packard":or105fj9 ha detto:e io per la gta sto parlando.mondo le 215 su canale da 8 sulla mia gta
lelesch81":3c7lk8os ha detto:packard":3c7lk8os ha detto:e io per la gta sto parlando.mondo le 215 su canale da 8 sulla mia gta
io ti consiglierei di strare sui 225/45 come 17...
lelesch81":2pf52933 ha detto:packard":2pf52933 ha detto:e io per la gta sto parlando.mondo le 215 su canale da 8 sulla mia gta
ranf87":2bshgojl ha detto:lelesch81":2bshgojl ha detto:packard":2bshgojl ha detto:e io per la gta sto parlando.mondo le 215 su canale da 8 sulla mia gta
ci sono le nuove pzero in questa misura? che gomme buone ci sono che non si trovano nella misaura 215?
lelesch81":15oek8g3 ha detto:packard":15oek8g3 ha detto:e io per la gta sto parlando.mondo le 215 su canale da 8 sulla mia gta
lelesch81":2v1jymgs ha detto:225/45 R17
Michelin Pilot Sport
Continental Sport Contact 2
Continental Sport Contact 3
Pirelli Pzero
Pirelli Pzero Rosso
Pirelli Pzero Nero
Bridgestone Potenza Re050
Di gomme buone ce ne sono. :asd) :asd)
Marcon":1wuw1weq ha detto:Skyrider":1wuw1weq ha detto:Io monto Michelin Pilot Sport, me le sono trovate all'acquisto e non mi sembrano male.
Qualcuno saprebbe darmi un giudizio sulle Pirelli Pzero?
Le nuove PZero dicono siano una spanna sopra le altre... a me arrivano martedi.
Le Pilot Sport 2 le monto anche io. E' un ottima gomma stradale, penso il meglio che si possa trovare, l'unico difetto che hanno è la spalla troppo morbida IMHO
Sono ansioso di provare le nuove Pzero per vedere se veramente sono migliori delle PS2
rapidello":3v8ffs4o ha detto:Marcon":3v8ffs4o ha detto:Skyrider":3v8ffs4o ha detto:Io monto Michelin Pilot Sport, me le sono trovate all'acquisto e non mi sembrano male.
Qualcuno saprebbe darmi un giudizio sulle Pirelli Pzero?
Le nuove PZero dicono siano una spanna sopra le altre... a me arrivano martedi.
Le Pilot Sport 2 le monto anche io. E' un ottima gomma stradale, penso il meglio che si possa trovare, l'unico difetto che hanno è la spalla troppo morbida IMHO
Sono ansioso di provare le nuove Pzero per vedere se veramente sono migliori delle PS2
confro, sono un altro mondo....io le monto nella misua 225-40-18....spettacolari.....e durano pure....
lory-gt":qvots26m ha detto:giusto per curiosità, quanti km si possono fare con le yokohama adv???
:ciao) :ciao)
lelesch81":3aw5hmua ha detto:lory-gt":3aw5hmua ha detto:giusto per curiosità, quanti km si possono fare con le yokohama adv???
le AVS ti durano (ad andar piano 18.000)
Se tutto va bene :asd) :asd)lelesch81":20ngnfnk ha detto:lory-gt":20ngnfnk ha detto:giusto per curiosità, quanti km si possono fare con le yokohama adv???
le AVS ti durano (ad andar piano 18.000)