Pneumatici ESTIVI per Giulietta - topic riassuntivo

http://www.officinabartolini.it/335-M361.pdf

questa è la circolare a cui mi riferisco.
nel marasma della lege italiana, è difficile sapere se è stata soppressa o meno da una circolare più recente :ka)


comunque anche io le ho diverse da quanto scritto (le ho in H) ma solo perché delle gomme invernali è difficile trovare un codice di velocità giusto. mi sa che i venditori stessi approfittano un po di sta cosa per tenere uno stock limitato.
 
penso che il gommista dove sono andato si riferisse a questa circolare ma qui in ogni caso parla solo di gomme da neve, percui secondo me le invernali se hanno codice piu basso di quelle estive non si possono tenere su in estate
 
ciao a tutti, mi sono informato con la motorizzazione e mi hanno detto che se la gomma e' riportata sul libretto la si può tenere su anche in estate purchè sia uguale a quella riportata oppure migliorativa
 
le terro' su per tutto l'anno me le hanno consigliate perche mi han detto che cmq anche usate in estate hanno una buona durata
 
le terro' su per tutto l'anno me le hanno consigliate perche mi han detto che cmq anche usate in estate hanno una buona durata
 
conosco le nokian e chi le ha si trova bene
_alexalex":2gjsix4r ha detto:
mi han detto che cmq anche usate in estate hanno una buona durata
su questo ho dei dubbi
avendo una gt penso che tu abbia una guida brillante
abitando vicino al mare in estate farà abbastanza caldo
queste 2 cose insieme provocherebbero la prematura fine della gomma
 
su questo ho dei dubbi
avendo una gt penso che tu abbia una guida brillante
abitando vicino al mare in estate farà abbastanza caldo
queste 2 cose insieme provocherebbero la prematura fine della gomma
concordo :nod) le mangi in fretta,soprattutto sul bordo si pelano proprio
 
considerate che in estate la uso se piove e qualche volta la sera
ho guardato ma di quattrostagioni non trovo nulla che sia 225/40/18 88V minimo
 
Diabolik":3mai0jam ha detto:
_alexalex":3mai0jam ha detto:
considerate che in estate la uso se piove e qualche volta la sera
ho guardato ma di quattrostagioni non trovo nulla che sia 225/40/18 88V minimo
4stagioni:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... owigan=GAN
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... owigan=GAN


quelle della nokian potrebbero andare visto che son in W (mi erano sfuggite), le altre essendo H non posso tenerle in estate
 
Usiamo questo topic per parlare d'ora in avanti delle gomme estive per la Giulietta. :grazie)
 
sono in procinto di cambiare per la terza volta le gomme estive alla giulietta.
Al momento ho su le Pirelli P7 225x45x17 che sono uguali a quelle che aveva quando è uscita dalla fabbrica.
Sicuramente ci sarà di meglio in giro, ma data l'esperienza con GT di qualche anno fa, ho paura a cambiare.
Avete qualche consiglio in merito?
 
Come già consigliato all'epoca per la GT io ti consiglio le potenza re002. A meno che non cerchi qualcosa di più tutistico
 
olikver":259d8bwo ha detto:
Come già consigliato all'epoca per la GT io ti consiglio le potenza re002. A meno che non cerchi qualcosa di più tutistico

con questa non cerco la prestazione sportiva assoluta.. sulla GT ho le bridgestone e mi trovo benissimo.
Questa è uscita con le Pirelli, e come ti ricordi io sono molto titubante nel cambiare marca e modello (Michelin su GT insegna), ma documentandomi ho letto che alcune uscivano anche con le Continental SportContact..
 
Top