Poche 147 restyling (serie1) in giro.....

Oggi sono usciti i dati sulle nuove immatricolazioni, alfa romeo -30%
:KO)
 
Devo smentirti, cn73.Se confrontiamo gli allestimenti attuali cn quelli della vekkia 147,t accorgerai del contrario.La Distinctive cm la mia si pone al posto della vekkia Progression..solo ke la Distinctive t da in + anke lettore cd,clima automatico ed anke il bracciolo!!!!!! :eyecrazy)
 
be io a verona un po' ne ho viste in giro, ora non sono neanche più l'unico ad averla nella mia via :asd) :asd)
Comunque a me piace molto sia la vecchia che la nuova e sono convinto che presto se ne vedranno fin troppe in giro (scherzo) :A) :A) :A)

Per la cronaca non se ne vedo tante neanche di bmw serie 1 o di audi a3 sportback che sono uscite +/- nello stesso periodo :matto) :matto)
saluti
 
CavalliDiRazza":tlkhirb0 ha detto:
Confermo... di audi A3 ne vedo a decine durante il giorno, di serie 1 ne vedo ancora pochissime, ma di 147 restyling manco una!

- L'A3 è uscita un pò di tempo fa e tra poco esce anche il restyling (stile sportback).

- La serie 1 da nemmeno un anno e si iniziano a vedere adesso (Km0 a tinchitè)

- la nasona restyling è uscita a novembre...

cmq mica le regalano ;)

Saluti
Jaguzzo
 
giakomino":25d9jdo4 ha detto:
sono a malapena 6 mesi che è uscita :ka)

per la precisione! ;)

per quanto riguarda il "nostro" restyling IMHO non si possono vendere 20.000 auto in tre mesi, tiriamo le somme fra qualche mese un anno.
 
CavalliDiRazza":1kuie7r3 ha detto:
cn73":1kuie7r3 ha detto:
sonme":1kuie7r3 ha detto:
Aggiungo: quante Audi A3 restyling avete visto dopo il lancio a meta' del 2000? Pochine, mi sa...

Beh no dai...almeno qui a Torino ce n'è un mucchio ;)

Confermo... di audi A3 ne vedo a decine durante il giorno, di serie 1 ne vedo ancora pochissime, ma di 147 restyling manco una!

Mi sa che non mi sono spiegato bene... :p
non parlavo della nuova A3, normale o sportback, ma solo di questo restyling (esternamente da meta' del 2000 e' cambiato in pratica solo il disegno dei fari anteriori e posteriori) del vecchio modello:

26.jpg
vecchia
13.jpg
nuova
 
sonme":29i6suos ha detto:
Mi sa che non mi sono spiegato bene... :p
non parlavo della nuova A3, normale o sportback, ma solo di questo restyling (esternamente da meta' del 2000 e' cambiato in pratica solo il disegno dei fari anteriori e posteriori) del vecchio modello

cmq di A3 "2003" se ne vedono parecchie anche se IMHO non ha avuto il successo della precedente (vedi restyling in uscita a settembre)
 
amerssed":24wcq3zt ha detto:
Devo smentirti, cn73.Se confrontiamo gli allestimenti attuali cn quelli della vekkia 147,t accorgerai del contrario.La Distinctive cm la mia si pone al posto della vekkia Progression..solo ke la Distinctive t da in + anke lettore cd,clima automatico ed anke il bracciolo!!!!!! :eyecrazy)

Scusa e io cosa ho detto? La vecchia distinctive era più accessoriata...basterebbero i sedili in pelle per dire che era tutto un altro livello...ora devi andare sulla Exclusive se non sbaglio...
 
sonme":31t4gonv ha detto:
Mi sa che non mi sono spiegato bene... :p
non parlavo della nuova A3, normale o sportback, ma solo di questo restyling (esternamente da meta' del 2000 e' cambiato in pratica solo il disegno dei fari anteriori e posteriori) del vecchio modello:

Ah beh non sarei in grado di distinguerle! Cmq lo ripeto...a Torino ci sono un bel po' di A3, vecchie, restyling, nuove, sportback... TANTISSIME 147 old e per ora poche restyling...
 
Io inizio a vederne,e sinceramente adesso che ci ho fatto su l'occhio, la vecchia mi ha nauseato,la vedo proprio....vecchia e sorpassata. Per me la nuova è 10 volte più bella, altrimenti non l'avrei comprata!!!
Per quanto riguarda l'Audi A3 nuovo modello,mah...da noi c'è l'invasione...dove ti giri ne vedi 3 o 4!!!! E anche lei è molto molto più bella della primissima A3 che a me non piaceva
 
mutantboy":3uiyb7li ha detto:
Io inizio a vederne,e sinceramente adesso che ci ho fatto su l'occhio, la vecchia mi ha nauseato,la vedo proprio....vecchia e sorpassata. Per me la nuova è 10 volte più bella, altrimenti non l'avrei comprata!!!
Per quanto riguarda l'Audi A3 nuovo modello,mah...da noi c'è l'invasione...dove ti giri ne vedi 3 o 4!!!! E anche lei è molto molto più bella della primissima A3 che a me non piaceva

Guarda, capisco che tu giustamente difenda il tuo acquisto...e che chi ha la vecchia difenda il suo... però...permettimi... se ti ha nauseato la vecchia...non è che la restyling sia tutto sto cambiamento!!!
 
Mi permetto di contraddire la nuova 147 ha allestimenti superiori rispetto alla vecchia, certo costa molto di più, inoltre ha rifiniture interne qualitativamente superiori
 
giakomino":u06k2xwn ha detto:
gokubest":u06k2xwn ha detto:
Mi permetto di contraddire la nuova 147 ha allestimenti superiori rispetto alla vecchia, certo costa molto di più, inoltre ha rifiniture interne qualitativamente superiori

dove? :?: :?:

penso ma x quel che ho provato diriei di si che ha miglioramenti su discorso assetto (inteso come ammo e barre) la tenuta e' ancora migliorata.. x gli interni trovo carina la nuova palncia mi da senso di meno plasticoso rispetto alla mia che xro continnua ad essermi gradita xche si sporca difficilmente (sgrat) il resto mi pare cambiato poco ad occhio (spero che hanno continuato a migliorare alcuni componenti)

peccato x la perdita della pelle di serie che a molti piaceva..

ti da senso di maggiore rifinitura imho x la plancia ha fatto quell'effetto anche a me... ma in fondo penso che sia simile anchexche come interni nn mi posso lamentare (sgrat)
 
l'allestimento exclusive ce l'ha di serie la pelle, io l'ho presa con gli interni beige ed ha lo sfondo della plancia bianco, le cinture di sicurezza beige il mobiletto beige, il portaoggetti bicolore
 
gokubest":2njgoyjg ha detto:
l'allestimento exclusive ce l'ha di serie la pelle, io l'ho presa con gli interni beige ed ha lo sfondo della plancia bianco, le cinture di sicurezza beige il mobiletto beige, il portaoggetti bicolore

cioè insomma una progression serie0 che aveva il tessuto o velluto beige con la pelle beige ;)
 
Top