Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana: stavo ferma sulle strisce riservate ai taxi ero in macchina insieme ad un amico, ad un certo punto si ferma anche un'altra auto, ma dopo alcuni minuti arriva un taxi e l'auto si sposta, nonché mi invita a togliermi visto che doveva mettersi il taxi e io gli dico un attimo sono tutto sudato, nonché tira fuori la paletta e mi chiede libretto e carta d'identità invitandomi a cercare posto e andare da lui a piedi. Faccio 3 volte il giro e non trovando parcheggio mi avvicino a lui in macchina dicendogli che non trovavo posto e lui mi dice maleducato adesso te ne faccio un'altra qua ci passano gli invalidi... Riesco a trovare posto e mi rida i documenti, poi aprendo il libretto non trovo nessun verbale allora gli chiedo se non mi avesse fatto niente invece mi dice noi non giriamo con i verbali ti arriverà la multa a casa ecc... Poi comincia a chiedermi: ma tu lavori? Ed io certo... E lui bene almeno hai i soldi per pagare tutte le multe e i punti che ti ho tolto... Arrabbiato ed incuriosito gli ho chiesto: mi scusi ma cosa ho fatto da poter ricevere tutte queste multe? E lui stavi sulle strisce dei taxi non hai la cintura (non è vero la metto sempre) ecc... Poi mi fa: vabbe quando ti arriva il verbale lo contesti... Adesso secondo voi cosa succede? Ma vi pare normale un comportamento del genere? Boh grazie