-Principe-":s6t0ghi1 ha detto:
ranf87":s6t0ghi1 ha detto:
-Principe-":s6t0ghi1 ha detto:
SpeedyFranz":s6t0ghi1 ha detto:
SpeedyFranz":s6t0ghi1 ha detto:
Nel we ho "provato" un po le gomme e, se in tenuta laterale mi hanno soddisfatto, mi hanno lasciato un po perplesso sulla frenata: mi sembrano un pò "elastiche"; forse sarà dovuto al fatto che sono nuove e quindi il tassello è ancora molto alto.
Mi sembrano anche un po più "sincere" rispetto alla Bridgestone che montavo prima anche se, forse, un po meno precise.
in effetti una gomma più è "sincera" (ti fa capire prima quando ti sta mollando) meno è precisa e viceversa...
però vedrai che non te ne pentirai.... secondo me hai fatto una scelta molto bilanciata tra confort e prestazioni... :OK)
e ....... €uri, non dimentichiamoci di quelli!!!
be quello dipende da dove le compri.... se vai su gommadiretto il prezzo è più o meno quello per tutte le gomme. io però non mi fido dei loro gommisti.... la bilanciatura e soprattutto la convergenza la voglio fatta bene! se no con l'assetto mi mangia male le gomme...
???????
Se loro ti spediscono le gomme e tu le fai montare al tuo gommista???
il mio gommista mi fa pagare il montaggio e la convergenza 100€ perchè non ho preso le gomme da lui...
e mi sembra anche ovvio... non gli prendo le gomme...
AHAHAHAHA ma cos'è un ricatto????
Cambia gommista (puoi anche "capirlo" ma non so se ti rendi conto della presa per il :culo) !!!)!
Il mio gommista mi prende la stessa cifra che se avessi comprato le gomme da lui....mi guarda male :lol: ma lo fa....
il problema è che mi chiede 100€ comunque per montaggio e cazzi e mazzi... però se compro le gomme da lui me li scinta... se nò sarebbe una rapina...
ho provato a cambiare gommista ma uno non è capace a bilanciare, l'altro mi fa la convergenza a spazzaneve, l'altro ancora mi fa andare sui cerchioni....
alla fine o vado da lui e so che al primo colpo me le mette giuste e sto alle sue condizioni o le prendo da gommadiretto e tento la sorte con i gommisti....
già una volta ho provato a prenderla da un'altra parte ma per fare la convergenza sono dovuto finire da lui dopo 3 gommisti diversi che non sapevano più cosa fare sono tornato all'ovile e mi ha fatto pagare l'alto tradimento con una convergenza da 60€....
e non ha dei prezzi nenahce malvagi, solo che ha convenzioni solo con pirelli e se prendo altro ha dei prezzi alti....
sembra che ho la maledizione dei gommisti incapaci.