cn73":35em2avm ha detto:sonme":35em2avm ha detto:Aggiungo: quante Audi A3 restyling avete visto dopo il lancio a meta' del 2000? Pochine, mi sa...
Beh no dai...almeno qui a Torino ce n'è un mucchio
stebru78":33zffxj4 ha detto:audi a3 sportback
CavalliDiRazza":tlkhirb0 ha detto:Confermo... di audi A3 ne vedo a decine durante il giorno, di serie 1 ne vedo ancora pochissime, ma di 147 restyling manco una!
Jaguzzo":ww3b2ll3 ha detto:- La serie 1 da nemmeno un anno e si iniziano a vedere adesso (Km0 a tinchitè)
giakomino":25d9jdo4 ha detto:sono a malapena 6 mesi che è uscita :ka)
CavalliDiRazza":1kuie7r3 ha detto:cn73":1kuie7r3 ha detto:sonme":1kuie7r3 ha detto:Aggiungo: quante Audi A3 restyling avete visto dopo il lancio a meta' del 2000? Pochine, mi sa...
Beh no dai...almeno qui a Torino ce n'è un mucchio
Confermo... di audi A3 ne vedo a decine durante il giorno, di serie 1 ne vedo ancora pochissime, ma di 147 restyling manco una!
sonme":29i6suos ha detto:Mi sa che non mi sono spiegato bene...
non parlavo della nuova A3, normale o sportback, ma solo di questo restyling (esternamente da meta' del 2000 e' cambiato in pratica solo il disegno dei fari anteriori e posteriori) del vecchio modello
amerssed":24wcq3zt ha detto:Devo smentirti, cn73.Se confrontiamo gli allestimenti attuali cn quelli della vekkia 147,t accorgerai del contrario.La Distinctive cm la mia si pone al posto della vekkia Progression..solo ke la Distinctive t da in + anke lettore cd,clima automatico ed anke il bracciolo!!!!!! :eyecrazy)
sonme":31t4gonv ha detto:Mi sa che non mi sono spiegato bene...
non parlavo della nuova A3, normale o sportback, ma solo di questo restyling (esternamente da meta' del 2000 e' cambiato in pratica solo il disegno dei fari anteriori e posteriori) del vecchio modello:
mutantboy":3uiyb7li ha detto:Io inizio a vederne,e sinceramente adesso che ci ho fatto su l'occhio, la vecchia mi ha nauseato,la vedo proprio....vecchia e sorpassata. Per me la nuova è 10 volte più bella, altrimenti non l'avrei comprata!!!
Per quanto riguarda l'Audi A3 nuovo modello,mah...da noi c'è l'invasione...dove ti giri ne vedi 3 o 4!!!! E anche lei è molto molto più bella della primissima A3 che a me non piaceva
gokubest":9dhc476m ha detto:Mi permetto di contraddire la nuova 147 ha allestimenti superiori rispetto alla vecchia, certo costa molto di più, inoltre ha rifiniture interne qualitativamente superiori
giakomino":u06k2xwn ha detto:gokubest":u06k2xwn ha detto:Mi permetto di contraddire la nuova 147 ha allestimenti superiori rispetto alla vecchia, certo costa molto di più, inoltre ha rifiniture interne qualitativamente superiori
dove? :?: :?:
gokubest":2njgoyjg ha detto:l'allestimento exclusive ce l'ha di serie la pelle, io l'ho presa con gli interni beige ed ha lo sfondo della plancia bianco, le cinture di sicurezza beige il mobiletto beige, il portaoggetti bicolore