopo'

23:01 del 05 novembre


"La Roma ha un grande pubblico e un grande presidente: chi non lo capisce subito, col tempo finisce per rendersene conto''. Così Rosella Sensi ha risposto alle domande su Antonio Cassano. Sul fronte della tifoseria giallorossa, è parso più che eloquente uno striscione esposto in curva sud: "Di Cassano ce ne freghiamo".



:color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif



tutto vero! grande Rossella! :asd)
 
Che gran bella partita ieri sera... dopo i primi 20 minuti stavo entrando in depressione... vedevo già la sconfitta in casa e i miei amici qui di Firenze che mi pigliavano per il culo....

E invece no! Una grande rimonta e un secondo tempo spettacolare... é un vero peccato aver perso quei punticini che ci separano dalle due capolista... la settimana prossima ci tocca il Milan, speriamo in bene!
 
Yaco 147 T.I.":qbvdf7mk ha detto:
Che gran bella partita ieri sera... dopo i primi 20 minuti stavo entrando in depressione... vedevo già la sconfitta in casa e i miei amici qui di Firenze che mi pigliavano per il culo....

E invece no! Una grande rimonta e un secondo tempo spettacolare... é un vero peccato aver perso quei punticini che ci separano dalle due capolista... la settimana prossima ci tocca il Milan, speriamo in bene!


eh si... il Milan... speriamo bene :tiè)
 
Grandi Romanisti volete ascoltare qualcosa di veramente speciale??

Andate sul sito di Mario Corsi e ascoltate l'intervista fatta al grande Presidente Sensi..per me ascoltarlo è stato commovente GRAZIE PRESIDENTE.... www.marione.net :handclap) :handclap) :handclap)
 
stefanodark":2u34j5m6 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2u34j5m6 ha detto:
Che gran bella partita ieri sera... dopo i primi 20 minuti stavo entrando in depressione... vedevo già la sconfitta in casa e i miei amici qui di Firenze che mi pigliavano per il culo....

E invece no! Una grande rimonta e un secondo tempo spettacolare... é un vero peccato aver perso quei punticini che ci separano dalle due capolista... la settimana prossima ci tocca il Milan, speriamo in bene!


eh si... il Milan... speriamo bene :tiè)

eh con il milan sono c.... visto quello che e' successo domenica con l'atalanta! :color)
 
Certo mi viene da ridere,sentirli parlare di complotto e accanimento
degli arbitraggi,visto che a noi ci hanno considerato sempre dei piagnoni,adessoche il Meani non fà + il Meani,come mai hanno problemi con gli arbitri...........strano..............

L'importante come dico da sempre è che.............

LA ROMA DEVE GIOCARE DA ROMA..........CONTRO TUTTO E TUTTI,,,,,,,,,,
 
Top