Please:consigli su una situazione strana con una ragazza

InterNik":1r0u0l96 ha detto:
E allora che ci vuoi fare? :crepap)

Macchè non rivolgerle la parola... questa è roba da bambini.
Semplicemente EVITA, ad esempio, di andare a cena con lei. A casa sua o altrove.

Del tutto, se ci riesci. Solo se accompagnato (se proprio devi, ma io eviterei)

Si infatti...concordo... :lol:

Vabbè volevo essere sicuro che non fosse come in realtà è...ecco perchè ho chiesto qui sul forum... :asd)

Adesso starò più attento! :lol:

Questa ragazza sta pianificando alla grande, stai attento e non fare minchiate..

Se la tua ragazza la vuoi accanto e vuoi evitare stupide gelosie,sappi che prima o poi ti becca in qualche modo se vai a cena o esci con questa qui...

Limitati ad una amicizia pubblica e manifesta, non fare cose sotto banco e non uscite mai da soli, la donna è brava a cambiare atteggiamento quando si è soli ...

A maggior ragione che avete amicizie in comune, se dovesse capitare di fare qualche cosa di enormemente sbagliato e poi uscite insieme in gruppo e c'e' lei, se non sei un attore nato e non hai sangue freddo, ti agiteresti e poi la tua lei se ne accorge, hanno un settimo senso le donne , in queste cose...

E non dire che non hai pensato a pecorellarla, perchè mentiresti a te stesso , non avresti messo su questo post e non vorresti consigli sul da farsi...

Lasciala stare, una così sarebbe una grande trombata, ma poi perderesti la tua fida.. una volta che il suo lui torna, a lei le si riempirebbero gli occhi , torna tutta amorevole col suo lui .. e in sostanza la prendi in quel posto...

se non ti ha detto che si son persi una pausa sta tranquillo che questa vuole prima conoscerti e poi eventualmente fare il resto, anche se la conosci da 3 anni statti tranquillo che vuole capire bene che persona sei, e forse poi te la da, ma nn ci metter tanto pensiero, io dopo le mie ultime esperienze mi son convinto che la maggior parte son tutte una botta e via e che il vero amore nn esiste...

DevilBoss86":3hmddxk3 ha detto:
se non ti ha detto che si son persi una pausa sta tranquillo che questa vuole prima conoscerti e poi eventualmente fare il resto, anche se la conosci da 3 anni statti tranquillo che vuole capire bene che persona sei, e forse poi te la da, ma nn ci metter tanto pensiero, io dopo le mie ultime esperienze mi son convinto che la maggior parte son tutte una botta e via e che il vero amore nn esiste...
forse il vero amore tu non l' hai ancora incontrato e per te fino ad oggi non è esistito; non generalizzare :OK)

Sei fidanzato? Quindi situazione troppo equivoca... perché non ne parli con la TUA donna? che rispetto nutri per lei?
Risposta cinica: lascia la tua fidanzata
Risposta comprensiva: è un "gioco" il tuo, lascia perdere sta tipa e chiama il suo tipo (se sei intimo, anche se mi sembra di capire che non lo conosci molto anche se parlate da 4 anni) e chiedigli di recuperare il rapporto se ci tiene
Risposta stupida: sfondala, fattela, scopatela... se lo farai sappi che DEVI saper gestire la situazione, con POLSO. Ma se sapessi farlo non scriveresti nulla qui (senza polemica)

La cosa più facile è rimanere NEUTRO ora. Lei parte per andare dal tipo, tu non la pensi più e non ti sogni nemmeno di chiamarla e lasci morire questo rapporto per come lo conosci ora. Buona giornata! :OK)

yugs":sgmoldy0 ha detto:
internik ha riassunto bene, condivido le due ipotesi.

Che poi quella sera a cena le fosse davvero interessato concludere con te, non sarebbe andata a dormire in bianco. ;)

piuttosto, per evitare gelosie inutili con la tua ragazza (anche perchè te mi pare sei già ben orientato come idee), alla tua amica proponi ogni tanto di uscire se si sente sola ecc ecc ecc quando sei con la tua morosa e altri amici, (..)
anche io concordo con internik e yugs

Bruno147":3jw8niea ha detto:
Sei fidanzato? Quindi situazione troppo equivoca... perché non ne parli con la TUA donna? che rispetto nutri per lei?
Perchè mai?
magari la nuova RdS è più brutta, più scassamaroni etc.

...Magari non le piacciono neppure i gatti... :lol:

da come descrivi mi sembra che la tua amica e il suo moroso siano due immaturi
sono fidanzati da 8 anni: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aspettano a quagliare? aspettano di diventare vecchietti col bastone?
e se non quaglia, non quaglia: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aspettano, di diventare bacucchi prima di mollarsi e trovare quello/quella giusta?

alla tua amica un solo favore puoi fare: essere chiaro e limpido. Lei non è la tua morosa e tu glie lo devi dire chiaro sia nelle parole che nei fatti (la comunicazione a doppio legame è da evitare come la peste). Non si tratta di fanculizzarla, ma di essere chiaro e onesto. Se lei ha un quoziente di intelligenza maggiore di 0,1 ne guadagni una vera amica. Se se la prende a male vuol dire che ha l'età mentale di un bambino delle medie.

InterNik":26jgno8k ha detto:
Bruno147":26jgno8k ha detto:
Perchè mai?
magari la nuova RdS è più brutta, più scassamaroni etc.

...Magari non le piacciono neppure i gatti... :lol:

Lei è laureanda in ing.edile...ho detto tutto! :asd)

Diabolik":2j0dkhu4 ha detto:
da come descrivi mi sembra che la tua amica e il suo moroso siano due immaturi
sono fidanzati da 8 anni: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aspettano a quagliare? aspettano di diventare vecchietti col bastone?
e se non quaglia, non quaglia: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aspettano, di diventare bacucchi prima di mollarsi e trovare quello/quella giusta?

alla tua amica un solo favore puoi fare: essere chiaro e limpido. Lei non è la tua morosa e tu glie lo devi dire chiaro sia nelle parole che nei fatti (la comunicazione a doppio legame è da evitare come la peste). Non si tratta di fanculizzarla, ma di essere chiaro e onesto. Se lei ha un quoziente di intelligenza maggiore di 0,1 ne guadagni una vera amica. Se se la prende a male vuol dire che ha l'età mentale di un bambino delle medie.

Per come la vedo io,secondo me il suo lui è una persona molto rilassata sulla loro relazione...ossia se ne sbatte...lei dal canto suo ha paura a lasciarlo perchè come al solito si fa fatica a lasciare la strada vecchia per la nuova. (mio pto di vista sulla loro relazione).

Parlare chiaro e tondo con lei non posso...perchè sennò avrebbe la classica reazione del tipo:"te sei ***** che ti sei inventato tutte ste seghe mentali...io sono stra innamorata e tu sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"... :asd) ovvio che negherebbe e andrei solo a complicare il tutto...

Io ho scritto sul forum non per sapere come fare ad avere l'amante,ma per sapere due cose:

1.in base a quello che ho descritto essere sicuro che lei ci stesse provando,perchè può darsi anche stesse facendo la cretina,punto.In tal caso assumerò un atteggiamento meno rilassato nei suoi confronti perchè finora questo atteggiamento ha dato frutti sbagliati (vedi andare a cena da lei).

2.Come fare per semplificare il tutto,mantenendo la mia ragazza (ora in atteggiamento molto sospetto) e la mia amica...senza troppe complicazioni e senza cose strane tipo relazioni a 3 e via dicendo...una cosa semplice...si può? :asd)

Bruno147":co06ubow ha detto:
......lascia perdere sta tipa e chiama il suo tipo (se sei intimo, anche se mi sembra di capire che non lo conosci molto anche se parlate da 4 anni) e chiedigli di recuperare il rapporto se ci tiene....

:eek:hmamma)

Scherzi vero?

Alla fine ci sono 3 atteggiamenti plausibili:

1 - Prendi le distanze per conservare il tuo rapporto. Prendere le distanze significa, tra l'altro, cancellare il suo numero di cell e chiederle di fare altrettanto... ;)

2 - Te la ingroppi, con tutte le conseguenze del caso.

3 - Prima dimmi quanti anni hai te, la tua fidanzata e gli altri due......accenna pure alle vostre intenzioni....parlate di convivenza & c. ?

Bruno147":xrzsgrx7 ha detto:
......lascia perdere sta tipa e chiama il suo tipo (se sei intimo, anche se mi sembra di capire che non lo conosci molto anche se parlate da 4 anni) e chiedigli di recuperare il rapporto se ci tiene....

Io invece ti quoto...

Se non gliela da e glielo fa solo credere... io dopo averla rigorosamente fanculizzata farei soffrire lei peggio di come ci ho sofferto io!

soloalfa":2wgibsc8 ha detto:
Io ho scritto sul forum non per sapere come fare ad avere l'amante,ma per sapere due cose:

1.in base a quello che ho descritto essere sicuro che lei ci stesse provando,perchè può darsi anche stesse facendo la cretina,punto.In tal caso assumerò un atteggiamento meno rilassato nei suoi confronti perchè finora questo atteggiamento ha dato frutti sbagliati (vedi andare a cena da lei).

2.Come fare per semplificare il tutto,mantenendo la mia ragazza (ora in atteggiamento molto sospetto) e la mia amica...senza troppe complicazioni e senza cose strane tipo relazioni a 3 e via dicendo...una cosa semplice...si può? :asd)
1. sicuro non lo sarai mai finchè non esci allo scoperto. Se è tua amica e tu le dici chiaro e tondo che ti sembra si stia comportando in maniera strana, lei ti dirà "no guarda ti stai facendo le seghe mentali" e tu le dici "ok allora amici come prima" e lei dice "ok". Se invece non è tua amica o ci sta provanto per davvero ti manda a fare in culo, almeno ti rendi conto che non era una amica e ti metti il cuore in pace

2. non ci sono complicazioni nè cose strane, l'unica cosa che funziona sul lungo periodo è la chiarezza: pescare nel torbido o nascondere sotto il tappeto finisce sempre col causare guai