zimon":25oegl8n ha detto:Ragazzi ciao a tutti! Vi chiedo un altro consiglio, su gommadiretto ho trovato le Bridgestone Blizzak LM - 32, le Hankook winter icept w442, le Dunlop sp winter sport 4d tutte allo stesso prezzo.. Ho visto nei test tcs che sono buone tutte e 3 e le Dunlop sono un po meglio.. Voi che mi consigliate? Le Hankook me le ha consigliate il buon olik e un mio collega, sulle altre 2 che mi dite?
pochino... un 3 stagioni... circa 30.000 km... ce ne sarebbe ancora, ma ho paura che siano indurite ormai...C.Burton":1b323j2t ha detto:Quanto di son durate le goodyear invernali?
am78_ud":wh232xb3 ha detto:io sulla mia a libretto le ho le 195/65R15...
tra goodyear e michelin, senza dubbio goodyear (le ho e mi ci trovo molto bene, è già il secondo treno che prendo)
si scusa, volevo dire 195/60teknomotion":3fkm2eu2 ha detto:am78_ud":3fkm2eu2 ha detto:io sulla mia a libretto le ho le 195/65R15...
tra goodyear e michelin, senza dubbio goodyear (le ho e mi ci trovo molto bene, è già il secondo treno che prendo)
Sicuro?A libretto,ci sono le 185/65 e le 195/60 r15..
gomme":21l15pu5 ha detto:Tra quelle che hai elencato, le Nokian WR D3 sono ottime in particolare se sai gia' di doverle usare sulla neve, in alternativa le WR A3 se la neve la vedi poco e ti preoccupa di più l'acqua planing. I risultati dei test 2014 li trovi qui [Edit by C.Burton]......
Idem! Sia per quanto riguarda a non montare determinate marche di gomme e per quanto riguarda fatture ecc ecc.. :spin)teknomotion":3mhj1eoa ha detto:Le Nokian,rimangono "scivolose"sempre...Riken,oppure Kenda,non le monterei neanche regalate :splat) il sito T.C.S. è molto affidabile,per quanto riguarda i test..
Ci sono molti siti che operano on-line..da quelli dove ho acquistato io,mai avuto problemi anche richiedendo la fattura.. :nod)