Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando da qualche settimana le gomme migliori, anche per il prezzo per la mia 147, ed ho praticamente deciso di prendere le Continental TS 850 misure 195/60 15T a circa 300 montaggio escluso, come gomma e come prezzo cosa ne pensate?
Le prenderei su euroimportpneumatici che risparmio qualcosina rispetto a gommadiretto, è affidabile come quest'ultimo? Leggendo in internet sembrerebbe di si ma volevo sentire anche qualche vostro parere, grazie :yep)

Io ho acquistato una volta su euroimportpneumatici ed è andato tutto bene, in quattro giorni mi è stata consegnata la merce.

Oggi ho toccato con mano diverse marche di pneumatici invernali constatando la diversa morbidezza tra di loro. Adesso vi chiedo quando sia importante questa diversa morbidezza? cioè più un pneumatico è morbido è più è valido o non centra niente?

Le gomme invernali,sono morbide di natura,è la caratteristica del battistrada,oltre che della carcassa...se sono troppo dure,vengono meno alla loro funzione..che marche hai toccato?Scommetto che c'era roba cinese.. :scratch)

I codici di carico,erano uguali per tutte?In ogni caso,tra quelle elencate,ne vedo solo una ok (Bridgestone,a patto che siano o Blizzak LM001),le altre son da lasciar perdere...

Ai codici di carico non ci ho guardato. Ma le gt radial erano talmente morbide che sembravano gomma da cancelleria! Le bridgestone assolutamente le più dure ma erano le lm 32

enzino81":3dwgzkn0 ha detto:
La continental sembrerebbe la scelta giusta!
Si lo penso anche io! Di che misura le prenderesti? Io 195/60 r 15 T. Prima di effettuare l'ordine però volevo esser sicuro del sito euro import pneumatici, rispetto a gommadiretto si risparmiano un 20ina di euro sempre sulle continental

IlBiscioneCasalese":11093jlc ha detto:
enzino81":11093jlc ha detto:
Prima di effettuare l'ordine però volevo esser sicuro del sito euro import pneumatici
se può essere utile ho comprato delle all season per la clio da loro 15 giorni fa.Arrivate in una settimana dot 2014,seguendo la spedizione le gomme sono partite dalla Germania-Udine-Padova e consegna a casa..in parole povere loro le gomme non le hanno mai viste.Comunque tutto ok

autoren":36seveok ha detto:
IlBiscioneCasalese":36seveok ha detto:
enzino81":36seveok ha detto:
Prima di effettuare l'ordine però volevo esser sicuro del sito euro import pneumatici
se può essere utile ho comprato delle all season per la clio da loro 15 giorni fa.Arrivate in una settimana dot 2014,seguendo la spedizione le gomme sono partite dalla Germania-Udine-Padova e consegna a casa..in parole povere loro le gomme non le hanno mai viste.Comunque tutto ok

Ah immagino, vabbè ma se tutto è ok non ci sono problemi, cmq quanto vi chiedono i gommisti della vostra zona per montare le gomme?

40 euro fino all'anno scorso. Adesso ho trovato un amico meccanico/gommista a costo zero :OK)

Il gommista dove andavo io e dove è andato mio papà lunedì gli ha preso 34euro.. Praticamente 8 euro e 50 a gomma per metterle su.. :splat) Il prezzo è dovuto al fatto che le gomme sono state ordinate su internet e consegnate da lui.. :ka) Altrimenti mi pare che ne prenda una ventina..
Comunque appena facciamo posto in cantina le estive di papà che gli abbiamo lasciato le portiamo via e le gomme mie della nasona il ragazzo di mia sorella le è andate a prendere e le tiene lui.. A me e a papà quello str....... non ci vede più.. :swear)

Dimenticavo, le gomme di papà erano già sui lattoni ed equilibrati...perché prese su gommadiretto... Lo stupido le ha messe solo su.. :splat)