soloalfa":3atq3i5s ha detto:Per come la vedo io,secondo me il suo lui è una persona molto rilassata sulla loro relazione...ossia se ne sbatte...
soloalfa":3atq3i5s ha detto:lei dal canto suo ha paura a lasciarlo perchè come al solito si fa fatica a lasciare la strada vecchia per la nuova. (mio pto di vista sulla loro relazione).
soloalfa":3atq3i5s ha detto:Parlare chiaro e tondo con lei non posso...perchè sennò avrebbe la classica reazione del tipo:"te sei ***** che ti sei inventato tutte ste seghe mentali...io sono stra innamorata e tu sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"... :asd) ovvio che negherebbe e andrei solo a complicare il tutto...
soloalfa":3atq3i5s ha detto:Io ho scritto sul forum non per sapere come fare ad avere l'amante,ma per sapere due cose:
1.in base a quello che ho descritto essere sicuro che lei ci stesse provando,perchè può darsi anche stesse facendo la cretina,punto.In tal caso assumerò un atteggiamento meno rilassato nei suoi confronti perchè finora questo atteggiamento ha dato frutti sbagliati (vedi andare a cena da lei).
soloalfa":3atq3i5s ha detto:2.Come fare per semplificare il tutto,mantenendo la mia ragazza (ora in atteggiamento molto sospetto) e la mia amica...senza troppe complicazioni e senza cose strane tipo relazioni a 3 e via dicendo...una cosa semplice...si può? :asd)
MIKI":1mucp1lw ha detto:non sempre si può essere amici di una donna.
dai...non estremizziamo...c'è caso e caso. Son d'accordo sul fatto sia difficile ma non credo sia impossibile, mi sbaglio?DevilBoss86":37lxdkxk ha detto:MIKI":37lxdkxk ha detto:non sempre si può essere amici di una donna.
Miki...scusa se ti correggo... ma forse volevi dire "mai si può essere amici di una donna!"
A meno che l'uomo nn sia.......gay :sarcastic)DevilBoss86":3a6zv7ip ha detto:Quindi direi che è impossibile che la donna sia migliore amica di un uomo...
MIKI":1854hufe ha detto:dai...non estremizziamo...c'è caso e caso. Son d'accordo sul fatto sia difficile ma non credo sia impossibile, mi sbaglio?DevilBoss86":1854hufe ha detto:MIKI":1854hufe ha detto:non sempre si può essere amici di una donna.
Miki...scusa se ti correggo... ma forse volevi dire "mai si può essere amici di una donna!"
soloalfa":2yuc0adf ha detto:lui non si fa sentire molto,lei l'abbiamo vista anche piangere in + di un'uscita tra amici...però come spesso accade non riesce a mollarlo...
io parlavo di amicizia non di "miglore amica"...è diverso..io amici uomini ne ho..non li reputo tutti allo stesso modo ma li hoAlex629":3e7bk5xr ha detto:A meno che l'uomo nn sia.......gay :sarcastic)DevilBoss86":3e7bk5xr ha detto:Quindi direi che è impossibile che la donna sia migliore amica di un uomo...
Scherzo però secondo me un po' di ragione devilboss ce l'ha
MIKI":3gvub9k6 ha detto:io parlavo di amicizia non di "miglore amica"...è diverso..io amici uomini ne ho..non li reputo tutti allo stesso modo ma li hoAlex629":3gvub9k6 ha detto:A meno che l'uomo nn sia.......gay :sarcastic)DevilBoss86":3gvub9k6 ha detto:Quindi direi che è impossibile che la donna sia migliore amica di un uomo...
Scherzo però secondo me un po' di ragione devilboss ce l'ha
oddio :eek13) ...che domanda bruciapelo :asd) ... :scratch) se da parte mia è considerato "amico" nel senso di vera amicizia no, se c'è qualcosa sotto che non mi permette di ritenerlo nè carne nè pesce non lo reputo un amico "normale" ma comunque un amico,...ma non nego che potrebbe essere che lui provi atrazione per me e io non lo sappia ma dubito perchè lo avvertirei... :ka) :sgrat)Fonzie444":q7xeh93h ha detto:provi attrazione per uno di questi amici?
:lol: sì sono io comunque...certo questo può succedere man mano che conosci una persona come può avvenire il contrario cioè una persona che inizialmente ti attrae fisicamente ti scada poi per come ragiona o come si comporta...DevilBoss86":2cxkszso ha detto:Ehm... Miki se sei tu quella in firma io direi che prova attrazione, credimi mi è capitato di frequentare amiche che inizialmente reputavo bruttine, ma dopo poco ho scoperto che erano delle persone da stimare e trovandomici bene caratterialmente ed umanamente è scattato quel qualcosa di + che scatta a tutti coloro che si frequentano assiduamente...
MIKI":2sul6gph ha detto:oddio :eek13) ...che domanda bruciapelo :asd) ... :scratch) se da parte mia è considerato "amico" nel senso di vera amicizia no, se c'è qualcosa sotto che non mi permette di ritenerlo nè carne nè pesce non lo reputo un amico "normale" ma comunque un amico,...ma non nego che potrebbe essere che lui provi atrazione per me e io non lo sappia ma dubito perchè lo avvertirei... :ka) :sgrat)Fonzie444":2sul6gph ha detto:provi attrazione per uno di questi amici?
c...o Fonzie che domanda.. :asd)
:asd) :asd) azz mi hai sgamato....bè sì ma forse rientra in quelli che non reputo amici amici...ma solo amico :eek13)Fonzie444":1eybfgpc ha detto:MIKI":1eybfgpc ha detto:oddio :eek13) ...che domanda bruciapelo :asd) ... :scratch) se da parte mia è considerato "amico" nel senso di vera amicizia no, se c'è qualcosa sotto che non mi permette di ritenerlo nè carne nè pesce non lo reputo un amico "normale" ma comunque un amico,...ma non nego che potrebbe essere che lui provi atrazione per me e io non lo sappia ma dubito perchè lo avvertirei... :ka) :sgrat)Fonzie444":1eybfgpc ha detto:provi attrazione per uno di questi amici?
c...o Fonzie che domanda.. :asd)
hai girato la frittata :asd) ti ripropongo la domanda: tra i tuoi amici uomini c'è uno che ti piace fisicamente? c'è solo da rispondere si o no :ka)