Io ho trovato su le turanza , turistiche come si suol dire . Leggermente rumorose , personalmente mi son sempre trovato bene con le Michelin
Maxximus":1b23u83b ha detto:Ciao falco,
Ti ho scritto in mp [emoji6]
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Snupy":1vulehyt ha detto:Io ho trovato su le turanza , turistiche come si suol dire . Leggermente rumorose , personalmente mi son sempre trovato bene con le Michelin
Non capisco come mai, invece di mandarti messaggio come mp, lo ha inserito in una chat tapatalk... :scratch)falconero79":25ojcwvr ha detto:Maxximus":25ojcwvr ha detto:Ciao falco,
Ti ho scritto in mp [emoji6]
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
non mi è arrivato nulla sai
MORO70":2eh4oytt ha detto:Mi sta rrivando la giulietta MY16 1.6 120 cv con 18 K km, immagino che le gomme siano ancora buone. Ma in futuro cosa consigliate??
Ad oggi ho il cerchio 17 ..ma forse passero' in futuro ai 16.
Comunque ho sempre montato gomme estive perche' qui in provincia di Roma , ad oggi, nn ne ho mai avuto bisogno, in piu' non sono uno sciatore e quindi l'inverno non vado mai in montagna.
Leggendo poi mi sembra di capire che anche sul cerchio 16 non si possano montare le catene vero?? Quindi per legge mi tocca montare le invernali........
Avevo puntato le bridgstone ( estive ) in quanto per anni montate sulla 147 ( le turanza...)..ma ho notato che sono molto + alte come consumo e rumorosita delle Michelin.
Consigli ragazzi?
MORO70":27wbuihp ha detto:Ok, leggevo or ora che anche i 17. Con i thule da 7 mm.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
falconero79":1x52hvlk ha detto:grazie :OK)
Andy96":2sjz0thg ha detto:Ispirano anche a me le rt2.
Ma sono anche indeciso tra Contisport 5 e Eagle asymmetric 3.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk