A
autoren":12krjpbk ha detto:sicuramente non in 215-45-17 sarebbe pochissimo
autoren":qdcnynlt ha detto:265 euro metti le Hankook Ventus Prime 2 K115
autoren":2rmzi798 ha detto:http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/bridgestone/205-55-16.html
rizzotti91":nz3df2i4 ha detto:autoren":nz3df2i4 ha detto:sui 400 dirai :nod) per marche tipo hankook marangoni ecc
Ho letto di un utente che ha preso le turanza e le ha fatte montare a 302 euro :ka) :ka)
rizzotti91":bmw2h3pi ha detto:Ti ringrazio
Io ero più orientato verso le RE050A a dire il vero. Però, come già detto, essendo la mia prima auto non ho tantissima esperienza in merito alle gome e non riesco a capire quanta differenza ci possa essere tra le RE050A e le Turanza a livello prestazionale... è solo una questione di una leggere tenuta in più delle Potenza rispetto le Turanza? Anche perché ho letto che le Turanza se la cavano meglio nel bagnato..
claudiok":2yzpp3a7 ha detto:rizzotti91":2yzpp3a7 ha detto:Ti ringrazio
Io ero più orientato verso le RE050A a dire il vero. Però, come già detto, essendo la mia prima auto non ho tantissima esperienza in merito alle gome e non riesco a capire quanta differenza ci possa essere tra le RE050A e le Turanza a livello prestazionale... è solo una questione di una leggere tenuta in più delle Potenza rispetto le Turanza? Anche perché ho letto che le Turanza se la cavano meglio nel bagnato..
Le Potenza sono più sportive, quindi come hanno già scritto altri più precise nel misto, più aderenti a velocità sostenute e con i fianchi più rigidi, e si consumano prima presumo. Però visto che è la tua prima auto e che cambi gomme ad ogni morte di papa :asd) ti consiglierei le turanza
Andy96":1nub1h78 ha detto:se fai così pochi km puoi prendere delle Toyo T1R..
sono molto morbide..quindi si consumano e tengono!e ormai le regalano!
se metti delle Turanza,le butti col battistrada buono ma la mescola indurita!
Andy96":2sfwdre8 ha detto:se fai così pochi km puoi prendere delle Toyo T1R..
sono molto morbide..quindi si consumano e tengono!e ormai le regalano!
se metti delle Turanza,le butti col battistrada buono ma la mescola indurita!