Massimo230":2s8xve8t ha detto:
Direi che adesso, forse, hai passato un po' il limite...
ti è stato fatto ben più di un richiamo, da moderatori e da membri dello staff, chiedendo di cambiare i toni e smetterla con questo atteggiamento
per tutta risposta abbiamo ottenuto solo scherno..
questo sarebbe il comportamento di una persona seria, educata e rispettosa delle opinioni altrui?
un gioco si definisce gioco, unicamente quanto tutti i partecipanti al gioco sono a conoscenza che si tratta di un gioco e rispettano le stesse regole
internet, e questo forum, NON è un gioco, è uno strumento di comunicazione, e in quanto tale può essere utilizzato in diverse maniere, così come allo stesso modo un telefono, mezzo che guarda caso anche questo non ti permette di "vedere le espressioni" degli altri, può essere usato sia per fare scherzi che per utilizzi seri.
oltretutto se questo forum, è come lo definisci tu, un gioco, ti faccio notare che a questo gioco ci sono delle REGOLE e in particolare questa:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
Non sto' qui a ri-spiegarti il perchè non è tollerabile il tuo atteggiamento, te l'hanno già spiegato bene in tante persone...
se insisti, evidentemente non è un non capire, ma un non VOLER capire
solo un paio di punti di precisazione, e giusto per riutilizzare i tuoi esempi:
a) qui non si tratta che sei in una stanza con un tuo amico e dici, guarda quella come fa cagare, sempre maleducato e di cattivo gusto, ma pur lecito, fatti tuoi..
in questa situazione è come se fossi su un palco davanti a 10.000 ragazze, tutte amiche tra di loro, tra l'altro, e tu al microfono dicessi, guardate come fate cagare... e pretendere che non ti rompino le ossa e mandino a cagare, visto che qui sei in un luogo pubblico
b)
eh quindi?... Ho spiegato più su che nn mi interessa quello che viene scritto, nn vedo l'espressioni delle persone e quindi gli rido su.. Qualsiasi cosa sia.. Per me internet è un gioco, quando chiudo la pagina.
proprio perchè non vedi le espressioni, dovresti EVITARE certi modi maleducati di esprimersi e attaccarsi a tutto, non il contrario.
invece non è un gioco, come già spiegato, ma una espressione di socialità usata per diversi fini, nella quale, esattamente come nella vita reale si è perfettamente RESPONSABILI di quello che si fa e dice.
come dimostrano i recenti casi (e sentenze di conferma) sia italiani che esteri, di condanna per diffamazione, oppure di licenziamento ("facebook/forum/myspace/blog è un gioco figuriamoci se non posso dire che il mio capo è stronzo o il mio lavoro è una merda, tanto non vedo le espressioni e quando chiudo la pagina...ciao")
tutto questo per spiegazione, dovuta, alle altre persone intervenute in questo topic.
e per indicare che stiamo valutando un provvedimento
di sospensione di 3 giorni per l'utente massimo230 visto il comportamento tenuto e contrario ai punti del regolamento sovra esposto.
in particolar modo l'atteggiamento di scherno e l'assoluta mancanza di rispetto ai richiami di moderatori e membri dello staff
si prega di non ritornare più sulla vicenda,
se ci sono dubbi/domande, porle alla mail istituzionale/utente 147-staff -
staff@147virtualclub.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si prega altresì di tornare a discutere dell'argomento del topic, che tra l'altro è una faccenda molto molto SERIA e IMPORTANTE
:OK)