poggiatesta anteriori

no niente auto cattiva, io sono un vecchietto e mi piace dare solo qualche tocco di personalizzazione :D
sto lavorando per voi e mi sono ricordato che posso convertire le immagini in vettoriali e a quel punto le scalo di dimensione come mi pare .............. odio i vettoriali ma ci provo :p

non c'ho capito niente di quello che hai detto ma....mi fido di te.... :OK)
ma che sono i vettoriali? :sgrat)

i vettoriali sono dei disegni fatti di tante piccolissime forme geometriche che messe insieme rendono il disegno intero, siccome sono forme geometriche calcolate in maniera matematica possono essere ingrandite a piacere e/o modificate come se plasmassi del fil di ferro ........... OK chi se ne frega di cosa sono con un file di quello ci posso fare quel che mi pare :D

questo è il ricamo originale fatto dalla casa

20100314-msq9rm5ypmp3xyfw3qaw646j3w.jpg

il logo che ho io è questo e non può essere ricamato come fanno loro (il biscione credo che si può fare solo come contorno in questa versione)

mod. 1
20100314-e55gdpfigbj5mppjmpi1pu6yjp.jpg

e questa è la mia idea alternativa :clap)

mod. 2
20100314-xpsey9irn3gb5h29taq3st9kjg.jpg

o anche così :elio)

mod. 3
20100314-np4cuha7mn4fe3f26wm6xppuac.jpg

ultimo e basta :p

mod. 4
20100314-c89xjfdfu9htudrtkus5s71t12.jpg

cavolo che bello quello originale :love) .....perche' dici che il tuo logo non puo' essere ricamato?
pero', anche le altre tue opzioni non sono niente male, anzi....mo' sn indeciso anch'io....l'unica cosa secondo me se metti la scritta alfa romeo devi mettere solo il biscione e non tutto il logo, altrimenti riempie troppo.....sai cosa, su e bay vendono degli "adesivi" fatti apposta da attaccare sugli appoggia testa, ci sono anche quelli per il tessuto....pero' non credo siano un granche'....

se guardi la forma del ricamo originale le spire del biscione sono distanziate, nel mio sono attaccate e se lo fai pieno viene una roba che non si distingue più forse
credo che i modelli migliori potrebbero essere il Mod. 2 e Mod. 3

adesivi intendi le toppe ricamate ?

ciao, a me quello che piace di piu' e' il modello 3, bisogna pero' vederlo sull'appoggia testa...per' secondo me e' anche da centrare leggermente la scritta sopra rispetto al biscione,,,,vabbe questi poi sono dettagli... :)
no no, sn proprio adesivi speciali, la maggior parte sono per i sedili in pelle, ma li trovi anche per il tessuto, pero' ti ripeto secondo me non e' un granche' :KO) ...pero' potrebbero venire utili per vedere le varie prove come starebbero sull'appoggiatesta....

li ho stampati su carta per avere idea delle dimensioni reali e dell'effetto sul poggiatesta (senza spendere con gli adesivi :p ) e il modello che preferisci tu mi sembra faccia confusione, troppa roba, e considera anche che la forma del poggiatesta si allarga verso il basso quindi a mio parere il più indicato potrebbe essere il Mod.2 ............. poi sono gusti, a qualcuno potrebbe piacere anche il proprio nome sul poggiatesta :matto)

oggi sono incasinatissimo e non posso verificare nulla, se domani ho tempo vedo di parlare con chi fa i ricami e trovare qualche tappezziere che mi spiega come si sgancia il rivestimento :D

infatti era il mio dubbio che riempisse troppo....dai ok, allora facci sapere, siamo tutti curiosi...o almeno io.. :D

ci sono andato oggi pomeriggio ma ho ricevuto un brutta notizia :( per realizzare il lavoro ci vuole una spesa iniziale di 50€ per il clichè più il costo delle singoli ricami che dipendono dalle dimensioni del lavoro, approssimativamente fra gli 8-10€ a ricamo

discorso simile per i cuscinetti per le cinture di sicurezza che avevo chiesto ad un altro fornitore e che chiede un ordine minimo di 50 coppie per realizzare un disegno personalizzato

dotty ha detto:
ci sono andato oggi pomeriggio ma ho ricevuto un brutta notizia :( per realizzare il lavoro ci vuole una spesa iniziale di 50€ per il clichè più il costo delle singoli ricami che dipendono dalle dimensioni del lavoro, approssimativamente fra gli 8-10€ a ricamo

beh ma a sto' punto conviene prendere le fodere originali in alfa, costano 60€....oggi sono passato ma non c'era il tizio del magazzino, sabato sera devo tornare che c'e' la presentazione della giulietta e gli chiedo, soprattutto come si sfoderano cosi' il lavoro lo faccio io e non gli devo pagare la manodopera.... :OK)

dotty":2s87g9mc ha detto:
ma le fodere originali sono di un tessuto diverso :(

tu che tessuto hai? le fodere originali dovrebbero essere in alfatex, ad esempio io ho il floccato nero, cambia un po la trama ma il colore e' uguale...secondo me non se ne accorge nessuno.... :OK)

ah ma tu non hai la restyling?....pensavo fosse cm la mia....ora non mi ricordo se il tessuto e' lo stesso,,,ma sono neri gli interni vero? perche' le foto danno sempre una luce diversa degli interni e sembrano sempre grigi....

ho una restyling del 2009 Progression, interni grigio scuro in tessuto e zona centrale dei sedili con una diversa trama ....... non dire in giro che è una mia foto perchè negherei allo sfinimento :sedia) questa è la mia macchina scattata al volo a 6400 ISO :splat)

20100317-d41pnyc3gim2kanq52yd38nxak.jpg

ah ok, perche' infatti la foto che mi hai fatto vedere prima era della prima versione....beh si ma il poggiatesta non ha lavorazioni a cannelloni o cose particolari, sul sedile la vedi la differenza ma il poggiatesta credo sia identico....guarda la foto che ti ho mandato, ingrandisci il poggiatesta e confrontalo con il tuo, che poi sarebbe uguale al mio...cambia davvero pochissimo tra alfatex e floccato nero....

guarda ad esempoi la parte alta dello schienale, quella subito sotto il poggia testa, e uguale alla nostra come trama...l'unica cosa e' che i tuoi sono grigio scuro e non neri.... :scratch)

ciao, allora oggi sono passato in alfa e mi hanno detto che sull'eper non gli risultano le fodere ma tutto il poggiatesta e costa 75 euro( quello piu' scarso). il problema e' che a lui non risulta nemmeno il poggiatesta in alfatex con logo ma solo in pelle, per lo meno sull'eper... comunque mi ha anche detto che sostituire i poggiatesta non e' un lavoretto semplice e soprattutto quelli vecchi li butti....a questo punto dobbiamo trovare altre soluzioni.... :(