mutantboy":3d0f5oci ha detto:Io inizio a vederne,e sinceramente adesso che ci ho fatto su l'occhio, la vecchia mi ha nauseato,la vedo proprio....vecchia e sorpassata. Per me la nuova è 10 volte più bella, altrimenti non l'avrei comprata!!!
Per quanto riguarda l'Audi A3 nuovo modello,mah...da noi c'è l'invasione...dove ti giri ne vedi 3 o 4!!!! E anche lei è molto molto più bella della primissima A3 che a me non piaceva
E' evidente che si è creta una specie di competizione tra la prima serie ed il restyling, ognuno ha i suoi gusti, le sue opinioni e preferenze ed è giusto che sia così anche se, secondo me, ne passa prima di parlare di "nausea" o di "10 volte più bella".
Per quanto riguarda gli interni pregiati rispetto alla serie0 non sono informato, ma sul fatto che costi "molto di più" basta prendere i prezzi e ti accorgi che sono quasi identici, la exclusive ha sicuramente optional in più rispetto alla distinta della serie0.
Comunque i fatti parleranno, se per ora l'alfa ha venduto il 30% in meno qualcosa vorrà dire dato che i primi mesi dell'anno sono quelli in cui di solito conviene l'acquisto.
Io sarei per creare un sondaggio semplicemente tra chi preferisce la nasona 147 :147) e la 147 serie1, senza parlare di aggressività o preferenze dovute ad altri dettagli.