allora ultimi aggiornamenti,iniettori presi del 120cv mjet su subito.it sono stati provati a banco e davano molto meno pressione dell'originale,quindi li ho fatti revisionare e nel frattempo li ho fatti aumentare ancora di piu,montati senza toccare nulla neanche in mappa e provata la macchina devo dire che come fumosita' in 1-2 marcia si e' aumentato un po' ma non esageratamente mentre dalla 3 marcia in poi pare scomparire ma questo non e' un problema,invece in termini di prestazioni sono veramente contento,la macchina inizia a tirare piu forte da giri molto piu bassi e per una spinta piu lunga di prima,provata per bene pure in allungo perche credevo che la pompa non teneva e quindi avrei avuto una avaria con spegnimento di botto del motore invece avendo una pompa veramente spettacolare e come chilometri nuova tiene bene senza avarie,comunque sto optando per cambiare i pompanti con quelli da 7,2 che sono i piu grossi visto che ho una buona occasione,poi dopo averla provata un pochino ho ritoccato i tempi di iniezione e sopratutto la pressione del rail con ancora un'altra bella sodisfazione devo dire che va molto bene,adesso mi accingo alle camme c&b e collettori d'accaio,approfitto andando in off topic per dire se qualcuno ha le camme da vendere magari mi fa sapere che valuto.