FEBIO5":2fpibtgj ha detto:
scusa ma tu che modifiche hai per avere 200 cv ??
in ogni caso : se hai una centralina che comanda iniettori unijet , puoi far maggiorare i tuoi, ma non se ne parla di montare iniettori multijet : la centralina non saprebbe gestirli
per la pompa del 2.4 200 cv è esagerata a dir poco per un 8 valvole che da originale ha 115 cv
no no febio io no ho 200cv ma mi ci vorrei avvicinare ancora non voglio scrivere cavolate perche vorrei rullare dopo aver fatto pompa e iniettori comunque si parla della pompa del 2.5 jtd 136 cv di vecchia generazione non di quella che hai scritto tu e comunque ti ripeto che gli iniettori del 120cv mjet li hanno montati senza fare modifiche plug&play,comunque considera che ho:
turbina del 150cv mjet
down pipe
tubi intercooler d'accaio
intercooler del 156 jtd
filtro sportivo a pannello bmc
e ovviamente mappa che curo io nel minimo particolare infatti ormai conosco il jtd 115cv a livello di elettronica come le mie tasche.
stimo dopo aver fatto pompa e iniettori di arrivare a 180cv ma con affidabilita al 100% perche visto che la mappa la faccio io e che la macchina la uso tutti i giorni non ho ne voglio ne tempo di avere problemi di affidabilita' e spendere soldi per avere 5-10cv in piu che so benissimo di poter tirare ancora fuori di mappa,per chi tra poco mi chiede per frizione e volano anticipo gia dicendo che sono originali con 74.000km e fino a quando dura tra mappa dolce nell'erogazione e piede tengo questa poi se non andar' piu metto volano e frizione rinforzati e cambio 6 marcie che non ho ancora montato propio per non fare volte il lavoro.