Pneumatici ESTIVI per GT - topic riassuntivo

Io avevo le P0 nero e ora ho le sport maxx (da 18), quindi posso esprimere la mia opinione:
Le pirelli P0 nero sono nettamente migliori sull'asciutto!! Sul bagnato direi un pò meglio le Dunlop (ma a me interessa poco tanto quando piove vado pianissimo)
Io preferisco le pirelli di sicuro ma con le dunlop farò almeno 8000 km in più di quelli che ho fatto con le pirelli, quindi sta a te decidere se preferisci la durata della gomma o la tenuta....
(PS: secondo me le dunlop son un pò + "fragili" ne ho bollate 2 e con le pirelli non mi era successo ma lì va molto a sfiga)
 
balu78":2785doba ha detto:
Dimenticavo una cosa...
il prezzo...
io ho pagato 600 e pirelli e poco meno le dunlop... però da 18!!

balu grazie 1000 x la dritta... alla fine ho optato per le Pirelli PZero Nero. Prima differenza che ho notato rispetto alle GoodYear F1 è la silenziosità :OK)


:)
 
FabioGT":1jxk6upk ha detto:
balu78":1jxk6upk ha detto:
Dimenticavo una cosa...
il prezzo...
io ho pagato 600 e pirelli e poco meno le dunlop... però da 18!!

balu grazie 1000 x la dritta... alla fine ho optato per le Pirelli PZero Nero. Prima differenza che ho notato rispetto alle GoodYear F1 è la silenziosità :OK)


:)

Le F1 sono direzionali e quindi fanno + rumore quando sono consumate....
 
berserk":wn6md8l2 ha detto:
ciao ragazzi...
sono a 26.000 km e la gattona mia e di mia moglie ha le scarpe ormai slik...
Dovendo cambiare (entro la settimana) le gomme ho deciso di regalare alla gattona i 18..
sono indeciso tra i mak matrix 5 (8 x 18) e i momo X43 (7,5 x 18)
mentre per le gomme avrei optato per le Bridgestone RE 050
ho trovato da norauto i cerchi X43 7,5 x 18, ma l'addatto mi ha spiegato che avendo un attacco diverso ET35 invece che ET100 della gattona, devo montare qualcosa che li adatta e non è il massimo in termini di vibrazioni... sapete nulla di ciò?????
Sinceramente preferirei i momo... ma se dessero problemi...
Consigli?????.....
avete anche indicazioni di prezzi o sapete dove è possibile trovarne in zona Torino a buoni prezzi????
Norauto mi ha fatto 879 € per i 4 cerchi con gli adattatori, mentre i mak li ho trovati a 740 € da FR tuning...
Per le gomme 225/40 18 92W me le fanno (un conoscente, spero un amico) a 800€
Che ne dite?

L'ET della gattona è 35, i fori di fissaggio sono 5x98 mentre probabilmente quelli che hai visto tu hanno fori a 5x100. Esistono dei bulloni autocentranti se il foro del cerchio è ovale, come per gli OZ. Però è un sistema che non consiglio, perchè il bullone va in battuta solo per metà foro e non per tutto, poi magari le ruote non vi si tolgono ma io sulla mia non lo faccio!
 
ok, alla fine ho scelto i mak, meno problemi di montaggio..
Che ne dite?
Stanno bene?

gtmak18.jpg

gtmak18b.jpg
 
Stica complimenti Ale (domenica la voglio vedere dal vivo :elio) ) :handclap) :handclap) :handclap)
 
berserk":15vn1my9 ha detto:
ok, alla fine ho scelto i mak, meno problemi di montaggio..
Che ne dite?
Stanno bene?
Complimenti! Stanno una favola!!
Ci faccio un pensierino...Tempo fa ne ho vista una che montava i matrix mirror, erano più scuri..
Bella davvero!! :clap)
 
Ciao,

i cerchi secondo me stanno bene e le gomme sembrano effettivamente nuove di pacca. Il prezzo mi sembra ragionevole... :OK)

Prova ad aspettare se qualcun altro risponde! ;)
 
finalmente mi è giunto il nulla osta per le gomme maggiorate :A) qualcuno sa dirmi se devo fare un collaudo con queste gomme o basta semplicemente aggiornare la carta di circolazione???
 
Top