poggiatesta anteriori

Ferdi ho eliminato lo stesso identico post che hai inserito su praticamente tutti i topci relativi ai ricami sui poggia testa in quanto è inequivocabilmente da considerarsi spam. Sei vivamente pregato di non ripeterti con questa tipologia di atteggiamento, grazie.

C.Burton":7iv231if ha detto:
Ferdi ho eliminato lo stesso identico post che hai inserito su praticamente tutti i topci relativi ai ricami sui poggia testa in quanto è inequivocabilmente da considerarsi spam. Sei vivamente pregato di non ripeterti con questa tipologia di atteggiamento, grazie.

ah ok,scusate scusate!giuro non ripetero' l'errore!l'ho fatto perchè avendo visto parecchie discussioni sullo stesso argomento,non sapevo come fare per scrivere un solo messaggio che pero' fosse leggibile da tutti quelli che cercano quest'argomento sul nostro forum,ma che magari non leggono la stessa discussione su cui ho scritto io. Quindi come posso fare per sapere se qualcuno è interessato?è meglio se apro un'altra discussione con un titolo piu' preciso?scusate ancora,ma sono nuovo quindi non so bene come fare. grazie in anticipo!