Please:consigli su una situazione strana con una ragazza

Fonzie444":2wxspzxr ha detto:
soloalfa":2wxspzxr ha detto:
Fonzie444":2wxspzxr ha detto:
ecco quindi perchè non è tuo "amico amico"? perchè non c'è amicizia tra uomo e donna se c'è attrazione! :p

Questo si,ma non necessariamente ci dev'essere attrazione tra uomo e donna...

ovvio :asd)
quindi :scratch) ho ragione io. :crepap)

Comunque va bè...Soloalfa perdonaci ci siam persi via ma sai le dinamiche dei rapporti uomo donna portano a conversazioni intriganti :elio)
 
Io credo che tra un'uomo e una donna l'amicizia ci puo essere a patto che nn ci sia attrazione ne da una parte ne dall'altra...
Nel momento in qui da una parte c'è attrazione questa nn la definisco piu' amicizia...
La persona che provera' attrazione x l'altra nn riuscira' piu' a vedere questa come semplice amica/o...si andrebbero ad alterare degli equilibri...di conseguenza la situazione diventerebbe difficile da gestire...

@Soloalfa - vedo che hai gia' le idee abbastanza chiare...ad ogni modo se fossi in te mi terrei stretta la mia fidanzata ed eviterei di "distrarmi" con certe situazioni che fin'ora,da quello che ho capito leggendo i tuoi post,sono solo congetture...

Ricorda: "Chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa quello che lascia ma nn sa quello che trova"
:ciao)
 
Top