ma che godimento vedere l'asr accendersi
anche sui cessi a benzina in molte marce... :sarcastic)
anche sui cessi a benzina in molte marce... :sarcastic)
albertnet":5f5502o2 ha detto:io x l'inverno ho delle bellissime Nokian WR 185/65r15
Lacco79":3hfl2ige ha detto:Consiglio fortemente le Michelin Alpin 3 da 185/65 R15 o 195/60 R15....più grosse imho sono inutili :OK)
Oddio, sai che mi viene il dubbio?Perchè le mie sono in codice H quindi saranno le pilot a questo punto.... :nod)dallas140cv":2yjxtrbx ha detto:Lacco79":2yjxtrbx ha detto:Consiglio fortemente le Michelin Alpin 3 da 185/65 R15 o 195/60 R15....più grosse imho sono inutili :OK)
Se vai sul 195/60 ti conviene prendere le Pilot Alpin 2, almeno hai il codice velocità H quindi la carcassa è un pelino più precisa in velocità.
teknomotion":2npxy544 ha detto:Non vale,tu sfrizioni.. :culo)
Zaffo147":1hxo9yqf ha detto:io ho, anzi avevo le michelin alpin 195 su cerchio in ferro e mi sono trovato molto bene..
Quest'anno ho preso 4 alegance e monterò le Nokian WR 185 che ne parlano molto molto bene..
Ho visto su gommadiretto che esistono anche le Nokian WR G2 stanto a loro sono fantastiche..
Qualcuno le conosce?
io le ho usate su una stilo lo scorso anno e non mi sembravano poi così male, anche considerando che avevano 3 anni di vita.Cimino80":3bznbygr ha detto:Se posso darvi il mio parere EVITATE le fulda montero, dalle mie parti le propongono tantissimo ma fanno decisamente schifo!!!
joker66":258v248w ha detto:io le ho usate su una stilo lo scorso anno e non mi sembravano poi così male, anche considerando che avevano 3 anni di vita.Cimino80":258v248w ha detto:Se posso darvi il mio parere EVITATE le fulda montero, dalle mie parti le propongono tantissimo ma fanno decisamente schifo!!!