Poche 147 restyling (serie1) in giro.....

mutantboy":3d0f5oci ha detto:
Io inizio a vederne,e sinceramente adesso che ci ho fatto su l'occhio, la vecchia mi ha nauseato,la vedo proprio....vecchia e sorpassata. Per me la nuova è 10 volte più bella, altrimenti non l'avrei comprata!!!
Per quanto riguarda l'Audi A3 nuovo modello,mah...da noi c'è l'invasione...dove ti giri ne vedi 3 o 4!!!! E anche lei è molto molto più bella della primissima A3 che a me non piaceva

E' evidente che si è creta una specie di competizione tra la prima serie ed il restyling, ognuno ha i suoi gusti, le sue opinioni e preferenze ed è giusto che sia così anche se, secondo me, ne passa prima di parlare di "nausea" o di "10 volte più bella".

Per quanto riguarda gli interni pregiati rispetto alla serie0 non sono informato, ma sul fatto che costi "molto di più" basta prendere i prezzi e ti accorgi che sono quasi identici, la exclusive ha sicuramente optional in più rispetto alla distinta della serie0.

Comunque i fatti parleranno, se per ora l'alfa ha venduto il 30% in meno qualcosa vorrà dire dato che i primi mesi dell'anno sono quelli in cui di solito conviene l'acquisto.

Io sarei per creare un sondaggio semplicemente tra chi preferisce la nasona 147 :147) e la 147 serie1, senza parlare di aggressività o preferenze dovute ad altri dettagli.
 
Io sono salito su una distinctive restyling... a parte quell'orribile tessuto Alfatext o come si chiama... la strumentazione non è + "infossata"...la plancia mi è sembrata più "stretta" in profondità... all'esterno...dai tranne i fari che cosa avrebbe in +??

Ragazzi...sempre di amata 147 si tratta!! Quanti cambierebbero la propria serie 0 con una serie 1 solo per il gusto del nuovo?? Ovvio che se devo comprarla nuova vado sul modello più recente!

Curiosità: la distinctive attuale costa come la vecchia?? Sapete qual è il costo della selleria in pelle come optional?
 
comunque è ridutivo dire ne vedo poche/tante
Ci sono provincie dove regnano alcune marche, provincie dove si vendono molte più macchine di alta o bassa gamma.
Insomma, contano i dati di vendite, quelli sono ufficiali :ka)
 
cn73":7ia3a90j ha detto:
Guarda, capisco che tu giustamente difenda il tuo acquisto...e che chi ha la vecchia difenda il suo... però...permettimi... se ti ha nauseato la vecchia...non è che la restyling sia tutto sto cambiamento!!!

Ma giustamente i gusti sono gusti...non dico che per forza la nuova sia più bella,è solo una mia opinione. Tra l'altro io tendo a disaffezionarmi molto alle vecchie versioni di qualunque auto, quando esce la nuova.
Sempre a proposito di opinioni, io trovo che l'alfatex sia splendido, la cosa più vicina all'alcantara, che è il più bel modo di riempire un abitacolo, secondo me.
Non ho comprato l'exclusive, perchè non mi piace la pelle, la trovo fredda e troppo da vecchio.
 
mutantboy":f7ovsrpd ha detto:
cn73":f7ovsrpd ha detto:
Guarda, capisco che tu giustamente difenda il tuo acquisto...e che chi ha la vecchia difenda il suo... però...permettimi... se ti ha nauseato la vecchia...non è che la restyling sia tutto sto cambiamento!!!

Ma giustamente i gusti sono gusti...non dico che per forza la nuova sia più bella,è solo una mia opinione. Tra l'altro io tendo a disaffezionarmi molto alle vecchie versioni di qualunque auto, quando esce la nuova.
Sempre a proposito di opinioni, io trovo che l'alfatex sia splendido, la cosa più vicina all'alcantara, che è il più bel modo di riempire un abitacolo, secondo me.
Non ho comprato l'exclusive, perchè non mi piace la pelle, la trovo fredda e troppo da vecchio.

Giusto...i gusti sono gusti... ma esistono alcune cose che sono OGGETTIVE. Preferire qualunque tessuto alla pelle... beh... :ignore)
 
cn73":2zzjg9c7 ha detto:
Giusto...i gusti sono gusti... ma esistono alcune cose che sono OGGETTIVE. Preferire qualunque tessuto alla pelle... beh... :ignore)
beh, è oggettivo anche questo... la pelle è bella, ma va curata :ka)
 
giangirm":2r46uyfe ha detto:
cn73":2r46uyfe ha detto:
Giusto...i gusti sono gusti... ma esistono alcune cose che sono OGGETTIVE. Preferire qualunque tessuto alla pelle... beh... :ignore)
beh, è oggettivo anche questo... la pelle è bella, ma va curata :ka)

Certo!!! COme va curata tutta la nasona! E' o non è una passione?? :love)
 
io veramente di serie1 ne vedo un po, almeno qua...
di 147 rest ne vedo, ovviamente pochissimo in proporzione alla vecchia nasona, però cmq se ne vedono.

Onestamente se devo fare un paragone, vedo cmq + serie 1 di 147...ma sarà che la 1 è uscita prima della 147...
 
antoniolez":sjia1hcf ha detto:
mutantboy non fare il 147ista della domenica!!!per lo meno rispetta le tradizioni!dire che la vekkia ti ha nauseato....

Io SONO un 147ttista della DOmenica. Non è che tutte le persone che hanno una 147 sono Alfisti puri, innamorati del marchio,o fan sfegatati della 147...Io l'ho presa perchè mi piaceva esteticamente più delle altre allo stesso prezzo, ma finisce lì.
 
mutantboy":3etbd6bi ha detto:
antoniolez":3etbd6bi ha detto:
mutantboy non fare il 147ista della domenica!!!per lo meno rispetta le tradizioni!dire che la vekkia ti ha nauseato....

Io SONO un 147ttista della DOmenica. Non è che tutte le persone che hanno una 147 sono Alfisti puri, innamorati del marchio,o fan sfegatati della 147...Io l'ho presa perchè mi piaceva esteticamente più delle altre allo stesso prezzo, ma finisce lì.

Beh però iscriversi ad un forum dedicato significa averla un po' di passione!
 
cn73


Scusa e io cosa ho detto? La vecchia distinctive era più accessoriata...basterebbero i sedili in pelle per dire che era tutto un altro livello...ora devi andare sulla Exclusive se non sbaglio...


Si,ma kuello ke voglio dire io è ke la vekkia Distinctive è l'attuale Exclusive!Logicamente la nuova Distinctive,se confrontata cn la precedente,è + povera...ma nn sn sullo stesso piano :up)
 
gokubest":3j4r4zia ha detto:
Ma scusate la vecchia distinctive dava di serie la pelle, l'impianto bose, i sensori della retro e i crechi da ''17?

no, aveva solo la pelle, ma costava sensibilmente di meno della attuale exclusive :clap)
 
Top