Please:consigli su una situazione strana con una ragazza

Mah :scratch) i consigli di desmo4 mi sembrano i più azzeccati :asd)
 
soloalfa":3atq3i5s ha detto:
Per come la vedo io,secondo me il suo lui è una persona molto rilassata sulla loro relazione...ossia se ne sbatte...

E' vero, e non sei il primo che nota una cosa del genere nel rapporto tra 2 persone...

soloalfa":3atq3i5s ha detto:
lei dal canto suo ha paura a lasciarlo perchè come al solito si fa fatica a lasciare la strada vecchia per la nuova. (mio pto di vista sulla loro relazione).

Verissimo, ma se si sa cosa si trova nn vedo per quale motivo non la si debba lasciare, inutile andava avanti con i "Non lo so" e le probabilità ed i forse...

soloalfa":3atq3i5s ha detto:
Parlare chiaro e tondo con lei non posso...perchè sennò avrebbe la classica reazione del tipo:"te sei ***** che ti sei inventato tutte ste seghe mentali...io sono stra innamorata e tu sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"... :asd) ovvio che negherebbe e andrei solo a complicare il tutto...

Qui sbagli, è sempre meglio parlare in faccia, alla fine si dimostra fredda??? E chi se ne frega!!! Mica la tiene d'oro... ce ne stan tante disposte a scopare al primo incontro o a vedersi senza prendere impegni tipo fidanzata/amante...

soloalfa":3atq3i5s ha detto:
Io ho scritto sul forum non per sapere come fare ad avere l'amante,ma per sapere due cose:

1.in base a quello che ho descritto essere sicuro che lei ci stesse provando,perchè può darsi anche stesse facendo la cretina,punto.In tal caso assumerò un atteggiamento meno rilassato nei suoi confronti perchè finora questo atteggiamento ha dato frutti sbagliati (vedi andare a cena da lei).

Dal mio canto una che sta fidanzata da 3 o quanti anni sono e una sera bell'e buono piglia il tel, chiama uno e dice "vieni a casa mia" di tutto mi sa tranne che fidanzatissima...
Fosse il migliore amico della vita, fratello o cugino e vabbè, ma nn mi pare sia la situazione tua...

soloalfa":3atq3i5s ha detto:
2.Come fare per semplificare il tutto,mantenendo la mia ragazza (ora in atteggiamento molto sospetto) e la mia amica...senza troppe complicazioni e senza cose strane tipo relazioni a 3 e via dicendo...una cosa semplice...si può? :asd)

Semplice, lasci fottere la tipa, la consideri collega, amica o quel che è e ti tieni stretta la tua ragazza se vuoi tenerti anche il tuo amico, diversamente lasca la tua tipa, fanculizza il tuo amico e fattela!!!


P.S. piccola considerazione personale...

Cosa che ho sempre pensato, e che ormai si riconferma ogni giorno è che il vero amore non esiste, i due sessi opposti son attratti l'un l'altro solo dalla voglia di scopare!
 
posso dare una risposta da femminuccia?

io sono convinta che certe cose non sempre sono seghe mentali, a volte si percepiscono perchè si crea una reazione chimica strana tra due persone e da un giorno all'altro quella stessa persona chissà come mai la guardi con occhi diversi, a fronte di questo ti dico che forse fai bene a pensare che lei ti stia un pò girando intorno.. probabilmente in te lei adesso sta trovando quella certezza che non ha nel suo ragazzo. Per certezza non mi riferisco a chissà cosa ma anche solo una parola, un gesto carino, un qualcuno su cui puoi contare. Lei ti ha invitato a cena, tu sei andato, lei ti chiama o tu la chiami e parlate molto, ora sei un punto di riferimento ma attenzione come dici tu e gli altri ahimè potrebbe essere una situazione di comodo, questo non toglie che sicuramente con te sta bene, forse nn sa stare da sola e il problema è suo quindi nn farlo diventare anche tuo.
Per la tua ragazza, bè...te credo che si infastidisce anche se la mia teoria è che se si fida di te non avrebbe di che preoccuparsi, però non ce n'è, dà sempre fastidio. Non vedo perchè rischiare di rovinare il vs rapporto...sù dai...però su questa situazione rifletterei lo stesso.
Gira alla larga, sii disponibile ma non troppo tanto lei continuerà a cercarti, non sempre si può essere amici di una donna.
 
DevilBoss86":37lxdkxk ha detto:
MIKI":37lxdkxk ha detto:
non sempre si può essere amici di una donna.

Miki...scusa se ti correggo... ma forse volevi dire "mai si può essere amici di una donna!"
dai...non estremizziamo...c'è caso e caso. Son d'accordo sul fatto sia difficile ma non credo sia impossibile, mi sbaglio?
 
Purtroppo si... esperienza personale...

Se è un'amica che vedi una volta ogni morte di papa e vabbè, ma essere migliore amico di una ragazza nn funziona perchè, come hai detto tu, dopo un pò la guarderai con occhi diversi, e questo mi è già capitato per ben 3 volte...

Quindi direi che è impossibile che la donna sia migliore amica di un uomo...
 
DevilBoss86":3a6zv7ip ha detto:
Quindi direi che è impossibile che la donna sia migliore amica di un uomo...
A meno che l'uomo nn sia.......gay :sarcastic)
Scherzo però secondo me un po' di ragione devilboss ce l'ha
 
MIKI":1854hufe ha detto:
DevilBoss86":1854hufe ha detto:
MIKI":1854hufe ha detto:
non sempre si può essere amici di una donna.

Miki...scusa se ti correggo... ma forse volevi dire "mai si può essere amici di una donna!"
dai...non estremizziamo...c'è caso e caso. Son d'accordo sul fatto sia difficile ma non credo sia impossibile, mi sbaglio?

Infatti...secondo me è possibile...poi certo è una bella ragazza e tutto...però io tengo al mio rapporto e rispetto il suo rapporto (che ricordo dura da 8 anni) e non cerco assolutamente nessuna avventura.
Diciamo che lei è strana e mi cerca spesso...non so se faccia così anche con altre persone...so però che lei si è presa un periodo di pausa dal suo ragazzo,ma ora è pronta a partire per 2 settimane per andarlo a trovare,lui non si fa sentire molto,lei l'abbiamo vista anche piangere in + di un'uscita tra amici...però come spesso accade non riesce a mollarlo...quindi penso che voglia solo trovare un passatempo finchè il suo ragazzo non si rifaccia vivo...e comunque ho deciso di mettere le cose in chiaro proprio perchè tengo al mio rapporto...
 
soloalfa":2yuc0adf ha detto:
lui non si fa sentire molto,lei l'abbiamo vista anche piangere in + di un'uscita tra amici...però come spesso accade non riesce a mollarlo...

Ah semplice, è un dato di fatto, + il ragazzo è stronzo e più la ragazza gli cade ai piedi, il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono io che in passato ho sempre fatto il romantico/dolce ed amorevole ragazzo che poi se l'è sempre presa nel ..... (si capisce la parola che manca vero???)

Tra l'altro col Maestro Fabio (Zeroshift) teorizzammo anche una legge... la trovi qui!

viewtopic.php?f=12&t=97891
 
Alex629":3e7bk5xr ha detto:
DevilBoss86":3e7bk5xr ha detto:
Quindi direi che è impossibile che la donna sia migliore amica di un uomo...
A meno che l'uomo nn sia.......gay :sarcastic)
Scherzo però secondo me un po' di ragione devilboss ce l'ha
io parlavo di amicizia non di "miglore amica"...è diverso..io amici uomini ne ho..non li reputo tutti allo stesso modo ma li ho
 
MIKI":3gvub9k6 ha detto:
Alex629":3gvub9k6 ha detto:
DevilBoss86":3gvub9k6 ha detto:
Quindi direi che è impossibile che la donna sia migliore amica di un uomo...
A meno che l'uomo nn sia.......gay :sarcastic)
Scherzo però secondo me un po' di ragione devilboss ce l'ha
io parlavo di amicizia non di "miglore amica"...è diverso..io amici uomini ne ho..non li reputo tutti allo stesso modo ma li ho

provi attrazione per uno di questi amici?
 
Fonzie444":q7xeh93h ha detto:
provi attrazione per uno di questi amici?
oddio :eek13) ...che domanda bruciapelo :asd) ... :scratch) se da parte mia è considerato "amico" nel senso di vera amicizia no, se c'è qualcosa sotto che non mi permette di ritenerlo nè carne nè pesce non lo reputo un amico "normale" ma comunque un amico,...ma non nego che potrebbe essere che lui provi atrazione per me e io non lo sappia ma dubito perchè lo avvertirei... :ka) :sgrat)
c...o Fonzie che domanda.. :asd)
 
Ehm... Miki se sei tu quella in firma io direi che prova attrazione, credimi mi è capitato di frequentare amiche che inizialmente reputavo bruttine, ma dopo poco ho scoperto che erano delle persone da stimare e trovandomici bene caratterialmente ed umanamente è scattato quel qualcosa di + che scatta a tutti coloro che si frequentano assiduamente...
 
DevilBoss86":2cxkszso ha detto:
Ehm... Miki se sei tu quella in firma io direi che prova attrazione, credimi mi è capitato di frequentare amiche che inizialmente reputavo bruttine, ma dopo poco ho scoperto che erano delle persone da stimare e trovandomici bene caratterialmente ed umanamente è scattato quel qualcosa di + che scatta a tutti coloro che si frequentano assiduamente...
:lol: sì sono io comunque...certo questo può succedere man mano che conosci una persona come può avvenire il contrario cioè una persona che inizialmente ti attrae fisicamente ti scada poi per come ragiona o come si comporta...

io non ti do torto, son d'accordo con te però ti posso dire che io un amico uomo ce l'ho e lo reputo amico amico, è un mio collega, lui è felicemnte fidanzato, potremmo dormire insieme e non succederebbe nulla. Lo assicuro e nn che sia un brutto ragazzo attenzione ma ai miei occhi è un amico e io lo sono per lui, non c'è malizia...forse è l'unico... :crepap)
 
MIKI":2sul6gph ha detto:
Fonzie444":2sul6gph ha detto:
provi attrazione per uno di questi amici?
oddio :eek13) ...che domanda bruciapelo :asd) ... :scratch) se da parte mia è considerato "amico" nel senso di vera amicizia no, se c'è qualcosa sotto che non mi permette di ritenerlo nè carne nè pesce non lo reputo un amico "normale" ma comunque un amico,...ma non nego che potrebbe essere che lui provi atrazione per me e io non lo sappia ma dubito perchè lo avvertirei... :ka) :sgrat)
c...o Fonzie che domanda.. :asd)

hai girato la frittata :asd) ti ripropongo la domanda: tra i tuoi amici uomini c'è uno che ti piace fisicamente? c'è solo da rispondere si o no :ka)
 
Fonzie444":1eybfgpc ha detto:
MIKI":1eybfgpc ha detto:
Fonzie444":1eybfgpc ha detto:
provi attrazione per uno di questi amici?
oddio :eek13) ...che domanda bruciapelo :asd) ... :scratch) se da parte mia è considerato "amico" nel senso di vera amicizia no, se c'è qualcosa sotto che non mi permette di ritenerlo nè carne nè pesce non lo reputo un amico "normale" ma comunque un amico,...ma non nego che potrebbe essere che lui provi atrazione per me e io non lo sappia ma dubito perchè lo avvertirei... :ka) :sgrat)
c...o Fonzie che domanda.. :asd)

hai girato la frittata :asd) ti ripropongo la domanda: tra i tuoi amici uomini c'è uno che ti piace fisicamente? c'è solo da rispondere si o no :ka)
:asd) :asd) azz mi hai sgamato....bè sì ma forse rientra in quelli che non reputo amici amici...ma solo amico :eek13)
 
ecco quindi perchè non è tuo "amico amico"? perchè non c'è amicizia tra uomo e donna se c'è attrazione! :p
 
Top